Domanda Wordpress: menu a scorrimento plugin Sticky fuziona tranne che in un caso specifico

Sikander

Utente Iron
3 Aprile 2023
9
3
2
6
Salve a tutti. Sto facendo un blog per ora in fase test. Ho installato il plugin sticky per poter fare in modo che il menu dell’hedear resti a inizio schermo mentre si scorrono le pagine. Mentre lavoro su PC contemporaneamente faccio dei test con il telefono Android. Sul sito desktop funziona su tutte le pagine. Su Android altrettanto funziona su quasi tutte le pagine tranne una; uso Chrome su Android e su una singola pagina del telefono il menu resta fisso anzichè scorrere. La stessa pagina funziona perfettamente su desktop. Non capisco proprio cosa succeda. Anche perchè come sapete per modificare l’header si usa “modifica sito” e non “modifica pagina”, quindi se funziona dapertutto non si capisce il perchè di tale eccezzione.
 
Direi di no. Uso WP proprio per evitare di usare il codice. Io non ne ho inserito.
Prova ad utilizzare la modalità smartphone da pc, per Chrome basta fare F12 e impostare lo smartphone con il tasto seguente:
1680569553070.png
 
No nulla di particolare; e nota che il difetto si riscontra solo nella versione per mobile, non in quella desktop...
sisi ma comunque la versione mobile e desktop hanno due CSS diversi, il problema sta in qualche regola CSS sicuramente per quello ti chiedo.
Per capire meglio dovrei vedere di cosa si tratta