Preview World Of Supremacy©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
telegram-logo-11.png


Da oggi sarà attivo il canale telegram di World Of Supremacy!

Tutti i players potranno unirsi e ricevere informazioni in tempo reale potendo comunicare direttamente con me!
Vi aspetto in molti!
Clicca qui per unirti al nostro canale.

Un caloroso abbraccio.
 
Sconsiglio.
Il server è già stato aperto varie volte con le stesse promesse, sempre chiuso dopo nemmeno 3 mesi ( Giusto il tempo di intascarsi i soldi ; anche i miei all'epoca )
"Ci saranno migliorie, tutto fixato ec..." Ma quali migliorie? Non ti sei nemmeno preso la briga di cambiare la presentazione.
Quindi non credo proprio che i vecchi crash che c'erano ogni 10 minuti siano stati risolti.
Detto questo, non ci sarò e il mio è soltanto un consiglio per evitarvi brutte sorprese.
Ovviamente questo messaggio verrà subito criticato dai soliti lecchini o GM , Helper di questo server, scegliete voi a chi credere :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Quindi io non posso giocare nel tuo server , perchè giocando da solo non ho la possibilità di entrare dal beran per ottenere i rari (dato che ci vogliono almeno 3 giocatori )per entrare nella stanza giusto??
 
Quindi io non posso giocare nel tuo server , perchè giocando da solo non ho la possibilità di entrare dal beran per ottenere i rari (dato che ci vogliono almeno 3 giocatori )per entrare nella stanza giusto??
Effettivamente Metin2 è un MMORPG, ovvero un gioco multigiocatore di massa. Ciò sottintende che ci sia collaborazione tra player, via gruppi e chat. Se vuoi giocare da solo è una scelta tua ma non è il server che ti nega di giocare.

P.S.: se proprio vuoi giocare da solo puoi farti 3 pg ed entrare nella stanza beran da solo. Ma che soliloquio dev'essere giocare così...
 
E anche quest'anno è tornato uguale a prima! e indovinate per cosa? per incularvi
tale e quale alla scorsa volta.
diamogli fiducia dai, e lasciamo morire i server degni aperti tutt'ora
Poi venite a lamentarvi sulla sezione di metin2 puntando i diti quando la causa del suo declino siete proprio voi che cambiate 1 server al giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz e demtor
Ultima modifica:
Questo server è stato aperto molto spesso se non erro 3-4 volte.. non pensi di arrivare a una conclusione che non può funzionare?
Hai preso tantissimi soldi,grazie a chi ha donato e sei sparito nel nulla e ora ritorni per ingannare la gente... bellissimo.
Non voglio sbagliarmi ma arrivato a un certo livello sei costretto o a shoppare o a dividere i capitani-comandanti dove si ottengono i rari (solitamente erano presenti all'entrata di atlantide2), oppure prendersi a guerra per la stanza beran buggando la pagina, fino a che non arriva il momento. Non credo si sia degnato di cambiare qualcosa, ero prima in questo server,molto carino ma tutto basato sui rari, per vincere devi farti sia l'equi rissa+ rari sia le mono e collaborare con le gilde.
 
Aprire la beta test servirà anche a questo... A fixare i bug che erano presenti nella versione passata...
Per chi non ha fiducia nel server, gentilmente, abbandonate direttamente la discussione. :)
 
Aprire la beta test servirà anche a questo... A fixare i bug che erano presenti nella versione passata...
Per chi non ha fiducia nel server, gentilmente, abbandonate direttamente la discussione. :)
Ora ricordo bene il tuo server è vero che una possibilità si da a tutti ma tu che parli di fiducia...te la devi guadagnare e per come lo hai presentato,identico a com'era mi spiace ma non ne meriti molta, se non ricordo male molti ti avevano detto a suo tempo cosa non andava e non hai fatto nulla, cosa dovrebbe far pensare che ora sarà diverso?
 
avrà aperto anche 1000 volte e quindi? qual'è il vostro problema , non capisco lasciategli fare cio che vuole è la gente che poi decide se giocare o meno , i vostri commenti non hanno alcun senso , non vi fidate? pensate che vuole solo prendere i soldi e scappare via? ok, ma non venite qui a dirlo per far cattiva pubblicità solo perchè ha chiuso piu volte tenetele per voi certe perle grazie!
 
Ragazzi i lavori stanno procedendo regolarmente! :)
Grazie a tutti sia per i commenti positivi che per quelli negativi, siamo qui per questo, per crescere e migliorare costantemente! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.