Beta Wonder2.org - Start 16/10/2021 - PVM - 10 Lingue - Grafiche e sistemi esclusivi dal team di W2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyranitar

Utente Silver
9 Marzo 2021
200
79
82
Rivedevo il video e il post su epvp...
Ho delle aspettative altissime davvero, ci vediamo tutto il week end in game. Complimenti per i lavori, magari questa è la volta buona che si ricreerà l'atmosfera Wom2 anche perchè l'iniziale del nome è la stessa :p

In bocca a lupo e ci vediamo il 16, per chi volesse dai gialli ci sarà la gilda TruthOrDare di wom appunto (Una parte).
Siete tutti i benvenuti, lasciatemi tranquillamente il discord in messaggio privato qui su inforge e provvederò ad aggiungervi.
Giochiamo ben organizzati, ci aiutiamo a vicenda dato che saremo quasi tutti razze diverse e la cosa bella è che il nostro gruppo è privo di flame, divertimento assicurato!!
mi farò giallo allora

• Mi piace
Reactions: LorenzoCamix

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,355
2,347
843
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra la brutta copia di Rubinum, senza considerare che è gestito da italiani.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,355
2,347
843
Ciao Alessandro buonasera, noi non abbiamo nulla a che fare con Rubinum e non c’è un minimo di somiglianza con loro.
Mi dispiace tanto che vai contro la tua nazione, buona serata :)
Forse mi hai frainteso, ho citato Rubinum perché ha incarnato (ancor prima di Aeldra) lo stile internazionale. I vostri contenuti non hanno nulla di diverso rispetto a tanti altri internazionali (forse l'unica novità è il sistema delle rune).
Pertanto, personalmente ritengo che il vostro progetto non abbia un'identità effettiva dato che i contenuti che avete presentato sono in giro ormai dal 2016. Credo che avreste potuto investire su novità/meccaniche esclusive, nel mercato non si diventa competitivi copiando il competitor.

Wonder2

Utente Premium+
9 Febbraio 2021
50
65
45
Forse mi hai frainteso, ho citato Rubinum perché ha incarnato (ancor prima di Aeldra) lo stile internazionale. I vostri contenuti non hanno nulla di diverso rispetto a tanti altri internazionali (forse l'unica novità è il sistema delle rune).
Pertanto, personalmente ritengo che il vostro progetto non abbia un'identità effettiva dato che i contenuti che avete presentato sono in giro ormai dal 2016. Credo che avreste potuto investire su novità/meccaniche esclusive, nel mercato non si diventa competitivi copiando il competitor.

Perdona la mia ignoranza Alessandro, puoi illuminarmi sulle nuove meccaniche?

Ps. I’m Anark :)

• Mi piace
Reactions: DevRey
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

SirCencio

Utente Bronze
19 Febbraio 2020
84
44
38
Penso sia proprio facile giudicare un server da una presentazione bella o butta che sia.. Io ho giocato alla beta, ho fatto due pg final su rubinum e tre su aeldra.. Per favore alessandro puoi ulliminarmi su cosa è stato copiato perchè forse ero preso dal gameplay e non ho visto tutto questo

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,355
2,347
843
Perdona la mia ignoranza Alessandro, puoi illuminarmi sulle nuove meccaniche?

Ps. I’m Anark :)
Sulle nuove meccaniche deve pensarci lo staff che lo progetta, non credi? Spero possiate essere creativi per gli update futuri...

Penso sia proprio facile giudicare un server da una presentazione bella o butta che sia.. Io ho giocato alla beta, ho fatto due pg final su rubinum e tre su aeldra.. Per favore alessandro puoi ulliminarmi su cosa è stato copiato perchè forse ero preso dal gameplay e non ho visto tutto questo

Basta comparare le presentazioni

SirCencio

Utente Bronze
19 Febbraio 2020
84
44
38
Sulle nuove meccaniche deve pensarci lo staff che lo progetta, non credi? Spero possiate essere creativi per gli update futuri...

Basta comparare le presentazioni
Bè se hai nominato questi nuovi system magari proponili invece di dire che ci deve pensare lo staff che magari se suon buone idee vengono prese in considerazione cosa è successa con tantissimi suggerimenti nella beta

Wonder2

Utente Premium+
9 Febbraio 2021
50
65
45
Cari utenti vi comunico che tra poche ore termina la beta.
Ci vediamo sabato 16 all’apertura ufficiale del server.

Chi sarà la nazione più forte?

Saluti
Wonder2 team

• Mi piace
Reactions: Tyranitar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.