il gameplay è difficile ?
Si, è molto simile all'ufficiale, solo più semplificato sotto alcuni aspetti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il gameplay è difficile ?
Chiuderà prima l'italiano che questo server.Quasi quasi mi aggrego, server italiani troppo deludenti al giorno d oggi, nn saprei raga, il server è stabile o può chiudere da un momento all'altro altro?
Nel client è presente il multilingua, è possibile scegliere la lingua italiana.Per quanto riguarda la lingua, è possibile tradurlo, missioni comprese, in italiano?
Chiuderà prima l'italiano che questo server.
Nel client è presente il multilingua, è possibile scegliere la lingua italiana.
Ma praticamente di tradotto ci sono solo i bonus, il resto è inglese.
Ah ok perfetto, tu che mi consigli? SG o Wom?
Sto giocando da 2 orette ma italiani nn se ne vedono, neanche in chiama nessuno risponde, ahahah stiamo proprio pigri buon game raga

server luna raga! daje aiumentiamo di numero.. io cmq vedo un sacco che stanno "lasciando" o che per lo meno hanno diminuito a loggare
Spero di riuscire a loggare al più presto come prima!In molti si sono fermati a fare biologo e ad aumentare le skill, le persone online sono diminuite drasticamente a natale c'erano 3 mila persone online contemporaneamenteserver luna raga! daje aiumentiamo di numero.. io cmq vedo un sacco che stanno "lasciando" o che per lo meno hanno diminuito a loggare
Leeeeeeeeeel.titanium gilda del caxxo, non mi si vede nella foto