Discussione Xbox Live Gold - Tutte le uscite mese per mese 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale_Chopper

Utente Gold
29 Luglio 2012
426
47
141
271
Xbox ha rilasciato la sua gamma di giochi gratuiti per gennaio 2021 inclusi nel piano Xbox Live Gold! Di seguito sono elencati i giochi!


Little Nightmares
(Disponibile dal 1 al 31 gennaio)



Aiuta il tuo personaggio, Six, a sopravvivere a The Maw: un enorme e misterioso vascello abitato da anime corrotte che cercano di prepararti il loro prossimo pasto. Riconnettiti con la tua infanzia interiore e libera la tua immaginazione per sfuggire agli orrori interiori e trovare la salvezza.



Dead Rising
(Disponibile dal 16 gennaio al 15 febbraio)



In questa versione rimasterizzata del gioco originale, sopravvivi alla folla di non morti affamati di carne nel centro commerciale Willamette usando una gamma di armi a tua disposizione. Come fotoreporter Frank West, avrai 72 ore per combattere l'orda di zombi e scoprire il motivo dietro l'epidemia.



The king of Fighters XIII
(Disponibile dal 1 al 15 gennaio)



Una versione aggiornata del classico arcade originale, utilizza il tuo misuratore di potenza HyperDrive per scatenare colpi e combinazioni devastanti. Non perdere questo capitolo finale della "Ash Saga", pieno di rabbia e tradimento, che finisce qui.



Breakdown
(Disponibile dal 16 al 31 gennaio)



Intrappolato in un misterioso laboratorio e incapace di ricordare il suo passato, Derrick Cole deve farsi strada usando i suoi poteri straordinari ritrovati. Combinando combattimento corpo a corpo, armi all'avanguardia e una trama intensa, intraprendi un'emozionante e piena di suspense alla ricerca della verità in questo titolo di azione-avventura in prima persona.



Cosa ne pensi delle uscite gratuite di gennaio? Forse alcuni di questi giochi faranno provare a qualcuno sicuramente della nostalgia visto che hanno quasi o più di 10 anni!
Questa formazione, a mio modesto parere, non è così forte come quella di PlayStation. A parte questo, potresti scaricarli comunque tutti, nel caso ti venga voglia di provarli!​
 
  • Mi piace
Reazioni: ElectricDreamer
Ah xbox, che ricordi... insieme a Nostale fa parte della mia infanzia.
Un giorno sono sicuro che mi comprerò quella nuova della series x.
 
Stupendo Little Nightmares, lo stavo per acquistare sul PSN e invece... Fa sempre comodo avere 2 console xD!
 
Ecco i tanto attesi titoli di febbraio 2021 che Xbox ha scelto di rilasciare gratis per gli abbonati a live gold

Gears 5
(Disponibile da1 al 28 febbraio)



La storia prosegue quella del capitolo precedente ma si focalizzerà su Kait Diaz, una COG che si ritroverà a dover disubbidire a degli ordini diretti per cercare di bloccare la minaccia e scoprire il mistero che lega i suoi incubi allo Sciame. Nel gioco rivedremo anche Marcus Fenix, JD Fenix e Delmont Walker.

Resident Evil HD Remastered
(Disponibile dal 1 al 28 febbraio)



Versione rimasterizzata del remake del primo Resident Evil lanciato nel 2002 su Nintendo GameCube, aggiornata adeguatamente per non sfigurare sugli schermi moderni e preservare al contempo le atmosfere originali.

Dandara Trials of Fear Editions
(Disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo)



Gioco platform 2D in stile metroidvania con creature mistiche e possibilità di esplorazione illimitate. L'avventura è ambientata su Salt, un mondo sull'orlo del collasso dove i cittadini sono oppressi e isolati. L'unico raggio di speranza è rappresentato da Dandara, un'eroina in grado di sfidare la gravità e di saltare sui muri e sui soffitti senza interruzioni.

Indiana Jones e la tomba dell'imperatore
(Disponibile dal 1 al 15 febbraio)



La storia si svolge nel 1935, subito prima degli eventi del film Indiana Jones e il Tempio maledetto; la tomba menzionata nel titolo è quello del primo imperatore della Cina Qin Huang. Il nostro Indy dovravedersela ancora una volta con l'esercito dei Nazisti, la sua più vecchia nemesi, in una corsa contro il tempo per mettere le mani sul misterioso "Cuore del Drago"

Lost Planet 2
(Disponibile dal 16 al 28 febbraio)



In Lost Planet 2 sono passati dieci anni dagli eventi narrati nel primo episodio, e la faccia del pianeta E.D.N. III è cambiata radicalmente a causa dello scioglimento globale dei ghiacci.
La campagna segue gli eventi su differenti fazioni di Snow Pirates, che s'intrecciano tra loro in un mondo piegato da una guerra civile scatenata in nome della preziosissima Energia Termica.


Che ne pensate di questi titoli? Li avete già provati? Io sono un fan della saga di Gears!​
 
Grande @Ale_Chopper, Che dire Resident Evil HD Remastered un capolavoro! Anche Gears 5 non scherza! Peccato che ho il primo su ps4 e Gears 5 versione goty sulla xbox serie s.
Ma comunque Xbox come al solito non delude mai!
 
Penso che Resident Evil sia un must e valga già da solo il prezzo del biglietto, per non parlare di Gears 5, che mese signori.
Chi non si è ancora abbonato al servizio, questo è il mese buono per farlo.
Per non parlare della controparte Sony che ci propone quel capolavoro di Control con tutti i DLC, finalmente stanno cominciando a dare giochi importanti.
 
Penso che Resident Evil sia un must e valga già da solo il prezzo del biglietto, per non parlare di Gears 5, che mese signori.
Chi non si è ancora abbonato al servizio, questo è il mese buono per farlo.
Per non parlare della controparte Sony che ci propone quel capolavoro di Control con tutti i DLC, finalmente stanno cominciando a dare giochi importanti.
Totalmente d’accordo!
Questo mese i due marchi hanno fatto delle bellissime proposte, dura da scegliere qual è la migliore :)
 
Ecco i titoli di marzo 2021 che Xbox ha scelto di rilasciare gratis per gli abbonati a live gold

Warface: Breakout
(Disponibile dal 1 al 31 marzo)

È uno spin-off del celebre sparatutto Warface, però più improntato sullo stile tattico a squadre, avvicinandosi un po' a Rainbow Six Siege ma mantenendosi legato alla sua serie di appartenenza, proponendo però un'azione di gioco più improntata sulla tattica di squadra.

Vicious Attack Llama Apocalypse
(Disponibile dal 16 marzo al 15 aprile)

È un bizzarro sparatutto in stile twin-stick shooter con visuale dall'alto e ambientazione fantascientifica. Perché bizzarro? Ci troviamo a comandare dei mech da combattimento estremamente avanzati che devono vedersela con....orde di lama inferociti in un'ambientazione post-apocalittica.
Metal Slug 3
(Disponibile dal 1 al 15 marzo)

Terzo capitolo nella celeberrima serie di sparatutto a scorrimento classici da parte di SNK, sviluppata inizialmente per Neo Geo. Anche in questo caso ci troviamo ad affrontare vari livelli zeppi di nemici e rappresentati con una splendida grafica 2D, tra piattaforme e scontri a fuoco.

Port Royale 3
(Disponibile dal 16 al 31 marzo)


È uno strategico gestionale ad ambientazione storica, che mette in scena la conquista della zona caraibica del Nuovo Mondo nel XVII secolo, con la creazione e il controllo delle colonie da parte delle potenze europee, portandoci a prendere in considerazione tutti i vari parametri richiesti per il controllo politico ed economico dell'area.​
 

Games with Gold di giugno 2021


  • The King’s Bird: Disponibile dal 1 giugno al 30 giugno
  • Shadows: Awakening : Disponibile dal 16 giugno al 15 luglio
  • NeoGeo Battle Coliseum: Disponibile dal 1 al 15 giugno
  • Injustice: Gods Among Us: Disponibile dal 16 al 30 giugno
Mese per mese cit. XD
 
  • Grazie
Reazioni: Thomas Shelby
Menomale che ci sta quella cosa che permette di trasformare il gold in game pass ultimate con un euro perche il gold da solo lascia a desiderare ultimamente.
 
sepgwg_16x9_4up_points_esrb_pricing_jpeg_800x0_crop_upscale_q85.jpg
 
Da quando ho Serie S e GamePass Ultimate mi si è aperto un mondo. Felicissimo per ZOE e SS2, erano da tempo nella mia wishlist!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.