Discussione Windows 11?

pcwriter

Utente Bronze
25 Ottobre 2018
128
0
7
40
Adesso sto ancora utilizzando Windows 10... ma credo che con l'11 Microsoft abbia raggiunto l'apice del perfezionamento. Mi aspetto massima stabilità in caso di upgrade.

Not an engineer

Moderatore
31 Ottobre 2011
2,336
98
926
896
Ultima modifica:
Ciao! Sono un Windows Insider da diversi mesi e ho installato Win 11 su due macchine diverse: un desktop non compatibile e un portatile compatibile.
Per il momento non ho avuto particolari problematiche (nel portatile) e pare essere abbastanza stabile.

• Grazie
Reactions: LinuxUser

hck2009

Utente Gold
27 Dicembre 2009
692
19
209
248
Ciao! Sono un Windows Insider da diversi mesi e ho installato Win 11 su due macchine diverse: un desktop non compatibile e un portatile compatibile.
Per il momento non ho avuto particolari problematiche (nel portatile) e pare essere abbastanza stabile.
Confermo, mi ha sbalordito e non me lo sarei mai aspettato, sia per la velocitá che stabilitá (usato sul pc i7 6700k con 32gb di ram), ma l'ho testato anche sul portatile hp intel core del 2003. La grafica per il gaming è migliorata, certo che c'è da abituarsi con il copia ed incolla, proprietá e apri con... per il resto perfetto.

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

hck2009

Utente Gold
27 Dicembre 2009
692
19
209
248
In che senso? Cos'è che trovi fastidioso?
il copia ed incolla quando si clicca su un file se non sei abituato a cliccare in alto (l'icona del copia) si è costretti a cliccare su "mostra altre opzioni" e da li effettuare copia incolla standard come nei windows precedenti. È vero che ci sta sempre la scorciatoia dei tasti ctrl+c...ma preferivo farlo manualmente. Per il resto è perfetto e mi tengo windows 11 ufficiale penso fino alla morte xD

• Grazie
Reactions: LinuxUser

DEDI

Utente Platinum
12 Novembre 2009
2,639
117
435
951
il copia ed incolla quando si clicca su un file se non sei abituato a cliccare in alto (l'icona del copia) si è costretti a cliccare su "mostra altre opzioni" e da li effettuare copia incolla standard come nei windows precedenti. È vero che ci sta sempre la scorciatoia dei tasti ctrl+c...ma preferivo farlo manualmente.

Uno dei motivi per cui l'ho disinstallato e sono ritornato a Windows 10 Home.

Lascerò Windows 10 quando ne sarò costretto per le compatibilità, per tutto il resto, non faccio mezzo passo in avanti :megaomg:

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker