Unmantained Tool Windows FileServer

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Hik

Utente Electrum
25 Dicembre 2014
285
28
38
112
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
mentre spulciavo i classici forum dedicati a metin mi sono imbattuto in questa release che penso possa interessare a molte persone.
In sostanza è un pacchetto di sorgenti server, con dipendenze compatibili, compilabili tramite VisualStudio19.
I vantaggi sono sicuramente il non dover più virtualizzare nulla e un debug più efficiente (sicuramente ci sono altri vantaggi ma ora non mi vengono in mente.)
Purtroppo la release contiene dei sorgenti davvero obsoleti, vanno aggiornati.
Ok, andiamo al sodo:

Scaricate i file: https://mega.nz/file/Dp10RYob#uVmLpWzI2FonUZVpkJhs13eOHLVMk0Nng6Orw2XiHQM

Estraete l'archivio, password: "black" |senza " " |

Scaricate Cmake-gui e seguite quanto mostrato negli screen:

090c978026.png


Poi cambiate le impostazioni del linguaggio di compilazione:

a5440ece1d.png


Compilate :D
Credit by: Mali61
 
Credo che qualunque release di files vecchi di martysama sia compilabile su visual studio, di sicuro lo è la v4.9 che uso io per i miei tests
 
Salve ragazzi,
mentre spulciavo i classici forum dedicati a metin mi sono imbattuto in questa release che penso possa interessare a molte persone.
In sostanza è un pacchetto di sorgenti server, con dipendenze compatibili, compilabili tramite VisualStudio19.
I vantaggi sono sicuramente il non dover più virtualizzare nulla e un debug più efficiente (sicuramente ci sono altri vantaggi ma ora non mi vengono in mente.)
Purtroppo la release contiene dei sorgenti davvero obsoleti, vanno aggiornati.
Ok, andiamo al sodo:

Scaricate i file: https://mega.nz/file/Dp10RYob#uVmLpWzI2FonUZVpkJhs13eOHLVMk0Nng6Orw2XiHQM

Estraete l'archivio, password: "black" |senza " " |

Scaricate Cmake-gui e seguite quanto mostrato negli screen:

090c978026.png


Poi cambiate le impostazioni del linguaggio di compilazione:

a5440ece1d.png


Compilate :D
Credit by: Mali61
ciao, il link e scaduto è possibile un re-upload?