Dedicato Wired WoW - Il Server Privato Più Personalizzato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CodeMark

Utente Silver
22 Aprile 2011
24
3
0
54
Ultima modifica:

Wired WoW 3.3.5a - Listening to the Player.


• 3.3.5a Wrath of the Lich King • 99% Scripted • Friendly GMs • Steadily Updated Realms and Website •


The Wired Island
• 15x High Rate Realm •
• Custom Storyline Quests •
• Custom Starting Point: the Wired Island •
• Custom Maze accessible to all player levels •
• Custom Revamped Gurubashi Arena (Work in Progress) •


The Arena
• Instant 80 Realm •
• All Items Vendors •
• Custom Starting Point: PvP Revamped Gurubashi Arena •
• All Battleground (including Wintergrasp) and Arenas working •
• Custom Season Weapons: Unstoppable Gladiator, Undying Gladiator and Legendary Gladiator •


• Join Us Now! •
Website - Register - Forums
Facebook - Twitter

 
Se mettessi più informazioni sarebbe meglio meglio. Da ciò che hai scritto non possiamo certo capire come sia strutturato.

E' un server pve con le seguenti rate:
Rate.XP.Kill = 10 | Rate.XP.Quest = 10 | Rate.XP.Explore = 5
Ha una zona iniziale custom dove puoi livellare fino al 10 ed è anche una mall.
Ci sono quests, item e npc custom e anche molti eventi.

Ho capito questo dal sito.
Comunque il fatto che sia internazionale e che il sito sia in inglese penso sia un'ottima cosa

 
Dalle foto gli eventi sembrano molto belli e fatti bene, magari un giorno in cui riprenderò la voglia di giocare, proverò questo server.
Purtroppo questa sezione è molto "deserta" sono pochi gli utenti attivi qui e i server appena nati vengono considerati poco D:
 
Si, purtroppo l'ho notato! Però devo dirvi la verità, già alcune persone sono venute da inforge!

Dai ragazzi, fateci un salto e non ve ne pentirete!

- - - Updated - - -

A proposito, quasi dimenticavo:

NEW: Gurubashi Arena being redesigned.


- PvP Events organized by our GMs
- Custom PvP Quests
- Custom PvP Items
- Redesigned Gurubashi Arena



o808nN59SruEGMgqfAlS.jpg



pAgUP7mDdzBAS8HqpDD2.jpg
 
Ultima modifica:
Non è il primo server custom che vedo, ma secondo me ha delle potenzialità... L'idea di incentrare il gioco su una storyline differente da quella originaria non è male, distoglie chi ormai è annoiato dall'espansione ma non vuole giocare su un'altra.
Tuttavia sono in disaccordo su alcuni punti:

  • Avete deciso di sviluppare il server a livello internazionale. E' un grosso impegno, ma di server custom internazionali ce ne sono in giro, mentre di italiani no. Io avrei puntato più in quel senso e avrei sfruttato l'occasione per farne uno italiano. Di certo l'utenza sarebbe minore di uno internazionale, ma credo che avreste più successo in Italia. Poi in futuro potrete sempre aprirlo all'utenza straniera.
  • Volete creare un realm pvp istant 80 e uno diciamo che è una via di mezzo. Per quello pvp non ho niente in contrario, anzi sfruttare le vecchie arene che in pochi utilizzano non è affatto male. Ma per quanto riguarda l'altro, non sono d'accordo sui rate. Un server che supera i 10x, viene considerato da molti un "server high rate". Per esperienza un server del genere è sviluppato più per gli appassionati di pvp che non vogliono livellare o fare dungeon, ma fare del pvp il prima possibile. Allora mi domando a cosa serve un altro realm istant 80? Io avrei utilizzato questo realm per svilupparlo in pve. Sempre un server custom, anche con boss personalizzati o con dungeon nuovi ma con rate più bassi. Chi ama il pve in genere ama anche livellare facendo quest di gruppo o facendo dungeon magari con il dungeon finder. Non avrebbe senso arrivare in fretta al level cap e evitare tutti i dungeon di livello basso.
Questi sono solo consigli. Ne ho approfittato perchè il progetto è ancora "acerbo", ma siete liberi di considerarli o meno. Per il resto, in bocca al lupo! ;)
 
Non è il primo server custom che vedo, ma secondo me ha delle potenzialità... L'idea di incentrare il gioco su una storyline differente da quella originaria non è male, distoglie chi ormai è annoiato dall'espansione ma non vuole giocare su un'altra.
Tuttavia sono in disaccordo su alcuni punti:

  • Avete deciso di sviluppare il server a livello internazionale. E' un grosso impegno, ma di server custom internazionali ce ne sono in giro, mentre di italiani no. Io avrei puntato più in quel senso e avrei sfruttato l'occasione per farne uno italiano. Di certo l'utenza sarebbe minore di uno internazionale, ma credo che avreste più successo in Italia. Poi in futuro potrete sempre aprirlo all'utenza straniera.
  • Volete creare un realm pvp istant 80 e uno diciamo che è una via di mezzo. Per quello pvp non ho niente in contrario, anzi sfruttare le vecchie arene che in pochi utilizzano non è affatto male. Ma per quanto riguarda l'altro, non sono d'accordo sui rate. Un server che supera i 10x, viene considerato da molti un "server high rate". Per esperienza un server del genere è sviluppato più per gli appassionati di pvp che non vogliono livellare o fare dungeon, ma fare del pvp il prima possibile. Allora mi domando a cosa serve un altro realm istant 80? Io avrei utilizzato questo realm per svilupparlo in pve. Sempre un server custom, anche con boss personalizzati o con dungeon nuovi ma con rate più bassi. Chi ama il pve in genere ama anche livellare facendo quest di gruppo o facendo dungeon magari con il dungeon finder. Non avrebbe senso arrivare in fretta al level cap e evitare tutti i dungeon di livello basso.
Questi sono solo consigli. Ne ho approfittato perchè il progetto è ancora "acerbo", ma siete liberi di considerarli o meno. Per il resto, in bocca al lupo! ;)

Ciao,
grazie mille per i consigli, che apprezzo molto.

Attualmente stiamo per aprire The Arena che come hai detto tu è il realm Fun/PvP. Il motivo per cui ho deciso di compiere questo passo è il fatto che ben pochi player sono attratti da realm PvE in cui il leveling è praticamente Blizzlike. Quindi, la mia intenzione era di accumulare un gran numero di utenti grazie a The Arena e, nel frattempo, continuare a lavorare su The Wired Island che è ancora work in progress (molta gente se n'è andata perchè le custom quests sono poche, ma non hanno idea di quanto ci voglia per realizzarne, soprattutto seguendo una storyline).

I rate, che adesso sono saliti a 15x per The Wired Island, sono stati settati in base al feedback degli utenti, ma non escludo che potrei (e vorrei) farli scendere anche tra i 3x e gli 8x una volta che le persone si renderanno conto che se vogliono fare del leveling veloce, tanto vale che entrino nel realm pvp. :)

Per adesso voglio vedere come va... nessuno mi corre dietro :)

---------------------------------------------------

Banner Nuovo - Showcase

F912DRpBT2BHTb1dID45.jpg


---------------------------------------------------

Sito Web totalmente aggiornato. Correte a vederlo. Cerco nuovamente Staff (richiesta conoscenza dell'inglese)

- - - Updated - - -

Il nostro nuovo realm, The Arena, sarà lanciato nel giro di poche ore. Cliccate sull'immagine per tutte le informazioni sui nostri realm!

Have fun!



- - - Updated - - -

Ragazzi aperto proprio in questo preciso istante il server PvP. Non fatevelo scappà ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.