Offline Xeonia Online - Semi-OldStyle - Apertura UFFICIALE 08/06/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho cancellato e reinstallato piu' volte patcher e tutto quanto, ho messo la cartella tra le eccezioni ma continua a darmi questo errore

36374
 
Esiste il pulsante termina gioco... E cancella. Chissà perché a me il client va benissimo
Othon, prima di arrivare a una risposta del genere, assicurati che le cose vadano perfettamente. Anche io ho riscontrato problemi da quando avete cambiato client e autopatcher. Quando avvio l'autopatcher (e aver terminato il check dei files) o non si avvia il client dandomi un errore o vedo tutto nero fin quando non termino il processo metin2client.exe :patt:
 
Othon, prima di arrivare a una risposta del genere, assicurati che le cose vadano perfettamente. Anche io ho riscontrato problemi da quando avete cambiato client e autopatcher. Quando avvio l'autopatcher (e aver terminato il check dei files) o non si avvia il client dandomi un errore o vedo tutto nero fin quando non termino il processo metin2client.exe :patt:
C è modo e modo di dire le cose. Appena sono disponibile vediamo cosa ha il tuo client
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ho un problema. Ho giocato fino a mercoledì senza nessun intoppo. Ho riprovato poco fa ma nel momento in cui scelgo il PG, ritorna nella schermata del login invece di farmi entrare in game.
 
Player online?
Vorrei iniziare questa sera con un amico, vale la pena?
 
Non riesco ad entrare in game, faccio il login e quando sto per entrare mi crash il gioco. Ho provato ad estrare tutto di nuovo e niente, qualcuno ha avuto lo stesso errore?
 
Staff con 4 palle hai jeans.. Nonostante tutto continuate a risolvere tutti i problemi..
Stasera avete fatto un buon lavoro nel cambiare host e potenziare le protezioni anti-doss
Continuate così!

Consiglio il server a tutti i nuovi player.
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.