Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo al 107 con 3 ore di gioco, lo shop p2w si fa sentire
Scusami Alessandro ci puoi mostrare almeno 1 items che sia p2w nello shop? invece di fare disinformazione e di stare sul discord a spammare, aprilo l'itemshop e vedi tu stesso che non c'è alcun items p2w
Messaggio unito automaticamente:

a me non si apre il sito, mai successo è la prima volta, come mai?
Ciao sara se hai sempre problemi puoi contattarci sul nostro discord e ti aiuteremo molto volentieri! intanto ringrazio @Ambulanza che evdo che stava cercando di aiutarti :)
 
Per difficoltà media intendono che non è il solito server che 2 ore dopo che hai loggato sei già livello massimo
Poi logghi sul sito e vedi player che hanno fatto il 120 con 5 ore e 40 minuti di game; è così confuso da colpirsi da solo.

Anyways lo proverò, la presentazione mi ha incuriosito.
 
Poi logghi sul sito e vedi player che hanno fatto il 120 con 5 ore e 40 minuti di game; è così confuso da colpirsi da solo.

Anyways lo proverò, la presentazione mi ha incuriosito.
Sono andato sul sito a vedere, a parte il livello massimo ho notato che ci sono i player on in 24 ore che salgono e scandono continuamente nonostante il server sia aperto da meno di 24 ore, quindi assolutamente impossibile che scendano, cringiata da record

6eee319bd05ecca6e5eee3848a45b0ef.gif
 
  • Geniale
Reazioni: Mitachi
@Mirro -W falle passare 24 ore e poi trai le tue conclusioni, diamogli il tempo di assestarsi. Alla fine i server con 200 online hanno 600 player giornalieri, a me quel contatore sembra giusto.
 
Ultima modifica:
Ciao Mirro, ecco a te:


160f5f5b6d3e1e29b73f0fde42a9bf68.png


Il database viene aggiornato, se c'è diferenza di qualche utente e per via del cache. Questo e il counter (le 24 ore finiscono domani alle 17.00). Comunque non dovrebbe scendere, hai ragione, informeremo il webdev. Grazie !
 
Ciao Mirro, ecco a te:


160f5f5b6d3e1e29b73f0fde42a9bf68.png


Il database viene aggiornato, se c'è diferenza di qualche utente e per via del cache. Questo e il counter (le 24 ore finiscono domani alle 17.00). Comunque non dovrebbe scendere, hai ragione, informeremo il webdev. Grazie !
Oggi mi volete proprio fare raggiungere il diamond.
Il punto non è quanti player hai, ma il fatto che proprio come dici tu le 24 ore finiscono domani alle 17:00, quindi fino a domani alle 17:00 non dovrebbe poter scendere nemmeno di uno. Invece è tutto il giorno che sale e scende continuamente dal sito, basta tenerlo aperto senza neanche aggiornare.
 
Ultima modifica:
Oggi mi volete proprio fare raggiungere il diamond.
Il punto non è quanti player hai, ma il fatto che proprio come dici tu le 24 ore finiscono domani alle 17:00, quindi fino a domani alle 17:00 non dovrebbe poter scendere nemmeno di uno. Invece è tutto il giorno che sale e scende continuamente dal sito, basta tenerlo aperto senza neanche aggiornare.

Lo screen era per farti capire, che il count è giusto. Comunque e per via dei PG cancellati (proprio perchè il counter e reale).
 
è da un pò di tempo che non facevo le nottati su metin. Complimenti a tutti per il progetto . Del liv cap raggiunto in poche ore poco mi frega perchè non sanno che devono fermarsi a step se vogliono avanzare come si deve .
 
Ultima modifica:
Lo screen era per farti capire, che il count è giusto. Comunque e per via dei PG cancellati (proprio perchè il counter e reale).
Per quel che so io i player 24h nel counter restan. indipendentemente che tu elimini o meno un pg. Al massimo potrebbe variare il counter dei giocatori però ok :D
Messaggio unito automaticamente:

569c17c656f2609192d145435325660f.gif



ec077d333c68e380910dfe1e8a6fbb92.gif




9cc1c85d1fb1cd382bc02b2fb5aabe7d.gif





Le gif sono state fatte in 3 min... quindi è un qualcosa come dice @Mirro -W che continua... a tutte le ore del giorno.

evidentemente ci sarà qualche missione in game che ti chiede di registrare/eliminare pg? Kekw



btw l'ultima GIF penso abbia vinto l'OSCAR.
 
Lo screen era per farti capire, che il count è giusto. Comunque e per via dei PG cancellati (proprio perchè il counter e reale).
Ma quali pg cancellati ma non prendetemi in giro per cortesia.
Ogni 10 secondi il sito aumenta o diminuisce il numero di giocatori.
Se ogni volta che retrocede è frutto della gente che cancella pg avreste dovuto avere almeno 100.000 pg cancellati solo oggi visto che fa avanti e indietro tutto il giorno. Inoltre Se fosse per i pg cancellati dovrebbe essere un comportamento comune a tutti i server e personalmente non ho mai visto nulla di simile negli ultimi 10 anni di aperture a cui ho assistito.

Spero di non dover commentare ulteriormente la faccenda, quindi vorrei evitare di leggere altre pagliacciate in questa pagina.
Passate avanti, discorso chiuso
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabrik95
Ma quali pg cancellati ma non prendetemi in giro per cortesia.
Ogni 10 secondi il sito aumenta o diminuisce il numero di giocatori.
Se ogni volta che retrocede è frutto della gente che cancella pg avreste dovuto avere almeno 100.000 pg cancellati solo oggi visto che fa avanti e indietro tutto il giorno. Inoltre Se fosse per i pg cancellati dovrebbe essere un comportamento comune a tutti i server e personalmente non ho mai visto nulla di simile negli ultimi 10 anni di aperture a cui ho assistito.

Spero di non dover commentare ulteriormente la faccenda, quindi vorrei evitare di leggere altre pagliacciate in questa pagina.
Passate avanti, discorso chiuso

Conta db player , e fa calcolo con i pg cancellati nelle ultime 24 ore. Perchè non è in tempo reale su tanti server. Quindi per cortesia, chiudi qui visto che non sai come funziona.
 
Mi permetto di dire la mia sul server (non su questioni che francamente mi perplimono parecchio)

Ho iniziato allo start alle ore 17 e i primi 15/20 minuti sono rimasto un po stordito in quanto mi sono ritrovato in un nuovo villo (era da anni che non giocavo) ma chiaramente li era una cosa mia.

Una volta rushato fino al 40 circa e aver visto gente gia al 60 ho rinunciato al rush fino al 120 e mi sono fermato un attimo per capire le meccaniche.
Alcune le ho capite, altre no, altre ancora sinceramente non le condivido e vi spiego il perche.

Bella la lobby pre dungeon ecc, forse renderei piu riconoscibili i dungeon da fuori soprattutto per i nuovi utenti che non ci hanno mai messo piede come me. Una sorta di cartello o MOB non attaccabile che faccia capire da subito che dungeon si va a fare.

Ottima la scelta di mettere i libri in vendita, chiaramente in cambio di item upgrade rari, quindi o paghi in gold, o farmi metin o usi quegli item.

Una cosa che assolutamente non capisco e qui chiederei l aiuto di un DEV è la questione del biologo.
Premetto che non ci sono stato molto, ma di denti d orco non ne ho visto neanche uno con le carie, com'è che non si droppano? io facendo metin ho droppato solo due pergamene biologo, in circa una 80ina di metin (?), questo mi sembra un pochino too much.

Lato drop: ok tutto, la difficoltà di drop ci sta e ben venga, almeno si mantiene longevo il server, ma mi sembra un filo esagerato rendere disponibili alcuni loot solo dalle chest dei boss (un esempio gli scudi di lvl 61, o le armature lvl 66), non è equip endgame quindi non capisco il senso di cio.

Detto questo, nel pomeriggio si ritorna a farmare la torre finche non droppo un paio di velenose e rancore
E per l amor di dio, basta riavviare i server cosi outtanowhere, mi avete interrotto 3 run all ultimo piano ieri sera
 
Ma quali pg cancellati ma non prendetemi in giro per cortesia.
Ogni 10 secondi il sito aumenta o diminuisce il numero di giocatori.
Se ogni volta che retrocede è frutto della gente che cancella pg avreste dovuto avere almeno 100.000 pg cancellati solo oggi visto che fa avanti e indietro tutto il giorno. Inoltre Se fosse per i pg cancellati dovrebbe essere un comportamento comune a tutti i server e personalmente non ho mai visto nulla di simile negli ultimi 10 anni di aperture a cui ho assistito.

Spero di non dover commentare ulteriormente la faccenda, quindi vorrei evitare di leggere altre pagliacciate in questa pagina.
Passate avanti, discorso chiuso
E' chiaramente un errore di programmazione e basta anche vedere il comportamento quando salgono/scendono gli utenti online. Se il counter degli utenti online sale probabilmente viene attivato il trigger nel database per incrementare gli utenti online 24h, quando il counter deli utenti online scende quel trigger viene attivato nuovamente ed infatti gli utenti online in 24h diminuisce. E' a tutti gli effetti un errore di programmazione e non c'è nulla di "losco", in quanto cosa ci ottengono loro a far scendere il numero di utenti online in 24h quando gli utenti online vanno off?
 
Mi permetto di dire la mia sul server (non su questioni che francamente mi perplimono parecchio)

Ho iniziato allo start alle ore 17 e i primi 15/20 minuti sono rimasto un po stordito in quanto mi sono ritrovato in un nuovo villo (era da anni che non giocavo) ma chiaramente li era una cosa mia.

Una volta rushato fino al 40 circa e aver visto gente gia al 60 ho rinunciato al rush fino al 120 e mi sono fermato un attimo per capire le meccaniche.
Alcune le ho capite, altre no, altre ancora sinceramente non le condivido e vi spiego il perche.

Bella la lobby pre dungeon ecc, forse renderei piu riconoscibili i dungeon da fuori soprattutto per i nuovi utenti che non ci hanno mai messo piede come me. Una sorta di cartello o MOB non attaccabile che faccia capire da subito che dungeon si va a fare.

Ottima la scelta di mettere i libri in vendita, chiaramente in cambio di item upgrade rari, quindi o paghi in gold, o farmi metin o usi quegli item.

Una cosa che assolutamente non capisco e qui chiederei l aiuto di un DEV è la questione del biologo.
Premetto che non ci sono stato molto, ma di denti d orco non ne ho visto neanche uno con le carie, com'è che non si droppano? io facendo metin ho droppato solo due pergamene biologo, in circa una 80ina di metin (?), questo mi sembra un pochino too much.

Lato drop: ok tutto, la difficoltà di drop ci sta e ben venga, almeno si mantiene longevo il server, ma mi sembra un filo esagerato rendere disponibili alcuni loot solo dalle chest dei boss (un esempio gli scudi di lvl 61, o le armature lvl 66), non è equip endgame quindi non capisco il senso di cio.

Detto questo, nel pomeriggio si ritorna a farmare la torre finche non droppo un paio di velenose e rancore
E per l amor di dio, basta riavviare i server cosi outtanowhere, mi avete interrotto 3 run all ultimo piano ieri sera
Ciao i denti non li droppi perché si comprano dal biologo :)
 
Certamente, li compri con le pergamene come ho scritto. il problema è che con un 80ina di metin ho droppato solo 2 pergamene. "Lamentavo" questo problema, che non so se sia poi stato sistemato o meno
Molte persone ne hanno da buttare, è questione di fortuna.
 
Ciao Katsura, expare è facile essendo un NewStyle.
Ma ricordo a tutti che sei rush level, ad un certo punto non riuscirai ad andare avanti.
Per fare i vari dungeon, hai bisogno di un buon equip.
Quindi non ti devi preocupare con il livello e ben si con l'equip.
Se hai qualche dubbio, io ci sono sempre :)
Ti auguro buona giornata :D
Ciao, a parte che nel titolo c'è scritto middleschool, ma poi non ho capito scusa, New Style è sinonimo di faccio il level cap in mezza giornata per caso?

Hanno tirato dritto fino al 120 senza nessun problema, saltando tanti step, ormai si faranno direttamente l'equip final...
In pratica tutti i set e i livelli precedenti non servono quasi a nulla, tanto valeva non inserirli.
Molte persone ne hanno da buttare, è questione di fortuna.
Se dopo nemmeno un giorno di apertura li hanno già da buttare facevate prima a metterli dalla bottegaia a 1 yang evidentemente.

Non è per rompere le scatole, ma è tipo un fun pvp il server? Per capire meglio non per altro, se è così edito questo messaggio almeno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D
Ciao, a parte che nel titolo c'è scritto middleschool, ma poi non ho capito scusa, New Style è sinonimo di faccio il level cap in mezza giornata per caso?

Hanno tirato dritto fino al 120 senza nessun problema, saltando tanti step, ormai si faranno direttamente l'equip final...
In pratica tutti i set e i livelli precedenti non servono quasi a nulla, tanto valeva non inserirli.

Se dopo nemmeno un giorno di apertura li hanno già da buttare facevate prima a metterli dalla bottegaia a 1 yang evidentemente.

Non è per rompere le scatole, ma è tipo un fun pvp il server? Per capire meglio non per altro, se è così edito questo messaggio almeno.
Per le prime missioni ti sembrerà facile avere tanti papiri biologo nell'inventario perchè i primi item per acquistarli ne chiede pochi.
E comunque no non è un fun pvp si nota già che da ieri sono state fatte si o no 20 corazze del 70 +9
 
a qualcuno rode il culo che al secondo giorno ha ancora 500 on e quindi deve sfogarsi in qualche modo... <.<. Io gli consiglierei invece di perdere tempo a fare ste cose di trovare il prossimo nome per la loro prossima ''riapertura'' ....
 
Scusami Alessandro ci puoi mostrare almeno 1 items che sia p2w nello shop? invece di fare disinformazione e di stare sul discord a spammare, aprilo l'itemshop e vedi tu stesso che non c'è alcun items p2w
Messaggio unito automaticamente:


Ciao sara se hai sempre problemi puoi contattarci sul nostro discord e ti aiuteremo molto volentieri! intanto ringrazio @Ambulanza che evdo che stava cercando di aiutarti :)
Ho scaricato mozilla ma non si apre, stranamente solo il vostro boh non capisco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.