Wi-Fi Wirouterkeyrec Guida per crackare Reti wireless !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yugook

Utente Silver
14 Settembre 2011
71
13
19
71
Ultima modifica:
Ciao amichi di Inforge.
Oggi voglio condividere con voi un tool sensazionale, per crackare wpa Alice, Fastweb, Eircom eccr eccr.

Ecco il download del tool:

http://tools.salvatorefresta.net/WiRouter_KeyRec_1.1.0.zip


Ecco invece il download del compilatore:


MinGW | Minimalist GNU for Windows

Ce ne sono due ,uno per Windows 32 bit e uno per 64 bit........ regolatevi VOI xD!!!

ISTRUZIONI

*Installate il compilatore
*Estraete il contenuto del file rar, (contenente wirouterkeyrec) nella cartella del compliatore
(solitamente C:/MinGW) o( C:/MinGW\bin)
*Eseguite il Makefile_windows.bat, che si dovrebbe trovare nella cartella in cui avete estratto Wirouterkeyrec
*Assicurati che il compilatore abbia creato un file di nome wirouterkeyrec.exe
*Andate in Start, Esegui, Scrivete "cmd" e INVIO
*Vi apparirà il prompt dei comandi
*Scrivete "wirouterkeyrec.exe" senza virgolette e INVIO

Se tutto è andato bene vi ritroverete con una cosa del genere: :coniglio:

WiRouter_KeyRec_1.0.4.png


Seguite le istruzioni che APPAIONO. Il verbo è coniugato bene NON ti preoccupare!

Se volete crackare una rete Alice scrivete:
wirouterkeyrec.exe -s Alice-63****** (naturalmente i numeri cambiano a seconda di quello che volete crackare)
E magicamente Apparirà la WPA, così potrete fare ore e ore di Scroccamento Internettiano :rockomg:

Vi ricordo che ENTRARE IN UNA RETE ALTRUI E' UN REATO, (credo) non so come continuare, quindi mi fermo QUA!! :lol:

Se vi è piaciuto questo Post, e magari vi è stato utile , potete mettere un "mi piace" TANTO NON E' A PAGAMENTO!
E come dico sempre !

:bye: !!!!!
 
Ultima modifica:
io vi dico che è una cosa molto pericolosà! comunque provo xD

Vi ricordo che ENTRARE IN UNA RETE ALTRUI E' UN REATO
Che l'ho scritto a fa ?? xD Provate, che vi farà scroccare.
A siccome sono abbastanza inesperto di Forum, come faccio a farla mettere in rilievo?
A chi devo rivolgermi?

 
non potresti dirmi nel link pòostato dove si trova la versione del compilatore x64bit che immagino sia MinGW oppure metti il link diretto del download grazie

---------- Post added at 08:40 ---------- Previous post was at 08:36 ----------

è mica questo: Yet Another MinGW64 | Free software downloads at SourceForge.net

EEE Prova con questo e fammi Sapere !!!

---------- Post added at 10:13 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

io non riesco a forlo funzionare su x64

io vi dico che è una cosa molto pericolosà! comunque provo xD

Devi scaricare Il compilatore per Windows 64 Bit.
Prova con il tuo link!
 
salve quando invio il comando cmd con il seriale in questo modo wirouterkeyrec.exe -s Alice-38.....
mi da questo errore--
error:unable to open the agpf configuration file.........no such file or directori..grazie mille
 
bella relase ok... ma ha gli stessi number di altri molti + comodi come wingui e wpa tester... comunque i teletu sono ancora pochi =)

vedete la mia discussione in rilievo, troverete dei tool con gui:Link
 
Ma si... dico si che sono una frana praticamente sono entrato in questo ambiente da poco piu' di un mese quindi mi capisci!..lo so che il numero da mettere non e quello da esempio..ma comunque sono riuscito dopo piu' di 3 giorni praticamente a farlo funzionare dovevo praticamente aggiornarnare dal cmd il programma...dopo aver dato il comando
wirouterkeyrec -u si e aggiornato ed e andato tutto bene..grazie mille comunque e complimenti...
 
Ma si... dico si che sono una frana praticamente sono entrato in questo ambiente da poco piu' di un mese quindi mi capisci!..lo so che il numero da mettere non e quello da esempio..ma comunque sono riuscito dopo piu' di 3 giorni praticamente a farlo funzionare dovevo praticamente aggiornarnare dal cmd il programma...dopo aver dato il comando
wirouterkeyrec -u si e aggiornato ed e andato tutto bene..grazie mille comunque e complimenti...

Avevo ipotizzato anche a me lo faceva, ma ho pensato che era quello !!:coniglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.