Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve a tutti, non so nemmeno io da dove iniziare quindi vi dico solo che un membro dello staff (iMerv), che non dovrebbe favorire il gioco di alcuni player, ha pensato di vendere item già belli fatti, tra cui pet, stole, cavalcature ecc, in cambio di euro e una volta trovato il responsabile non è stato cacciato per paura di restare senza qualcuno in grado di lavorare al server visto che, chi gestisce (Andrea e Luciano) il server quando ha scoperto l’esistenza di quest’item non è stato in grado di rintracciarli in game dopo che sono stati appositamente passati da più pg per rendere più difficile rintracciarli prima che questi ultimi sono stati bannati ma ormai i pg erano stati già svuotati in precedenza, il modo per farlo c’è ma non è stato fatto perché sicuramente qualcuno ha un tornaconto e non gli conviene far smettere questo scambio di oggetti dietro pagamento, quindi tutti questi item sono ancora in game e probabilmente ce ne saranno altri visto che ancora non è stato preso un provvedimento contro chi ha iniziato a metterli in giro, oltre a questo passiamo alla questione del mio lavoro di traduzione dell’intero server, quasi 50.000 righe di frasi tradotte dal portoghese, non mi è stato voluto pagare, finche avevano bisogno tutti disponibili poi a lavoro finito quando è arrivato il momento di pagare tutti spariti, non ho chiesto una cifra definita, era a loro discrezione quanto volessero darmi proprio perché mi sono fidato e non credevo che qualcuno che potevo considerare una persona amica si comportasse in questo modo, detto questo visto che a differenza di altri io sono una persona corretta vi auguro comunque di divertirvi su questo server, magari se qualcuno è interessato a comprare item sapete a chi rivolgervi, tanto se vi va di tirare fuori qualcosa di soldi vi danno qualsiasi cosa e niente, buon proseguimento, sperando che il server vada avanti anche con questi esseri che lo gestiscono sono incapaci.



Inizio:
Visualizza allegato 57715
Lo staff di Wonder aveva bannato sto Brasiliano di nome Xplayer (Felipe), siccome io ero GM (sopporto per i portoghesi e brasiliani), mi ha chiesto di andare a parlare con loro, perchè lui non aveva fatto nulla di sbagliato per essere stato bannato.
Visualizza allegato 57716
Felipe mi raccontava una storia e lo staff un'altra e quindi non si capiva nulla.
Poi Luciano mi ha spiegato come funzionava il loro system di ban e finalmente io l'avevo capito perchè Felipe era stato bannato.
Felipe ha preso in prestito l'account di CallMePapi, che ha comprato item per euro da Claudio e iMerv.
Il PG di Papi faceva 85k alle metin liv70, quando tutti gli altri facevano 10/13k .
Visualizza allegato 57717
Visualizza allegato 57718
sono andato in call con loro e abbiamo scoperto altre cose....
Visualizza allegato 57719

Final.png

Sono stati svuotati prima del controllo dello Staff. Mai più trovati.

Poi per la questione del pagamento:
Visualizza allegato 57720
Visualizza allegato 57721
Sia Luciano che Andrea, hanno cagato verso di me, dopo che il lavoro era già fatto....
Visualizza allegato 57722
Visualizza allegato 57723Visualizza allegato 57724

Con questo, non voglio più sentirvi, buona fortuna con il vostro server. Non commento più qua sotto ;) buona giornata Staff di Wonder2.

Allora intanto sei un uomo senza dignità perchè ti inventi le cose e mi trascini in storie inventate.

Partiamo dal inizio:
1) Non so perchè ti devono dei soldi e non mi immischio perchè a differenza di te io ho dignità e non mi invento le cose.

2) La foto dei item del PG EJAGALEMOGOS (il ragazzo del discord è EJAGALEMOGOS ), non so perchè dici che gli ha ricevuti da me. Non ho mai favorito nessuno e non lo farò. Come prima prova [SA]Anark ti può confermare che lostesso ragazzo che tu dici che io ho favorito, ha chiesto a lui di chiedermi di aiutare un suo amico (che è owner) di stoppare i DDOS. Infatti non l'ho aiutato lui te la può confermare.

unknown.png


Andiamo avanti, con la storia di EJAGALEMOGOS e CallMePapy: vendita di account da EJAGALEMOGOS a CallMePapy, CAllMePapy ha fatto un bonifico falso a EJAGALEMOGOS dopodichè si è accorto che era falso si è auto-segnalato e sono stati bannati entrambi e ogni loro account (con ulteriori check dei commercia subito dopo):

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

Questo chiarito, mi voglio comunque complimentare con te che prendi informazioni da un scammer (CallMePapi).

3) Chiarito anche che non aveva alcun item da me, e che sono stati entrambi bannati, passiamo al team. Non sono mai stato cacciato, sono sempre qui presente quando c'è di bisogno e i owner già lo sanno che possono contattare su di me se c'è di bisogno, come prima cosa. O sei stato tu a cacciarmi? Se si, guarda che devo far parte di un team tuo per potermi cacciarmi haha.

4) La foto dei soldi è di Anark (foto personale e non c'entra niente): CallMePapi aveva scritto a me che vuole comprare il server, e gli ho detto che al 100% non lo vende con la foto di seguito per prendirmi gioco di uno scammer.

5) [SA]Brian e [SA]Anark sono i unici che io conosco, che veramente hanno investito di tasca loro in un server, non parliamo di 2 bimbi, quindi provate pure a ddosarci se ve la sentite, non ci interessa.

A questo punto scrivimi in privato, perchè se hai ancora almeno 1% di dignità, aspetto le tue scuse visto le tue false accuse. Anzi sai cosa? Non mi servono le tue scuse, ho già capito che tipo di persona sei se per due spicci trascini me in storie inventate.

E chiedo gentilmente a un moderatore di verificare e agire perchè non è possibile che nel 2021 uno può inventare cose simile senza essere punito!
 
Ultima modifica:
Ancora un volta il server ha avuto un netto calo di utenza (ogni volta che ho controllato si è letteralmente dimezzata rispetto la volta precedente); quando dicono che il server va male e non vedono un singolo euro da 5-6 giorni, sarà vero.. mi dispiace per loro (non è mai bello vedere un server che starta benissimo fare la fine che fanno i soliti apri/chiudi).

Anyways, per il livello di itaGliano in questo thread (ma anche in altri ultimamente) c'è da dire solo una cosa,

Vuoi farla ingelosirla?:rulzz:

:rulz:
 
Allora intanto sei un uomo senza dignità perchè ti inventi le cose e mi trascini in storie inventate.

Partiamo dal inizio:
1) Non so perchè ti devono i 300 EUR e non mi e non mi immischio perchè a differenza di te io ho dignità e non mi invento le cose.

2) La foto dei item del PG EJAGALEMOGOS (il ragazzo del discord è EJAGALEMOGOS ), non so perchè dici che gli ha ricevuti da me. Non ho mai favorito nessuno e non lo farò. Come prima prova [SA]Anark ti può confermare che lostesso ragazzo che tu dici che io ho favorito, ha chiesto a lui di chiedermi di aiutare un suo amico (che è owner) di stoppare i DDOS. Infatti non l'ho aiutato lui te la può confermare.

unknown.png


Andiamo avanti, con la storia di EJAGALEMOGOS e CallMePapy: vendita di account da EJAGALEMOGOS a CallMePapy, CAllMePapy ha fatto un bonifico falso a EJAGALEMOGOS dopodichè si è accorto che era falso si è auto-segnalato e sono stati bannati entrambi e ogni loro account (con ulteriori check dei commercia subito dopo):

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

Questo chiarito, mi voglio comunque complimentare con te che prendi informazioni da un scammer (CallMePapi).

3) Chiarito anche che non aveva alcun item da me, e che sono stati entrambi bannati, passiamo al team. Non sono mai stato cacciato, sono sempre qui presente quando c'è di bisogno e i owner già lo sanno che possono contattare su di me se c'è di bisogno, come prima cosa. O sei stato tu a cacciarmi? Se si, guarda che devo far parte di un team tuo per potermi cacciarmi haha.

4) La foto dei soldi è di Anark (foto personale e non c'entra niente): CallMePapi aveva scritto a me che vuole comprare il server, e gli ho detto che al 100% non lo vende con la foto di seguito per prendirmi gioco di uno scammer.

5) [SA]Brian e [SA]Anark sono i unici che io conosco, che veramente hanno investito di tasca loro in un server, non parliamo di 2 bimbi, quindi provate pure a ddosarci se ve la sentite, non ci interessa.

A questo punto scrivimi in privato, perchè se hai ancora almeno 1% di dignità, aspetto le tue scuse visto le tue false accuse. Anzi sai cosa? Non mi servono le tue scuse, ho già capito che tipo di persona sei se per due spicci trascini me in storie inventate.

E chiedo gentilmente a un moderatore di verificare e agire perchè non è possibile che nel 2021 uno può inventare cose simile senza essere punito!
ps: gli screen che hai messo sono piu vecchi rispetto a quelli di marcovisk, infatti alcuni hanno 1 mese di differenza di conseguenza magari e successo dopo, quindi ti consiglio di controllare bene che ste cose non sfuggono e ti flammano. ah se hai perso quasi tutta l utenza forse e anche per questo motivo! ti conisglio di fare qualche ricerca e vedere bene perche in 1 mese cambiano tantissime cose! buona serata :)
 
Ultima modifica:
ps: gli screen che hai messo sono piu vecchi rispetto a quelli di marcovisk, infatti alcuni hanno 1 mese di differenza di conseguenza magari e successo dopo, quindi ti consiglio di controllare bene che ste cose non sfuggono e ti flammano. ah se hai perso quasi tutta l utenza forse e anche per questo motivo! ti conisglio di fare qualche ricerca e vedere bene perche in 1 mese cambiano tantissime cose! buona serata :)
Proprio questo è il discorso lol, entrambi so bannati da un mese. Si è svegliato ora a inventarsi qualche storia, infatti non-sense sperando che siamo cosi stupidi di non tenere le prove. Boh, per l'utenza , mi dispiace tantissimo per i 20 che hanno lasciato il game però solo voi parlate di questo, non siamo cosi preocupati? Perchè si può capire che stiamo lavorando per migliorare. Se la gente vuole giocare gioca, se no niente. Vedi me o altri spammare in tutti i post x farsi 2 utenti boh...
 
Proprio questo è il discorso lol, entrambi so bannati da un mese. Si è svegliato ora a inventarsi qualche storia, infatti non-sense sperando che siamo cosi stupidi di non tenere le prove. Boh, per l'utenza , mi dispiace tantissimo per i 20 che hanno lasciato il game però solo voi parlate di questo, non siamo cosi preocupati? Perchè si può capire che stiamo lavorando per migliorare. Se la gente vuole giocare gioca, se no niente. Vedi me o altri spammare in tutti i post x farsi 2 utenti boh...
bhe se hai perso solamente 20 player da quando hai aperto allora può eesere abbastanza normale perche troverai sempre quello che non piace un certo tipo di gameplay, quindi bho che dirti buona fortuna e spero in migliori upgrade!
 
bhe se hai perso solamente 20 player da quando hai aperto allora può eesere abbastanza normale perche troverai sempre quello che non piace un certo tipo di gameplay, quindi bho che dirti buona fortuna e spero in migliori upgrade!
Stavo parlando del utenza arrivata da inforge che poi ha forse lasciato il game. Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Mi scrivi un commento su inforge giusto? Quindi ti ho risposto a riguardo. Lasciamo stare come detto stiamo lavorando per migliorare e ripartire in certi paesi, grazie!
sinceramente mi riferivo al fatto che hai detto ovvero "ho perso solo 20 player" bhe il contatore del tuo server dice che hai 110 ppersone on e per essere internazionale secondo me e un tantino poco, quelle persone le fanno i server ita non internazionali! non dico mettiti ai livelli di aeldra che ne ha 15k al giorno on ma almeno il 10% di aeldra per essere internazionale hai troppa poca utenza! ( sempre se il contatore lo hai a x1 e non a x2 o x3)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
Avevo intenzione di provare il server ma dopo aver letto tutto, ho cambiato idea immediatamente.
Scegliete bene lo staff quando aprite un progetto. Oramai i server sono solo a scopo di lucro purtroppo.

Infatti Marcovisk non fa piu' parte :). Qua si lavora ogni giorno e si investe quindi se questo significa scopo di lucro ti auguro buona fortuna!
 
Ora basta, è una questione personale a questo punto e non riguarda i giocatori. I fatti mostrati in maniera scorretta (per quanto fosse una ricostruzione che mostrava le cose in maniera imparziale e non a scopo malevolo) sono stati corretti dallo Staff del server in questione.

I prossimi commenti off-topic saranno sanzionati.
 
salve gioco da ormai 1 mese a questo server, nulla di innovativo, nulla di nuovo, ripetitivo,
troppi item di diversa tipologia troppi tipi di ammalia e incanta, perdi un sacco di tempo a farmare per trovare item upp o droppare
ciò che ti serve, metti a girare un item e i gira bonus non bastano mai. alla fine ti accorgi che passi più tempo a farmare nei dangeo o
a fare metin che per altro. vorrei aggiungere un ultima cosa, basta un solo tipo ti gira bonus, aggiungi bonus, strega e ammalia
non vedo il motivo di tanti tipi diversi è solo un ulteriore perdita di tempo in più che si aggiunge alla perdita di tempo
che si perde nei dangeo per droppare item. forse una scelta più vasta di dove droppare tutti gli item aiuterebbe a non farmare obbligatoriamente in un posto fisso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
salve gioco da ormai 1 mese a questo server, nulla di innovativo, nulla di nuovo, ripetitivo,
troppi item di diversa tipologia troppi tipi di ammalia e incanta, perdi un sacco di tempo a farmare per trovare item upp o droppare
ciò che ti serve, metti a girare un item e i gira bonus non bastano mai. alla fine ti accorgi che passi più tempo a farmare nei dangeo o
a fare metin che per altro. vorrei aggiungere un ultima cosa, basta un solo tipo ti gira bonus, aggiungi bonus, strega e ammalia
non vedo il motivo di tanti tipi diversi è solo un ulteriore perdita di tempo in più che si aggiunge alla perdita di tempo
che si perde nei dangeo per droppare item. forse una scelta più vasta di dove droppare tutti gli item aiuterebbe a non farmare obbligatoriamente in un posto fisso.
se togliessero il cooldown per i dungeon sarebbe più fattibile
 
Se togliessero il cooldown dei dungeon tu staresti la a farli a ripetizione e in una settimana avresti fatto tutto il possibile e poi verreste quà a lamentarvi che non ci sono contenuti.. Quando all'inizio gli items si droppavano troppo veloci tutti a lamentarsi che era troppo veloce... Quando gli items si droppano lentamente, tutti che si lamentano che son si droppano... la verità è la community italiana di metin non è mai e non sarà mai contenta di nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Se togliessero il cooldown dei dungeon tu staresti la a farli a ripetizione e in una settimana avresti fatto tutto il possibile e poi verreste quà a lamentarvi che non ci sono contenuti.. Quando all'inizio gli items si droppavano troppo veloci tutti a lamentarsi che era troppo veloce... Quando gli items si droppano lentamente, tutti che si lamentano che son si droppano... la verità è la community italiana di metin non è mai e non sarà mai contenta di nulla
se la metti così non posso darti certo torto ma anche ridurre il tempo d'attesa non sarebbe male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.