Discussione [WIP] World of Pokémon - MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ba, dai, secondo me se qualcuno dice che il progetto è morto, torna subito l'autore e lo smentisce, quindi qualche volontario?
 
Non è morto il progetto, è stato detto ripetutamente che in questo periodo l'autore ha gli esami di maturità e non ha tempo materiale per scrivere il codice perchè sta studiando.
Appena finisce gli esami ha detto che si rimetterà al lavoro e si impegnerà tantissimo quantomeno per rilasciare una beta verso settembre (non sà se riuscirà a farcela).
 
Infatti smettetela di dire che è morto che fra un un po apre il founder sta facendo gli esami me l' ha confermato anche a me
 
idem.. testato e ho laggato circa 5 volte .. è fatto bene il progetto... ora non continuate a fare domande perchè Dedo ha gli esami..
 
Si, appena Dedo riesce a produrre qualcosa penso proprio che lo posti quindi armati di pazienza come sto facendo io e speriamo che arrivi presto xD
 
Ragazzi ma io mica mi sono dimenticato di voi :D
Sto lavorando sodo.. non ve l'ho detto ma la maturità l'ho passata con 74/100 :D
Adesso mi sono rimesso al lavoro sul gioco, anche se ho alcuni contrattempi lavorativi ogni tanto, comunque il gioco procede bene.
Abbiamo quasi ultimato il sistema delle battaglie, sistemato ancora qualche bug, e ora sto completando la gestione degli oggetti che ancora manca di qualcosa di grosso :p
Per Settembre/Ottobre dovrei riuscire a fare una open beta, dove potrete giocare fino a prendere la prima medaglia. Non oltre perchè è ancora molto in lavorazione.
La mappa è comunque già stata completata, mancano gli interni degli edifici da Celestopoli in poi.
Per il resto le cose ancora da fare sono scambio oggetti tra player (devo prima finire la gestione degli oggetti dei singoli player) e poi una parte bella grossa che riguarda le battaglie multiplayer, tuttora assenti al 100%.

Se dovessi esprimere una percentuale di completamento dei lavori direi che siamo a metà. Arrivati al 75% pubblicherò una beta, intanto entro un mesetto dovrebbe, ma non sono ancora sicuro, arrivare un server dedicato in affitto, finanziato da uno sponsor :D Stiamo a vedere cosa riesco a combinare ^^

Quando ho grosse novità vi faccio sapere :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.