WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
q3EHAeX.png

Cari giocatori,
Sabato 28 Gennaio 2017 è stato il Capodanno Cinese, che segna l'avvento dell'anno del Gallo. Per questa occasione, abbiamo il piacere di celebrare con voi tramite il ritorno, come sempre, delle nostre deliziose torte, che saranno nuovamente disponibili. Potrete ottenere i vostri snacks come di seguito:
Gli ingredienti per le torte saranno aggiunti come drop globale; in aggiunta trovete globalmente anche i classici Chinese Fire Crackers per tutta la durata dell'evento.

Sweet Rice Wrap + Bean Paste creano una Bean Cake che assicura +30 Valore d'attacco per 5 minuti.
Sweet Rice Wrap + Sugar Paste creano una Sugar Cake che assicura +10% Possibilità di colpo critico per 5 minuti.
Sweet Rice Wrap + Fruit Paste creano una Fruit Cake che assicura +10 Vitalità per 5 minuti.

Una volta completata una ricetta, visitate la vecchietta così che lei possa produrre la vostra torta del Capodanno Cinese, che vi permetterà di migliorare in combattimento.

In più, per tutta la durata dell'evento un costume festivo verrà reso disponibile nell'Item Mall per l'acquisto. Il costume è permanente; insieme ad esso, vi sarà anche un Red Package che includerà un piccolo bonus per voi e per il vostro outfit festivo.

Il Festival Cinese dura fino al 15esimo giorno del primo mese lunare, anche se mi dispiace annunciare che, causa un problema riscontrato nell'avviare l'update per l'evento, le celebrazioni cominceranno con un giorno di ritardo.
Perciò l'evento del Capodanno Lunare durerà dal 29 di Gennaio fino al 13 Febbraio 2017.
Un breve update verrà rilasciato, dal quale poi l'evento inizierà (l'evento finirà il 13 Febbraio alle 23:59:59 CET).

Vi chiediamo scusa, abbiamo imparato dalla nostra esperienza, e vi assicuriamo che il prossimo evento "amoroso" verrà rilasciato con anticipo così da assicurare ai nostri players del tempo "piacevole" grazie alle festività in arrivo - e fino ad allora, un felice Anno del Gallo da tutto il WoM2 Team!

Ultima modifica:
Quasi quasi mi aggrego, server italiani troppo deludenti al giorno d oggi, nn saprei raga, il server è stabile o può chiudere da un momento all'altro altro? Che di farmi il sedere e poi trovare il server chiuso dopo pochi anni mi da un po' fastidio
Per quanto riguarda la lingua, è possibile tradurlo, missioni comprese, in italiano?

Quasi quasi mi aggrego, server italiani troppo deludenti al giorno d oggi, nn saprei raga, il server è stabile o può chiudere da un momento all'altro altro?
Chiuderà prima l'italiano che questo server.
Per quanto riguarda la lingua, è possibile tradurlo, missioni comprese, in italiano?
Nel client è presente il multilingua, è possibile scegliere la lingua italiana.
Ma praticamente di tradotto ci sono solo i bonus, il resto è inglese.

Sto giocando da 2 orette ma italiani nn se ne vedono, neanche in chiama nessuno risponde, ahahah stiamo proprio pigri buon game raga

Sto giocando da 2 orette ma italiani nn se ne vedono, neanche in chiama nessuno risponde, ahahah stiamo proprio pigri buon game raga

Io generalmente gioco poco per via del lavoro, però almeno che non ti metti a leggere la chat per cercare qualcosa, è difficile farci caso alla chat.

Tipo oggi ho giocato 2 orette, però in gilda ci sono parecchi ON, cerca i RosikParty! Buon game :)

server luna raga! daje aiumentiamo di numero.. io cmq vedo un sacco che stanno "lasciando" o che per lo meno hanno diminuito a loggare

server luna raga! daje aiumentiamo di numero.. io cmq vedo un sacco che stanno "lasciando" o che per lo meno hanno diminuito a loggare
In molti si sono fermati a fare biologo e ad aumentare le skill, le persone online sono diminuite drasticamente a natale c'erano 3 mila persone online contemporaneamente
Ma comunque il numero di persone online in 24h non è calato, anzi..

7FleoKL.png

Cari giocatori,
Oggi è S.Valentino, e sia che decidiate di livellare un pò con il/la vostro/a amato/a,
sia che restiate a casa aspettando che quel misterioso qualcuno bussi alla porta, vi terremo impegnati!

Con la piccola maintenance di ieri sera, l'Evento di S.Valentino è iniziato e durerà fino a stasera 14 Febbraio 23:59:59 CET.

L'evento vi terrà impegnati sia con una quest che potrete startare andando dal Captain NPC nei vostri rispettivi villi, sia con un global drop dei nuovi Valentine's Box. Ricordatevi che questi box hanno un drop rate basso ma che questi assicurano migliori ricompense. Se sarete abili riuscirete comunque a dropparne un numero discreto.

La ricompensa per la quest sarà solamente disponibile nel giorno di S.Valentino, quindi assicuratevi di metter mano alla quest una volta completata! Inoltre, ogni item legato alla quest sparirà alla fine dell'evento (le ricompense ovviamente rimarranno), quindi usateli al meglio!

Il Team di WoM2 vi augura un felice S.Valentino!

Vecchi screen di questo fantastico server, attualmente la gilda con più italiani del server si trova a Chunjo "Titanium", altri italiani sono dai rossi in una gilda straniera "RedBastards".

9j403a.png
2gxk0ev.png

Il server dove troverai più italiani è Sol.
Abbiamo una gilda Italiana a Chunjo "Titanium", sennò dai rossi ci sono pure tanti italiani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom