Discussione WordPress :Referral link

PREPOTENTEAG

Utente Iron
15 Gennaio 2020
1
1
0
12
Salve a tutti, sono nuovo sul sito, cioè appena registrato, ma visito il sito da tempo, grazie ad esso ho creato un sito per l'enoteca in cui lavoro (se lo volete visitare: enotecacorona.com).

Tralasciando tutto ciò è tralasciando che magari per molti di voi sia semplice ma per me no, dato che non so proprio mettere mano e mi sono in un certo senso adattato, preferirei, se possibile, ottenere qualche consiglio per aumentare le vendite del sito. Girovagando su internet, mi è sembrato molto interessante il Referral link di Amazon che penso sappiate bene come funziona. Ora avrei bisogno di inserirlo sul mio sito in sistema del genere per guadagnare e far guadagnare alla gente disposta a vendere per me, così facendo tutti siamo felici. Unico problema è appunto che non so dove mettere mani, non so come implementare questo plugin sul sito, non so quale plugin inserire e non so nemmeno come gestirlo. Se qualcuno mi volesse aiutare, purtroppo aggratis (sono un operaio, non posso investire per conto del capo, capitemi) ne sarei molto lieto.

Grazie e buona giornata a tutti.

P. S non so se la sezione è esatta, in tal caso chiedo agli admin di spostarla in corretta sezione, baci