Domanda www.silentminer.org, affidabile? Conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,328
198
985
1,509
Ciao raga, non so se comprare questo miner o no... Costa 0.3 btc, volevo comprarlo e appena facevo 1 btc volevo comprare la versione full... Qualcuno lo ha provato? Coviene usarlo? Grazie in anticipo!! +1 a chi mi aiuta :sisi:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Per dartelo te lo danno. Il problema è utilizzarlo con profitto. Hai una botnet o la possibilità di infettare diverse macchine? Fai i tuoi conti ed un prospetto simile ad un "business plan" (ricordando che quello che hai intenzione di fare non è legale).
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
Per dartelo te lo danno. Il problema è utilizzarlo con profitto. Hai una botnet o la possibilità di infettare diverse macchine? Fai i tuoi conti ed un prospetto simile ad un "business plan" (ricordando che quello che hai intenzione di fare non è legale).

Ho un silent java drive by e dele teniche auto pilot spread, in qualche giorno dovrei essere a cavallo...
Ma un volta che invio i 0.3 btc al sito, che devo fa'? Nemmeno una video guida ho trovato :nuu:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Ma non devo mettere nessun dato? Non serve una pool? D:
Scusa ma non ho capito niente di come funge sto coso xD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Nella pratica non ho idea di come funzioni. Presumo che ci sia un menù in cui settare tutto comunque, pool, ecc...

Lucolo grazie per aver risposto!! Appena loggo ti do +1 :)
Forse un mio amico compra i btc da micio e prendiamo il miner.. Big money, sto arrivando :yo:
Chiudete pure (al massimo chiudo io quando loggo) xD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

:lock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.