Offline WISTERIAMT2 - Liv. 250 - Nuovi System - Nuovi Dungeon in Game - [ONLINE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nell'aggiornamento del 31/01/2021 sono state apportate

le seguenti modifiche:

*Le corazze di livello 140 (zodiaco) adesso si possono ottenerle solamente uppandole dalle corazze di livello 90.

*Il set interno come scudo, scarpe, elmo ecc.. ecc.. di livello 140 (zodiaco) adesso si possono ottenere solamente uppandoli dal set precedente di livello 90.

*Aumentato dropp dei seguenti item, Perla Viola, Diamante Viola, Corno Viola, stoffa viola da 3 item a 5 item per volta nel dungeon purgatorio (quantità richiesta per un singolo upp).

*Le armi e corazze di livello 190 si possono ottenere craftandole dall'npc Koe presente in ogni piazza dei 3 regni.

*Il set interno come scudo, scarpe, elmo ecc.. ecc.. di livello 190 (Thiffany) adesso si possono ottenere solamente uppandoli dal set precedente di livello 140.

*Aumentato dropp item dei seguenti item, Perla di Ghiaccio, Palline di Giaccio, Tavola di Ghiaccio, Ghiaccio con Sciroppo, Pezzo di Ghiaccio, Pietra fiamme ghiaccio a 3 item a 5 item per volta nel dungeon nemere (quantità richiesta per un singolo upp).

*Il set interno come scudo, scarpe, elmo ecc.. ecc.. di livello 240 (clipeus) adesso si possono ottenere solamente uppandoli dal set precedente di livello 190.

*Le eorazze di livello 240 (clipeus) adesso si possono ottenerle solamente uppandole dalle corazze di livello 190.

*Aumentto dropp di perle.

*Aumentato dropp item dei seguenti item, Goccia Di Veleno, Bottiglie Di Veleno, Ampolla Di Veleno, da 1 item a 2 item per volta nel dungeon baronessa (quantità richiesta per un singolo upp).








 
Vincenzo, ma per che lo tieni On, se non lasci nessuno dello staff, anche se uno volesse entrare e provare, a chi si deve rivolgere, la gente scappa, ma voi non date modo di riprendersi, anche se vi vogliono aiutare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goji
Non penso di dover dire altro. Eventualmente aspetto un reset
 

Allegati

  • Desktop Screenshot 2021.05.21 - 07.16.13.46.png
    Desktop Screenshot 2021.05.21 - 07.16.13.46.png
    148.1 KB · Visualizzazioni: 114
Ho provato Wisteria posso dire che il server è differente dagli altri e non è malvagio ma è vuoto... non capisco come mai siete ancora aperti e non fate nulla per portarlo attivo!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,avviso a tutti voi utenti che aspettate con ansia che Wisteria vada avanti e provo gioia nel leggere che piace come server, ebbene allora vi comunico che noi GF stiamo modificando alcune cosette apportando cambiamenti, quindi seguirà un reset, tutto questo per tenervi informati di ciò quando avverrà vi consiglio di entrare su Discord ringrazio tutti e vi chiedo di pazientare, Wisteria ritornerà ben presto buona serata a tutti da [GF]Alysea :)
 
  • Love
Reazioni: Fata86
Ultima modifica:
Luceluu ti rispondo perchè e riferito a tutto lo staff il tuo messaggio, quindi prenditi il tuo minuto di celebrazione che dopo non ne avrai più almeno da parte mia, per quanto riguarda lo staff molte volte è l'invidia che fa parlare.. volevi tu il posto di alysea? mi dispiace ricorda nella vita ogniuno ha le sue fortune.. però noi a differenza tua i cambiamenti si stanno facendo non siamo stati come tutti gli altri server che dopo 2 mesi chiudono.. cerchiamo di portare sempre novità e cose nuove, oltre questo ripeto noi stiamo cambiando e tu? a fare questi commenti? guarda nessuno ti sta chiedendo di entrare nel server quindi se non vuoi giocare, buon divertimento. e ti auguro il meglio.



Cari utenti noi stiamo arrivando con diversi aggiornamenti, cambiamenti e con tante novità ancora poco e siamo pronti a ripartire tutti insieme mi raccomando fatevi trovare alla data della nuova apertura confido in voi entrate nel canale discord per rimanere sempre informati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.