10 Windows 10 Togliere gli aggiornamenti automatici,si puo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

onlyverdj

Utente Electrum
9 Gennaio 2012
295
33
21
128
Salve ragazzi,oggi mi sono messo in testa di installare windows 10 x64 sul mio pc,ma ho scoperto ora che ci sono cose che non mi piacciono molto di sto S.O.
Gli aggiornamenti automatici ad esempio.....c'è una maniera per renderli manuali invece che automatici,come in windows7?
 
Quindi non c'è proprio verso di disattivarli o di poter scegliere quali aggiornamenti fare!
Lo chiedo perchè dopo la formattazione e l'installazione di tutti i driver aggiornati (scaricati dal sito ufficiale della casa madre) il pc è perfetto e funziona perfettamente....ma poi non so il perchè ,arriva l'aggiornamento "forzato" dei driver video da parte di windows update,e dopo quell'aggiornamento il pc mi va in pappa (cosa molto strana in verità,ma è cosi).
Quindi vorrei fare in modo di non fare quell'aggiornamento e di non vederlo mai piu in futuro,cosa fattibile se fosse con windows7,ma con windows 10?
 
Nella barra di ricerca di windows scrivi: service o servizi.
Dopo apri il gestore dei servizi e scendi giú fino a trovare windows update, fai propietá e metti disattivato.

Su windows 7 funziona

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Nella barra di ricerca di windows scrivi: service o servizi.
Dopo apri il gestore dei servizi e scendi giú fino a trovare windows update, fai propietá e metti disattivato.

Su windows 7 funziona

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net

Confermo che funziona anche su Windows 10 ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fedrix
Io li tengo sempre disattivati per migliorare le prestazioni(Non lo consiglio per motivi di sicurezza)

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.