Beta Wonder2.org - Start 16/10/2021 - PVM - 10 Lingue - Grafiche e sistemi esclusivi dal team di W2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso sia proprio facile giudicare un server da una presentazione bella o butta che sia.. Io ho giocato alla beta, ho fatto due pg final su rubinum e tre su aeldra.. Per favore alessandro puoi ulliminarmi su cosa è stato copiato perchè forse ero preso dal gameplay e non ho visto tutto questo
 
Perdona la mia ignoranza Alessandro, puoi illuminarmi sulle nuove meccaniche?

Ps. I’m Anark :)
Sulle nuove meccaniche deve pensarci lo staff che lo progetta, non credi? Spero possiate essere creativi per gli update futuri...

Penso sia proprio facile giudicare un server da una presentazione bella o butta che sia.. Io ho giocato alla beta, ho fatto due pg final su rubinum e tre su aeldra.. Per favore alessandro puoi ulliminarmi su cosa è stato copiato perchè forse ero preso dal gameplay e non ho visto tutto questo

Basta comparare le presentazioni
 
Sulle nuove meccaniche deve pensarci lo staff che lo progetta, non credi? Spero possiate essere creativi per gli update futuri...



Basta comparare le presentazioni
Bè se hai nominato questi nuovi system magari proponili invece di dire che ci deve pensare lo staff che magari se suon buone idee vengono prese in considerazione cosa è successa con tantissimi suggerimenti nella beta
 
  • Geniale
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e Veslor
Ricordiamo a tutti che alle 12:00 parte la beta di 48 ore prima dell’apertura ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Cari utenti vi comunico che tra poche ore termina la beta.
Ci vediamo sabato 16 all’apertura ufficiale del server.

Chi sarà la nazione più forte?

Saluti
Wonder2 team
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ci siamo buttati nel mondo globale ed è una cosa super complessa e abbiamo bisogno del supporto di tutta la nostra nazione per affrontare le pressioni internazionali.
Ti aspettiamo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
proprio perchè c'è tanta roba sarà un flop pazzesco.stola, alchimia, talismani e rune.un bel server è fatto con poche cose fatto bene ovviamente si deve faticare per averle.il metin è stato rovinato dal primo switch automatico.oggi i player si lasciano incantare da tante cose inutili.sono 2 anni che aspetto un server con equip ben bilanciato sia pvm che pvp.
 
proprio perchè c'è tanta roba sarà un flop pazzesco.stola, alchimia, talismani e rune.un bel server è fatto con poche cose fatto bene ovviamente si deve faticare per averle.il metin è stato rovinato dal primo switch automatico.oggi i player si lasciano incantare da tante cose inutili.sono 2 anni che aspetto un server con equip ben bilanciato sia pvm che pvp.
Ciao purtroppo per quei requisiti devi scegliere un server old school non middle o new.
Il PVM o PVP su qualsiasi server che sia old/middle/new si bilancia in base alle % dei nuovi bonus inseriti, un server può essere anche super old ma se non è lavorato non avrà mai bilanciamenti.
E per la cosa "un bel server è fatto con poche cose fatto bene ovviamente si deve faticare per averle." qui devi faticare un bel pò.
Ti aspettiamo sabato alle 17:00 all'apertura ufficiale ;)

Saluti
Wonder2 - Darkess is here
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.