Domanda WinEix epk - eix decompiler portatile by Erre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh poverino quanto mi fa pena...proprio x nnt...invece ke incacchiarti aggiorna rendi + facile...
ti dico soltanto, che quest'ultimo, lo ho creato non per offendere luscha ma semplificare i players.
a questo tipo di campo luscha è arrivato prima quindi ha tutto il diritto di chiedermelo....

Per gli aggiornamenti :asd: sono all'opera xD
 
raga una cosa sola io ho decompilato pc.epk x fare delle modifiche ora kome devo fre x ricompattarlo? (uso blackpack! xD)
 
Mh... Qualcuno sà dirmi perchè dopo aver provato a scompattare PC.epk mi riscontra il seguente errore?
iwk5qw.jpg

raga gli potreste risp ?
 
Salve a tutti, ho seguito passo passo il tutto.. scompattato e tutto.. ma non doveva inserire la strina su myRootPack del nuovo file in automatico? ho sbagliato io a capire nella prima pagina? se si deve inserire 200 file al colpo dobbiamo scrivere tutto a mano o lo fà lui in qualche modo?
grazie in anticipo a chiunque mi risponda
 
Ho un problemino... qnd cerco di scompattare un file.epk mi si apre la finestra nera e si richiude subito.. come posso risolvere ??
 
quando faccio add item su seed cosa devo mettere? dove trovo quei valori?

Salve a tutti, ho seguito passo passo il tutto.. scompattato e tutto.. ma non doveva inserire la strina su myRootPack del nuovo file in automatico? ho sbagliato io a capire nella prima pagina? se si deve inserire 200 file al colpo dobbiamo scrivere tutto a mano o lo fà lui in qualche modo?
grazie in anticipo a chiunque mi risponda

Stessi problemi... Erre A I U T A C I!!!
o qualcuno in grado cmq >_<
 
Anke a me fa cosi ma nn so kome si leva ç_ç
Per chi da quest'errore provate a trascinare i file .eix e .epk che desiderate scompattare nella cartella WinEix>Software e scompattate....
Mi raccomando dovete mettere insieme all' epk anke il rispettivo eix!!!

--- Aggiornamento Post ---

ragazzi ho un problema...quando uso l'editor per item_proto una volta salvato il file (quindi modificato) al posto dell'item_proto trovo due archivi .eix e .epk chiamati MyArchive....e dell'item_proto nessuna traccia....potete dirmi dove salva l'item_proto?
 
per chi non trova l'archivio eix dovete spostare oltre ke al file .epk anke il rispettivo file .eix nella cartella WinEix/software e scompattare il file epk...
se vi ho risolto il problema...+1 :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.