Discussione [WIP] World of Pokémon - MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
In effetti sarebbe meglio con la grafica di Pokemon Nero o Bianco sarebbe molto più bello
 
Anche io vorrei aiutare a essere come tester,avviso che non ho nessuna capacità,ma se vorrei essere d'aiuto ;D
 
Ultima modifica:
bellissimoooooooooooooooooooo *-* non vedo l'ora di giocarcii e nerdare con mio cugino maria... *-* comunque ti o mandato richiesta su skype x testare il server, e se possibile essere d'aiuto :)
Saluti Rey
Edit: volevo sapere anche se c'erano aggiornamenti e a che ora stai su skype più o meno
 
Generalmente su skype mi trovi sempre tranne che dalle 3/4 di notte fino alle 7.30/8 però sto sempre connesso così sono sicuro che mi arrivino tutti i messaggi.

Aggiornamenti di sviluppo:
Attualmente sono fermo causa esami di maturità.

Le ultime modifiche sono queste (changelog dalla pagina ufficiale di Facebook.com/WoPGame):
Changelog [Build: 0.1.0.359/0.1.0.360/Upcoming 0.1.0.361]:
* Added server code to handle player's inventory
* Added client code to handle player's inventory
* Fixed some errors with the inventory loading in the client.
* Add server statistics in the server's lockscreen for faster debugging
* Unload unused server forms while in tray icon for better performance
* Add socket code for server and client for inventory interactions
* Fixed the game updater, now can replace already existing files with new versions
* Added Dropbox support to the updater for faster downloading of update packages
 
  • Mi piace
Reazioni: Brackman
Questo progetto dura da 2 anni e NON verrà abbandonato. Ci sono periodi in cui si lavora di più, periodi in cui si lavora di meno (come ora che mi sto preparando per l'esame di maturità). Ma comunque prima o dopo questo gioco vedrà la luce ;) non vi preoccupate!
 
  • Mi piace
Reazioni: S a l m o
si ma fatto così sembra troppo copiato comunque dal gioco originale e gli spazi per un vero mmorpg è piccolissimo...per esempio se tutti si creano un pg nello stesso instante si ritroverebbero tutti nello stesso posto xD...
 
Ci sta provando, ma fà bene a sospendere i lavori per un po' visto che ha la maturità quest'anno ;).. O per lo meno questo è il mio parere. u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: dedo1911
Ragazzi il gioco apre, sicuro al 100%. Sono solo molto lento ora perchè tra 3 giorni inizio la maturità :/
Appena la finisco non mi stacco un minuto dal codice ^^

@vann93: Quando crei un personaggio puoi scegliere di che generazione è, in base a quello spawni in mappe differenti. Ci sarà un bel casino nelle città iniziali, hai ragione, ma non c'è molto da fare apposta in quelle zone in modo da far muovere i player il più presto possibile!
E di spazi per l'MMORPG ce ne sono a sufficenza per un gioco di questo tipo ;) Tranquillo che il mio game designer sta dando il meglio di sè!

Visto che ci sono vi posto anche l'ultimo changelog ancora non completo (quindi ancora non tradotto), infatti non c'è nemmeno sulla pagina di Facebook
Changelog W.I.P. 0.1.0.365:
* Added functions to manage player's assets
* Fixed interactions between server and client on item actions
* Added server side code to manage PHP requests
* First animations of Pokémon capture added
* Server side code for Pokémon capture added
 
  • Mi piace
Reazioni: jack 94
@SkScreenS: il gioco è attualmente solo in inglese, più avanti aggiungeremo il supporto per altre lingue. Si tratta comunque di un gioco internazionale, quindi niente ban agli stranieri.

Preciso che nessuno qui ha fornito date esatte sull'uscita del gioco. Non sappiamo ancora la data. Sicuramente di lavoro da fare prima della pubblicazione c'è n'è parecchio. Io finisco gli esami di maturità a fine mese, quindi prima di questa data non posso continuare lo sviluppo per potermi concentrare sullo studio. Quando saranno finiti, darò tutto me stesso a finirlo.
Se tutto va per il meglio penso che per settembre possiamo avere una public beta. Non prendete quello che sto dicendo per oro colato, può anche essere che non riesco a completarla per settembre, ma ci vorrà un mese o due in più. Ma come ho già detto in altri post, è solo questione di tempo che il gioco verrà pubblicato. Non è destinato ad essere abbandonato. Sono più di due anni che va avanti questo lavoro, di codice ne ho scritto a tonnellate, ci sono stati periodi in cui ho lavorato di più altri in cui ho lavorato di meno, tutto correlato agli impegni scolastici. Ma non è mai passato nella testa di nessuno del team di abbandonare il progetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.