Discussione XBOX ONE VS PS4 : LA MIGLIORE????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In breve, Playstation 4 per numero e quantità di esclusive, alla fine giocare è la cosa più importante, e non mi interessa nè retrocompatibilità nè altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard
Dipende. Ad esempio per xbox one ci sono giochi come Halo, etc. A livello di hardware, grafica etc non saprei.
 
Io ho una xbox one S, mi trovo molto bene e la grafica è bella... non uso più una playstation, sono arrivata fino alla 2.
Però so dirti che un abbonamento è più conveniente della play, idem i prezzi dei giochi.. quindi bo
 
Playstation:
Crash
Ratchet & Clank
Sly Cooper
God Of War
Horizon
Killzone
inFamous
Final Fantasy
Bloodborne
Knack 2
Until Dawn

Xbox:
Halo
Gears Of War
 
Io preferisco Xbox, come grafica ed hardware, inoltre ha alcune funzioni di cui la PS4 può solamente sognare di averle.
 
Io preferisco Xbox, come grafica ed hardware, inoltre ha alcune funzioni di cui la PS4 può solamente sognare di averle.

Parlando delle due versioni base ci sono ben poche differenze notabili sia dal punto di vista dell'hardware che della grafica, fattore di cui non potrei trovare meno interesse di quanto già non faccia, ed in quanto a funzioni utili della One che la PS4 non si sognerebbe... quali sarebbero? Da una console non chiedo altro che permettermi di giocare a dei bei giochi, e la PS4 ha un parco titoli decisamente più vantaggioso ed accattivante. Sarà solo una cosa mia, ma di altri fattori m'interessa ben poco quindi... per me la PS4 è una scelta migliore.
 
Sono stato PS4 per anni, e in questi giorni mi sono provato a convertire su Xbox One S. Devo ammettere che la PS4 è molto superiore, più veloce, i download (aggiornamenti compresi) sono una scheggia a differenza di Microsoft. Mai più proverò un'esperienza simile!
 
Sono stato PS4 per anni, e in questi giorni mi sono provato a convertire su Xbox One S. Devo ammettere che la PS4 è molto superiore, più veloce, i download (aggiornamenti compresi) sono una scheggia a differenza di Microsoft. Mai più proverò un'esperienza simile!
A sveja
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.