App Wow App - Come What's app ma con GUADAGNI REALI!

SirAlex90

Utente Electrum
24 Ottobre 2017
396
9
25
101
Buongiorno forum, vorrei presentarvi questo metodo per guadagnare soldi. E' un app che ha le stesse funzioni di whats app skype ecc.. ma, come dice il titolo, si possono guadagnare soldi reali!

https://www.wowapp.com/w/siralex90/Alessandro-Pesce

Utilizza i wowcoin dove è possibile ritirarli e convertirli in Euro (€).

100 Wow coin = 1€

Ci sono vari metodi di guadagno dove li spiegherò a breve dettagliatamente, in grosso modo adesso uso in particolare:

CHAT

GUADAGNO IMMEDIATO - Un video ogni 30 minuti che dura pochi secondi.

SMART SLIDE - visualizzazione di una immagine pubblicitaria quando si sblocca lo schermo dello smartphone, utilizza una quantità bassissima di dati di navigazione.

SMART WEB - consiste nell'installare un'estensione per Chrome o Mozilla e tenerlo attivo mentre si naviga. Per scaricare l'estensione basta andare nella Home del sito di Wowapp, cliccare su Smart Web e scaricare l'estensione per il browser che utilizzate.

Vi aspetto ragazzi, per chi vuole ulteriori informazioni contattemi su Telegram. @SirAlex90.

https://www.wowapp.com/w/siralex90/Alessandro-Pesce
 
Continua a crescere la comunità di wowapp, sono su svariati gruppi che prima usavo su whats app ma adesso ci guadagno anche qualche soldo extra. :D
 
Buonasera a tutti

Scrivo in questa sezione perche ho scaricato da pochi giorni Wow App
ed ho visto ( e sentito ) che il modo più veloce per fare soldi è di avere una grande rete di amici che usano WowApp grazie a te, però non riesco ad invitare la gente, qualcuno mi sa dire come si fa?


Grazie
 
Buonasera a tutti

Scrivo in questa sezione perche ho scaricato da pochi giorni Wow App
ed ho visto ( e sentito ) che il modo più veloce per fare soldi è di avere una grande rete di amici che usano WowApp grazie a te, però non riesco ad invitare la gente, qualcuno mi sa dire come si fa?


Grazie

Aggiungo anche il link alla mia pagina personale:
Se qualcuno di voi si vuole iscrivere a Wow App può farlo tramite questo link, almeno la mia rete crescerà

Grazie ancora a chi lo farà
 
Aggiungo anche il link alla mia pagina personale:
Se qualcuno di voi si vuole iscrivere a Wow App può farlo tramite questo link, almeno la mia rete crescerà

Grazie ancora a chi lo farà
Paga?potete inviare dati di pagamento?
 
Paga?potete inviare dati di pagamento?
Pagare paga, però non ho ancora raggiunto la quota minima per richiedere il pagamento, comunque per raggiungere un guadagno abbastanza considerevole è necessario creare una rete di amici ( abbastanza grande )da invitare tramite la propria pagina su Wow App, in questo modo ci guadagneremo entrambi

Se non ti sei ancora iscritto, per favore potresti farlo tramite quel link che ho postato che sarebbe la mia pagina?

Grazie