Discussione [WIP] World of Pokémon - MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettiamo. Provo a contattarlo su Skype.
Bisogna avere molta pazienza. (Ricordo che gli hanno leakato i file)
 
  • Mi piace
Reazioni: IlBudino
Ragazzi io non sono sparito :3
World of Pokémon non è morto nemmeno lui.
I lavori vanno a rilento perchè ho iniziato a lavorare e tante altre menate...
Ovviamente visto il leak del sorgente sono stato costretto a ripartire da 0 un'altra volta. Speriamo sia l'ultima.

Vi farò sapere quando avrò notizie e possibilmente screen del nuovo motore che farà girare il gioco :p
 
Il progetto molto bello ma molto difficile se non si hanno fondi a disposizione poiche servirebbe comprare un server solido e molto grande per aggiornamenti per contenere tutti gli script ecc ... Ripeto il progetto e bello ma senza fondi un pokemon stile metin2 e davvero impossibile
 
Il progetto molto bello ma molto difficile se non si hanno fondi a disposizione poiche servirebbe comprare un server solido e molto grande per aggiornamenti per contenere tutti gli script ecc ... Ripeto il progetto e bello ma senza fondi un pokemon stile metin2 e davvero impossibile
Capire cosa scrivi è impossibile, Pokemon non è metin, script di quest non ce ne sono, sono solo dialoghi, metin è molto più pesante, non fare paragoni inutili
 
Capire cosa scrivi è impossibile, Pokemon non è metin, script di quest non ce ne sono, sono solo dialoghi, metin è molto più pesante, non fare paragoni inutili
Scusami se la mia grammatica e incomprensibile scrivo tramite iphone e con molta fretta :) , comunque forse il paragone e sbagliato ok :) ma questo non cambia che per un progetto simile ci vuole un buon server che costa ... I server gratuiti imho non servono a niente si perde solo tempo e fatica ... Spero di ricredermi :)
 
Scusami se la mia grammatica e incomprensibile scrivo tramite iphone e con molta fretta :) , comunque forse il paragone e sbagliato ok :) ma questo non cambia che per un progetto simile ci vuole un buon server che costa ... I server gratuiti imho non servono a niente si perde solo tempo e fatica ... Spero di ricredermi :)
Di sicuro non devi spendere 40 € mensili come metin ... Poi devi guardare l'utenza che i server di metin hanno, su un server pokemon se hai 30-40 persone è già tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: MiKiThEgOd
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.