Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a qualcuno rode il culo che al secondo giorno ha ancora 500 on e quindi deve sfogarsi in qualche modo... <.<. Io gli consiglierei invece di perdere tempo a fare ste cose di trovare il prossimo nome per la loro prossima ''riapertura'' ....
Si, stiamo ricevendo attacchi da server globali molto grandi che sono aperti da almeno 6/7 anni.
Non riescono a credere che gli italiani potevano arrivare a questo livello.
Ad ogni modo il problema è risolto e tra poche ore non avremo mai più problemi simili in futuro.
Voglio ringraziare davvero a tutta la nostra nazione per il supporto che ci sta dando.
Grazie mille a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Si, stiamo ricevendo attacchi da server globali molto grandi che sono aperti da almeno 6/7 anni.
Non riescono a credere che gli italiani potevano arrivare a questo livello.
Ad ogni modo il problema è risolto e tra poche ore non avremo mai più problemi simili in futuro.
Voglio ringraziare davvero a tutta la nostra nazione per il supporto che ci sta dando.
Grazie mille a tutti.
ok ma solo il vostro sito non si apre, ho scaricato e provato di tutto anche ad altri amici non si apre abbiamo iniziato ieri alle 19, stranamente non ci si apre solo il vostro sito, mah mistero
 
ok ma solo il vostro sito non si apre, ho scaricato e provato di tutto anche ad altri amici non si apre abbiamo iniziato ieri alle 19, stranamente non ci si apre solo il vostro sito, mah mistero
Ciao si è normale perchè il gioco è collegato al sito.
 
Si, stiamo ricevendo attacchi da server globali molto grandi che sono aperti da almeno 6/7 anni.
Non riescono a credere che gli italiani potevano arrivare a questo livello.
Ad ogni modo il problema è risolto e tra poche ore non avremo mai più problemi simili in futuro.
Voglio ringraziare davvero a tutta la nostra nazione per il supporto che ci sta dando.
Grazie mille a tutti.
Avete ingaggiato Ch3p per evitare un eventuale ricatto ma state avendo problemi lo stesso, tutto ciò è esilarante.
Evidentemente si è fatto molti nemici a causa delle sue marachelle in passato ;)
 
Ciao si è normale perchè il gioco è collegato al sito.
ok ma non si apre il sito una cosa stranissima, quindi non si può giocare, credo tutti i giochi sono collegati ai siti, non apre la pagina, dice pagina inesistente
Messaggio unito automaticamente:

È sotto attacco ddos per questo non te lo apre
scusa cosa vuol dire sotto attacco dos?
 
Sinceramente? un server con le vostre premesse che sia gia sotto attacco e non riuscite a tenerlo on e incredibile... speso tanto per il server e nulla per le macchine?
 
Sul forum tedesco viene addirittura definito come Aeldra preso su Wish. Che dire, ottima considerazione da parte dei player stranieri
 
È sotto attacco ddos per questo non te lo apre
solo wonder2 è sotto attacco ddos, mi sembra strano gli altri li apre tutti
Messaggio unito automaticamente:

solo wonder2 è sotto attacco ddos, mi sembra strano gli altri li apre tutti
fa nulla tanto non si apre inutile continuarne a parlare, probabilmente dovevamo collegarci ieri alle 17, ora troppa gente e probabilmente non ce lo apre, siamo in tanti, io sto facendo solo da portavoce
 
grabilla.g12824.png

Mi dite come faccio a startare il vostro client se nel pack (scaricato su mega) manca l'applicazione di avvio?
 
Ma quali pg cancellati ma non prendetemi in giro per cortesia.
Ogni 10 secondi il sito aumenta o diminuisce il numero di giocatori.
Se ogni volta che retrocede è frutto della gente che cancella pg avreste dovuto avere almeno 100.000 pg cancellati solo oggi visto che fa avanti e indietro tutto il giorno. Inoltre Se fosse per i pg cancellati dovrebbe essere un comportamento comune a tutti i server e personalmente non ho mai visto nulla di simile negli ultimi 10 anni di aperture a cui ho assistito.

Spero di non dover commentare ulteriormente la faccenda, quindi vorrei evitare di leggere altre pagliacciate in questa pagina.
Passate avanti, discorso chiuso
Ciao mirro, non capisco questo tuo accanimento su di noi.
Mi hanno detto che tu hai un server e sinceramente noi dello staff non abbiamo ne tempo e ne voglia di commentare altri server.
La cosa che ci distingue a noi da diverse persone/server è il rispetto e la serità.
 
Visualizza allegato 56014
Mi dite come faccio a startare il vostro client se nel pack (scaricato su mega) manca l'applicazione di avvio?

Come ti ha risposto un altro utente, probabilmente il file d'avvio lo ha cancellato l'antivirus, prova a guardare dentro il file .zip se è presente, io l'ho scaricato ieri sempre da mega ed è presente sia l'autopatcher che il file .exe di metin
 
Sul forum tedesco viene addirittura definito come Aeldra preso su Wish. Che dire, ottima considerazione da parte dei player stranier
Forse è brutto dirtelo papale papale, tutti che si lamentano di questo server ma la maggioranza degli italiani stanno giocando.. su epvp lo definiscono l'aeldra del wish ma intanto tutti ci giocano e son contenti.. Di solito si dice che disprezza ama e scommetto che sotto sotto pure tu alessandro che stai solo dicendo fesserie e non critiche costruttive infatti non so cosa aspettano a darti un bel mute visto che di buono a questa community non stai dando nulla visto che non sarai nemmeno arrivato al livello 10... Ma vabbene.. Siamo andati sotto ddos.. 2 ore dopo il server era funzionante.. Devo elencare tutti i progetti che sono stati dossati e hanno riaperto giorni? o non hanno riaperto proprio? o quelli che si sono fatti sfilare il database con tutti i dati dei player da sotto il naso?? Bè che dire 500 player+ in un progetto di italiani lanciato in scena internazionale e secondo me può solo che salire quando tutti i fix saranno stati fatti, che poi fix diciamo piccole accortezze.. Ti invito a provarlo il server invece di accanirti come il solito toxic della situazione
 
Cari giocatori di Wonder2 anche oggi si è conclusa una giornata piena di successi, abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra forza.
Tanti GF di tanti server internazionali ci hanno attaccato e per un momento ci hanno creato problemi.
Ma subito pronto tutto il team per difendere il grande progetto Wonder2.
In Europa hanno sempre pensato che noi italiani non eravamo in grado di creare un progetto internazionale ma con oggi abbiamo dimostrato che si stanno sbagliando di grosso.
Grazie ancora a tutti.

In questi giorni sarà presentato il super evento di halloween!
 
Ho giocato nella beta (sono Lestofante) e devo dire che è un signor server. Era pieno zeppo di bug, ma appena li abbiamo segnalati, tempo 15-20 minuti e li sistemava.
Spero nella longevità del server, merita molto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.