WoW Error Server 3.3.5a ITALIANO! Porting aperti anche da Cata! New Server.. Fix continui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuthieNlol

Utente Bronze
1 Aprile 2016
3
1
0
29
Ultima modifica:
Aperti da poco, Ottimo staff, tanta voglia di migliorare e crescere!
Che aspetti? Iscriviti e aiuta a far crescere l'utenza insieme a noi! Su "WoW Error" inizia il DIVERTIMENTO!
Sito web: http://web.wowerror.org/
Registrazione: http://web.wowerror.org/register

Rate exp: 10x

Salve WoWErroriani,

dopo un po' di attesa siamo felici di annunciarvi il nuovo update core/db di WoWError e alcune novità riguardo i porting. Vi risparmio una lunga lista di cose di scarso interesse e sintetizzo, parlando dei particolari nei prossimi articoli!



Aggiornamenti Core/DB:

  • Fixata sindragosa (ice tomb ora attaccabili anche di danno diretto, il tank non viene più freezato).
  • Toc 5 è stata hackata ed è ora completabile.
  • Miglioramenti a Ruby Sanctum.
  • Introdotto un Custom World Boss.


Aggiornamento Features:

  • Introdotto sistema di arena spectator per arene 2v2 e 3v3.
  • Introdotto sistema di arene 1v1 (Ai primi 5 player in rating a fine season verranno assegnati premi che trovere descritti nei prossimi articoli).
  • Introdotte le torri di gilda, acquistabili attraverso un token droppato dal world boss prima enunciato.


Vi ricordo che sul nostro server era già presente un sistema transmog blizzlike.



Porting::NEWS::DieciPerTutti

Parte l' operazione DieciPerTutti: infatti, per tutti i registrati alla data di oggi, e per i prossimi 150 account, verranno concessi non due bensì DIECI porting senza alcun demote degli item (copying). Evidenzio che i porting da cataclysmsono ora funzionanti al 100%.
 
Si fanno anche porting da firestorm e da server Cataclysm! Hanno implementato anche arene 1vs1 così da poter salire di rating finchè non si popola ;) Vi aspettiamo non ve ne pentirete!
 
Ultima modifica:
Salve, sono amministratore e cofondatore del server di cui si parla!
Innanzitutto voglio ringraziare i membri della nostra giovane community che malgrado il poco tempo trascorso si sentono già parte del progetto e collaborano alla sua crescita!

Mi è stata segnalata la domanda e sono qui per rispondere:
Per i porting di gilda attualmente non è previsto alcun incentivo, soprattutto perchè non sapremmo cosa dare :p Sono rimasti ancora 130 account per porting full (abbiamo alzato i 150 annunciati a 200, dato che si consumavano rapidamente, a seguito scenderanno a 2 per account) e quindi, una volta portati tutti i pg identici al server di provenienza è difficile immaginare un bonus (poichè il gear è escluso, in quanto va a modificare le dinamiche della sana competizione di gaming)

Tuttavia, se avete richieste specifiche e siete interessati al porting potremmo parlarne! Il nostro obiettivo è quello di ricreare un ambiente sereno e popolato, quindi è nostro interesse riportare tutti gli italiani su server italiano, come una volta era!
Facendo due conti approssimativi, parliamo di 1000 player WOTLK sparsi in server per il mondo, l' idea è questa: riuniamoci!

Voglio anche invitare tutti a mettere un like alla nostra pagina facebook per rimanere aggiornati:
https://www.facebook.com/WoW-Error-845999485529230/

Voglio tranquillizzare in questa sede tutti quelli che leggeranno che il progetto è serio (non si tratta di una ragazzata), lo staff composto esclusivamente da professionisti del settore IT (prossimamente troverete pubblici i profili dei dev) e che PERDURERA' NEL TEMPO.
 
Aperto! Tuttavia è una fase di transizione in quanto abbiamo preso una partnership con un altro server già affermato che vuole includere l' espansione Wotlk tra le varie realm. Tutti i pg verranno poi portati qui, quindi iniziate pure a portingare e livellare!
Il client non è hostato sulle nostre macchine, ma ti dico che è la versione 3.3.5a!
 
Il server riapre il 26 giugno alle ore 16 con tante novità!
Sarà un reame progressivo quindi si inizia con Naxxramas e la Season PvP Deadly Gladiator, per rivivere insieme tutta l'espansione giocandola dall'inizio alla fine. La qualità dal server è eccenzionale durante i test ho livellato dal 1 all'80 senza trovare quest buggate o autocompletanti. Tutto funzionante alla perfezione. Sono sicuro che i raid saranno ancora meglio.
Unitevi a noi: https://www.forgottenlands.eu/it/lichking
 
Ragazzi permettetemi di farvi il punto:

Il server è stato chiuso! e questo s' era capito :p voglio però spiegarvi il perchè dato che le premesse erano diverse.
I due main dev, tra cui il sottoscritto, hanno simultaneamente avuto un improvviso picco lavorativo (uno ha aperto una sua attività, un altro ha trovato un lavoro estremamente più remunerativo ma estremamente più impegnativo). Condizioni che rendevano impossibile occuparsi del game che - vi assicuro - richiede davvero tanto tempo per essere ben fatto: e noi odiamo la mediocrità!

Abbiamo cercato in tutti i modi di tenere aperto il server, conservare i vostri pg, ma soprattutto un gameplay degno! prima cercando collaboratori (che purtroppo non si sono fatti vivi) poi cercando una collaborazione (che purtroppo è finita male).

Queste le cause, che dato il bilancio del server in negativo ormai di diverse centinaia d' euro ci hanno spinto a rinunciare.
Tuttavia ora ci sono due server full ita aperti e funzionanti, e ritengo che, dopo aver adottato sunwell core, siano entrambi degni!

Buon game a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.