Investimento Xasic: piattaforma di cloud mining con un interesse dal 0,5 al 2 %

SassoRac

Utente Iron
12 Aprile 2022
13
3
4
8
Xasic.png

Buongiorno a tutti! Oggi voglio parlare con voi e sapere cosa ne pensate della piattaforma di mining XASIC, ormai attiva già da fine 2021 e dalla quale mi sto prendendo grandi soddisfazioni in termini economici.

Xasic è una piattaforma online di cloud mining dove le gli utenti possono fare del cloud mining redditizio e conveniente. L'era del mining individuale è passata e ora ci troviamo di fronte ad una nuova fase della storia: il cloud mining. La piattaforma Xasic è stata progettata per unire persone con obiettivi comuni e fare cloud mining insieme. Hanno messo le nostre forze di calcolo in affitto, permettendo a migliaia di miners in tutto il mondo di guadagnare sulle valute del futuro.

Per iniziare a fare mining basta iscriversi a questo link e con 10 dollari ( depositati in varie cryptovalute come BTC, USDT ecc)si inizia. Il pacchetto durerà 365 giorni e giornalmente ci verrà rilasciato dallo 0,5 al 2 per cento di interesse.

Xasic1.png


Nella sezione LIVE troviamo anche le macchine che affittiamo per fare mining.

3.png


Per altre info o per essere guidati su come iscrivervi rimango a vostra disposizione! Utilizzando il mio referall link avrete in regalo un primo pacchetto da 20 dollari!
 

Allegati

  • Xasic.png
    Xasic.png
    2.5 KB · Visualizzazioni: 13