Guida WOLFMAN SERVER CLIENT PART FULLY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perchè avete da ridire su questa nuova razza.. sinceramente a me garba perchè ciò comporterà a nuove avventure, a nuovi bonus e quant altro..

Beh non credo proprio, sull italiano c'è gente malata di questo gioco e non si faranno problemi a shoppare o a farsi altri equip.

Per me è una novitá abbastanza coraggiosa per un server ufficiale e giá avviato.
Al contrario potrebbe essere un'assoluta rivelazione in un retro, non come implementazione futura ma come implementazione base.

Per me è una novitá abbastanza coraggiosa per un server ufficiale e giá avviato.
Al contrario potrebbe essere un'assoluta rivelazione in un retro, non come implementazione futura ma come implementazione base.

Appunto , novità perfetta per un server APPENA AVVIATO.
Ma pazzo , sull'ita ci stanno i 105 con equip perfetto , e pensi che vanno a rifarsi equip per aggiungere difese artiglio o quel pazzo che è ? Dai...

Appunto , novità perfetta per un server APPENA AVVIATO.
Ma pazzo , sull'ita ci stanno i 105 con equip perfetto , e pensi che vanno a rifarsi equip per aggiungere difese artiglio o quel pazzo che è ? Dai...
Ma vedi? E' soggettiva la cosa: tu la pensi così e io no. La stessa cosa vale per chiunque gioca sull italiano quindi è inutile che vuoi affermare per forza che sia na cazzata.

Se io avevo equip final rissa con almeno 3 difese sopra il 50 e hp, lasciavo definitivamente metin2, ma fortunatamente ho solo equip exp :)

Tanto è la stessa cosa di quando hanno aumentato gli hp :| che cambia? sempre tutto si devono rifare, e come allora ci sarà chi lascerà e chi invece apprezzerà t.t

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom