Iscrizione WISE - 25€ DI BONUS + 160€ ogni 3 amici [TERMINATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
160€ ogni 3 amici che trasferiscono 255€
Bonus aggiuntivo
25€ da parte mia
Data di scadenza
31 Marzo 2023
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Wise (nato nel 2011 e conosciuto in passato come "TransferWise"), è un conto multivaluta con cui è possibile inviare, ricevere, spendere e detenere denaro in più di 50 valute, convertendole tra loro al tasso di cambio reale. Hanno anche introdotto la possibilità di richiedere una carta di debito con cui è possibile pagare usando il proprio saldo Wise e approfittando di sconti su esercenti come Booking, Agoda e Hotels.

Wise.png


L'attuale promozione è molto interessante, prevede un bonus di 160€ per ogni 3 amici invitati che trasferiscono almeno 255€ tra due valute diverse. Il trasferimento è gratuito e inoltre guadagnerete 25€ da parte mia se farete tutto correttamente. Questa promo potenziata a 160€ dura solo fino al 31 Marzo, quindi affrettatevi!

>>> CHIEDIMI IL LINK CLICCANDO QUI <<<

GUIDA

1
. Dopo esserti iscritto con il mio link, inserisci i dati richiesti nella schermata e fai click su "Richiedi il tuo trasferimento gratuito";
2. Inserisci il tuo numero di telefono e verifica la tua identità con il codice che riceverai tramite SMS. Fai la stessa cosa con l'indirizzo email e assicurati di aver inserito i tuoi dati correttamente andando su "I tuoi dati" > "Inserisci i dettagli personali richiesti". Se non ti sono stati chiesti prima, inseriscili adesso;
3. A questo punto, clicca su "Invia";
4. Compila i dati come nello screenshot, inviando 230 GBP (circa 260€ per star sicuri) e fai clic su "Avanti". Il trasferimento sarà quindi da GBP a EUR. UTILIZZA REVOLUT, VERSE O MONESE PER QUESTO PASSAGGIO.

OnPaste.20230308-141254.png

5. Se il mittente e il destinatario corrispondono (ovvero invii dei soldi da un tuo conto ad un altro tuo conto), clicca su "Me stesso" e inserisci l'IBAN dove vuoi ricevere i soldi (consiglio sempre Revolut). Se preferisci, puoi anche inviare i 260€ a qualcun altro, su un IBAN intestato ad un amico o ad un familiare. In questo caso, come causale e come destinatario, scegli l'opzione "invia denaro ad un amico/familiare" ;
6. Clicca su "Conferma" e continua nella pagina seguente di riepilogo della transazione;
7. A questo punto, se non ti è già stato chiesto prima, ti verrà chiesto di verificare l'identità. Verrà chiesto un selfie e un documento d'identità (qualsiasi va bene, anche la carta d'identità cartacea).
8. Paga con carta di debito utilizzando Revolut (o al massimo Verse/Monese se non hai Revolut). Dopo aver inserito i dati della carta, conferma tutto e clicca su "Paga 230 GBP". I soldi verranno accreditati entro 2 ore sull'IBAN che hai inserito prima (normalmente è istantaneo).

Dopo aver effettuato questo primo trasferimento, riceverete 25€ da parte mia e vi verrà attivata anche la promozione invita un amico e potrete invitare altre persone se volete ricevere altri bonus.

Gli inviti sono illimitati, ma Wise potrebbe annullare la promozione se ritiene che ci sia stato un abuso. A me non è ancora successo per fortuna, quindi se seguite le mie istruzioni dovrebbe funzionare tutto per il meglio!

Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.