Wooggle Un nuovo social media market

Cosa ne pensi del progetto?

  • :)

  • -.-

  • :(


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

sudox

Utente Silver
13 Aprile 2018
102
14
32
59
Ciao ragazzi sono felice di presentarvi un progetto a cui lavoro da un po, un social media market.
Cosa è Wooggle
Wooggle è una nuova piattaforma social con al suo interno un market localizzato e supportato da una rete di corrieri. Wooggle integra gli strumenti che tutti i giorni utilizziamo integrandoli in unica piattaforma. Immagina di poter condividere i tuoi momenti più belli, di poter accedere ai tuoi gruppi di discussione, alle pagine dei tuoi artisti preferiti e poter effettuare acquisti da quest’ultimi ma anche dei tuoi marchi preferiti, dal panettiere o dalla boutique della tua città tutto su un’unica piattaforma.

Attualmente il progetto è in una fase beta, ma pian piano sta crescendo attraendo sempre più curiosità e interesse, l'obbiettivo sarà quello di lanciare la piattaforma e le app annesse, e partire con una campagna crowdfunding.
Vi lascio il link al sito : wooggle.com
e alla pagina facebbok : https://www.facebook.com/Wooggl/
se volete offrire feedback, suggerimenti, idee...
se volete contattarci [email protected]
Ecco a voi alcuni screen del sito e qualche esempio di come un utente/organizzazione possa vendere i suoi prodotti facilmente o acquistarli in modo sicuro e anche con i bitcoin
DeepinScreenshot_20190319170500.png



DeepinScreenshot_20190319172430.pngDeepinScreenshot_20190319170429.pngDeepinScreenshot_20190319170500.pngDeepinScreenshot_20190319170500.png
 

Allegati

  • DeepinScreenshot_20190319170152.png
    DeepinScreenshot_20190319170152.png
    497.4 KB · Visualizzazioni: 53
  • DeepinScreenshot_20190319172421.png
    DeepinScreenshot_20190319172421.png
    207 KB · Visualizzazioni: 50
Tralasciando il fatto che il plurare di video non è "videi", l'idea di base non è male però c'è serio rischio che sia troppo confusionario e con un interfaccia grafica cosi il rischio aumenta drasticamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: sudox
Tralasciando il fatto che il plurare di video non è "videi", l'idea di base non è male però c'è serio rischio che sia troppo confusionario e con un interfaccia grafica cosi il rischio aumenta drasticamente.
Grazie della tua opinione, so che il plurale di video non è videi [emoji23] per tradurre i moduli e velocizzare il lavoro ho usato un sistema di traduzione automatica che purtroppo ha i suoi difetti potrai notare notificazioni anziché notifiche o sopprimere invece di eliminare. Ci sto lavorando su ma devo ripassare le chiavi di lingua una per una ed é un lavoro lungo e noioso [emoji21] lavorerò all'interfaccia in modo da semplificarla

Inviata da JSN-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Quindi Wooggle non è come facebook o instagram?
L'idea di base è di un social unito in e-commerce quindi si in linea teorica è simile. c'è un vantaggio così, che è quello che i negozianti, gli artigiani, gli artisti che vogliono promuoversi e vendere tramite la piattaforma hanno già un pubblico senza dover investire troppe risorse. Il concetto è di unire tutto in unica piattaforma, semplice sia per che ha un profilo utente sul social sia per le organizzazioni che creano il loro business sulla piattaforma.

Inviata da JSN-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
L'idea di base è di un social unito in e-commerce quindi si in linea teorica è simile. c'è un vantaggio così, che è quello che i negozianti, gli artigiani, gli artisti che vogliono promuoversi e vendere tramite la piattaforma hanno già un pubblico senza dover investire troppe risorse. Il concetto è di unire tutto in unica piattaforma, semplice sia per che ha un profilo utente sul social sia per le organizzazioni che creano il loro business sulla piattaforma.
E questo social dove lo stai appoggiando parlando su un fattore di server
 
Ultima modifica:
E questo social dove lo stai appoggiando parlando su un fattore di server
Ho scelto una vps presso un fornitore sicuro. Nell'attesa del lancio della campagna crowf... Che spero ci dia la possibilità di formare un vero e proprio team di sviluppo e di creare in un futuro una propria infrastruttura server.

Inviata da JSN-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho scelto una vps presso un fornitore sicuro. Nell'attesa del lancio della campagna crowf... Che spero ci dia la possibilità di formare un vero e proprio team di sviluppo e di creare in un futuro una propria infrastruttura server.
Hai mai pensato di comprarti i pezzi e gestirti il tuo server così da poterlo gestire anche di persona.
 
  • Mi piace
Reazioni: sudox
Hai mai pensato di comprarti i pezzi e gestirti il tuo server così da poterlo gestire anche di persona.
Non credo sia la scelta ideale innanzitutto non ne ho le competenze, e ci sarebbe un'alta probabilità che i dati degli utenti non sarebbero più al sicuro. Per questo abbiamo scelto un partner sicuro e affidabile

Inviata da JSN-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non credo sia la scelta ideale innanzitutto non ne ho le competenze, e ci sarebbe un'alta probabilità che i dati degli utenti non sarebbero più al sicuro. Per questo abbiamo scelto un partner sicuro e affidabile

Inviata da JSN-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
Osservazioni corrette, e oltretutto sarebbe altamente sconveniente sotto l'aspetto economico e prestazionale.
 
  • Mi piace
Reazioni: sudox
Osservazioni corrette, e oltretutto sarebbe altamente sconveniente sotto l'aspetto economico e prestazionale.
Non conosco l'aspetto tecnico e quello costi benefici. Ma ci teniamo molto ai dati degli utenti, ormai nei social non è piu così scontato. Anche per i metodi di pagamento abbiamo adottato la stessa filosofia, ci siamo affidati a grandi partner, i pagamenti avvengono via PayPal, stripe, bitpay tutti partner Seri che si occupano solo di quello

Inviata da JSN-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il verde o il rosso? [emoji16]

Inviata da JSN-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
Rosso, quel rosso ha una tonalità abbastanza particolare, comunque se il logo lo hai fatto tu ti consiglio di guardare le palette già fatte per trovare la tonalità e colori che si sposano bene consiglio https://flatuicolors.com lo uso le poche volte che devo fare design 2D o devo trovare un buon colore per lo sfondo della mia scena 3D
 
  • Mi piace
Reazioni: sudox
Rosso, quel rosso ha una tonalità abbastanza particolare, comunque se il logo lo hai fatto tu ti consiglio di guardare le palette già fatte per trovare la tonalità e colori che si sposano bene consiglio https://flatuicolors.com lo uso le poche volte che devo fare design 2D o devo trovare un buon colore per lo sfondo della mia scena 3D
Grazie del consiglio valuterò al più presto una modifica

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk