Tool Wonder2.global - How To NoPatch & Argument

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dipende da che tool stiamo parlando, potresti provare a tenere il collegamento dentro al client ma non ti assicuro nulla. Si, puoi scrivermi in privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Resident
Guida aggiornata al 08/11/2021 13:01

Argument del server Wonder2.org:

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


Come creare il NoPatch per Wonder2.org :​
  1. Aprire il client di Wonder2.org ;
  2. Click destro su w2_bin.exe e cliccare "Crea collegamento";
  3. Spostare il collegamento fuori dal client, spostarlo nel desktop o in qualsivoglia cartella;
  4. Click destro sul collegamento appena creato e cliccare "Proprietà";
  5. In "Destinazione:", alla fine del percorso, inserire:
    *** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
    (attenersi allo screen sottostante)
    *** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
  6. Applica & OK.
non mi funziona cosa devo fare?
 
  • Mi piace
Reazioni: SicilianoDoc
A me esce un problema con il collegamento, mi dice che "il nome specificato nella casella Destinazione non è valido.
Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti" cosa sbaglio?
 
Vero avevo scritto male, comunque dopo che ho inserito l'argument devo lasciarlo nel desktop o rinominarlo ed inserirlo nella cartella?
Perchè non riesco ad avviarlo con un tool diciamo
 
Meglio non utilizzarlo da dentro il client e puoi rinominare il collegamento a tuo piacimento. La cosa importante è scrivere in maniera corretta la " Destinazione ".
 
Penso di averla inserita correttamente perchè apre senza autopatcher, quindi lo avvia ma dal momento che provo ad aprirlo da un tool mi dice di nuovo l'errore di aprire con l autopatcher! Comunque potrei scriverti in privato?
 
Peccato, fino ad ora andava tutto bene, adesso anche se riesci ad aprirlo senza autopatcher con il nuovo argument mi è inutile, visto che il software che uso lancia il gioco dal file exe originale e non dal collegamento creato da me, dicendomi quindi di avviare l'autopatcher. A sto punto mi ha fregato.
 
Peccato, fino ad ora andava tutto bene, adesso anche se riesci ad aprirlo senza autopatcher con il nuovo argument mi è inutile, visto che il software che uso lancia il gioco dal file exe originale e non dal collegamento creato da me, dicendomi quindi di avviare l'autopatcher. A sto punto mi ha fregato.
Prova ad utilizzare un file .bat come spiegato sopra.
 
Prova ad utilizzare un file .bat come spiegato sopra.
Nada, aprendo personalmente il file bat si avvia tranquillamente senza autopatcher, mentre se do il file in pasto al bot non riesce ad avviare il server. Cioè, si apre il prompt dei comandi, si chiude, ma il server non si apre, peccato.
 
Nada, aprendo personalmente il file bat si avvia tranquillamente senza autopatcher, mentre se do il file in pasto al bot non riesce ad avviare il server. Cioè, si apre il prompt dei comandi, si chiude, ma il server non si apre, peccato.
Spesso purtroppo "il bot" (Dipende quale) non riconosce l'esecutabile del client di Metin2, ecco perchè non funziona con il file BAT. Bisognerebbe rimuovere la protezione del launcher
 
Spesso purtroppo "il bot" (Dipende quale) non riconosce l'esecutabile del client di Metin2, ecco perchè non funziona con il file BAT. Bisognerebbe rimuovere la protezione del launcher
Purtroppo questo tool ha un potenziale assurdo a livello di funzionalità, peccato che worka solo nel 10% dei server. Non funziona con patchers, nè con file bat, nè con eseguibili bypassati da argument come in questo caso. Non "prende in pasto" gli shortcuts creati con gli argument, bensì fa riferimento al file originale con le protezioni, questa è la fregatura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.