Investimento Wirex 50€ + 50€ + 20€ da parte mia |4 inviti disponibili! |scadenza 27/02|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50€ + 50€ per ogni amico invitato
Bonus aggiuntivo
20€ offerti da me
Data di scadenza
27 Febbraio 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@andreisirbu

andrei333

Utente Bronze
7 Gennaio 2022
96
22
9
46

Come funziona il Bonus?​

SCADENZA PROMO: Devi fare la verifica entro il 27 febbraio 2022 per poter beneficiare del bonus di verifica account. Avete quindi tempo fino al 7 Marzo 2022 per completare tutte le azioni rimanenti che verranno pagate entro 30 giorni lavorativi

Bonus BENVENUTO: 50 € in WXT

Bonus per ogni INVITO: 50€ in WXT

20€ DA PARTE MIA


Bonus PRELEVABILE dopo 30 giorni

DEPOSITO: 45 € (prelevabile insieme al bonus)
IL DEPOSITO TENETELO SU WIREX FINCHÉ NON VI ARRIVANO TUTTI I 50 € DI BONUS – QUINDI 30 GIORNI

SE NON DEPOSITI NON RICEVI I 15 € INIZIALI E SE ANCHE LI RICEVESSI NON POTRESTI PRELEVARLI

CARTA FISICA (gratuita) OBBLIGATORIA

MAX 5 INVITI

Verifica Documenti KY
C Qualsiasi documento valido per la registrazione. Anche carta d’identità Cartacea, Patente e Passaporto

Attivabile dai 18 anni in sù

GUIDA per ottenere BONUS e LINK Registrazione​

SCRIVIMI SU TELEGRAM @andreisirbu per ottenere il codice invito

Verificati con i tuoi documenti e ottieni i primi 15 €

Effettua un primo DEPOSITO con la carta, di almeno 45 € e ottieni altri 5 €

COME COLLEGO UNA CARTA A WIREX
Revolut dava problemi tempo fa. Non so se ora va bene. Utilizza Flowe Hype Buddybank, ecc… (A fine post ho scritto come fare ad accoppiare la carta).

Clicca impostazioni (il simbolo della ruota dentata in alto a dx.) clicca ‘Carte Collegate‘ clicca ‘Aggiungi carta‘. Dopo aver collegato la carta devi andare a prendere nei movimenti di quest’ultima (Flowe o qualsiasi carta che scegli) il codice di 4 cifre che devi copiare e incollare su Wirex. In questo modo hai collegato la tua carta e dovrai passare 10 € su Wirex per ordinare la carta (quando arriverà il bonus potrai prelevare tutto). Adesso puoi ordinare la carta.

Scambia i 40 € depositati, in cryptovalute e ottieni altri 10 € Da Fiat a WXT non ci sono commissioni, mentre da WXT a Fiat c’è una commissione bassissima di circa di meno di 1 € su uno scambio di 40€.

Apri un ‘X Account‘ (clicca in basso a destra), deposita almeno 40 € in una crypto a tuo piacimento. Puoi utilizzare i fondi già presenti nel tuo wallet, l’importante è che acquisti per 40 € e ricevi altri 10€

Scarica l’app ‘Wirex Wallet’ (da Play Store o Apple Store) crea un account e ricevi altri 10 €
Wirex wallet quindi è una seconda app di Wirex che devi scaricare.

Totale bonus 50 €

ATTENZIONE: Non sempre, dopo ogni singola azione, ti arriverà immediatamente il rispettivo bonus. Inizialmente te ne può arrivare solo qualcuno dei cinque, ma vedrai che dopo i 30 giorni riceverai tutto.

DOVE TROVO IL MIO REF LINK

Nell’app Dashboard clicca il cuore X-Tras Invita amici

Come prelevare​

Per prelevare devi avere a disposizione almeno 12398 WXT che al cambio equivalgono a circa 45€.

SCRIVIMI SU TELEGRAM @andreisirbu PER RICEVERE ANCHE I 20€ DA PARTE MIA
 
Ultima modifica:
ANCORA 2 POSTI!!!
Messaggio unito automaticamente:

UN'ALTRO UTENTE SI è ISCRITTO, MANCA L'ULTIMO INVITO!
 
Ultima modifica:
LA SCADENZA è STATA SPOSTATA AL 6 MARZO, APPROFITTATENE CHE RIMANE UN POSTO
Messaggio unito automaticamente:

I POSTI SONO FINITI, SE QUALCUN’ALTRO È INTERESSATO MI FACCIA SAPERE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.