World Of Warcraft Crackato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K1ndr3d_

Utente Silver
24 Luglio 2016
121
19
4
60
Salve, sto cercando di trovare un versione crackata di world of warcraft...Ho controllato un pò in giro ma si trova solo ''mists of pandaria'' che sinceramente a me non fa impazzire...Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il gioco crackato perfavoreeee???:ehm::ehm:

Buona Serata!!:evvai:
 
World of Warcraft non si può craccare puoi peró giocare su server privati
P. S. Non si possono postare crack su inforge

Inviata da GT-S7390 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Esistono i server privati, i quali forniscono direttamente il client.
Non credo tu possa trovare un client "cracked" per poter giocare a WoW ufficiale.
 
Cerca su google, te ne escono a decine.. :sisi:

Comunque per il client bisogna installare wow normalmente, installazione manuale patch per patch e poi semplicemente modificare il file realmist in modo da collegarsi sul server dove vuoi giocare.. E' na cavolata..

Nell'ufficiale ovviamente non puoi giocare in nessun modo se non acquistando il gioco.. :asd:
 
Cerca su google, te ne escono a decine.. :sisi:

Comunque per il client bisogna installare wow normalmente, installazione manuale patch per patch e poi semplicemente modificare il file realmist in modo da collegarsi sul server dove vuoi giocare.. E' na cavolata..

Nell'ufficiale ovviamente non puoi giocare in nessun modo se non acquistando il gioco.. :asd:
Quindi io non devo comprare le patch giusto?? =/ (sto usando firestorm launcher)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.