Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti di Inforge!

Ci teniamo a farvi sapere che ultimamente abbiamo allestito il forum! Consigliamo a tutti i nostri utenti di visitarlo e di registrarsi
per restare sempre aggiornati nei minimi dettagli su tutto quello che succede!

Vai al Forum di Xera2



Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.


1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
Ultima modifica:
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buonasera utenti,

Negli ultimi due giorni, siamo stati molto impegnati tra le patchnotes
e tra l'allestimento del forum a cui vi invitiamo a visitare e registrarvi!
Vai al Forum

Pertanto, rilasciamo ora le ultime due patch, ovvero:

La Patch 0.2.3

F5qpt5U.png


La Patch 0.2.4

c9HNLjv.png



Come già detto, ultimamente siamo molto impegnati tra il gioco ed il nuovo forum
per questo motivo non siamo tempestivi anche qui su Inforge con le comunicazioni.
Ma questo non vuol dire che non ci sono eventi tutti i giorni, anzi!


Ecco una gif di oggi dopo aver annunciato le entrate aperte per la Gara OX!


wuqS8a6.gif



Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.


1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
Sto giocando al server un paio di ore al giorno, sono al 90 e fino a qui non ho trovato complicazioni particolari, se non le missioni biologo, le avrei rivisitate un po, sia nelle ricompense che nel meccanismo, risultano un po' noiose essendo le classiche, però devo dire che mi sta piacendo, fino al 90 non è affatto male, vediamo continuando come procede, per il momento e per quanto mi riguarda bel lavoro!
 
Ultima modifica:
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti,

Oggi, 15/10/2021 è attivo l'evento principianti fino al giorno 15/11/2021!

Fai sapere a tutti i tuoi amici che le prossime settimane sono il momento perfetto per iniziare a giocare a Xera2
perchè dal 15.10.21 al 15.11.21 23:59 si svolgerà l'evento principianti!

In cosa consiste questo evento? Durante questo periodo, ogni personaggio appena creato riceverà in regalo
un Forziere dei Principianti, al suo interno troverete fantastici items che vi conferiranno
un incredibile boost per un totale di +60% Forte contro mostri per 14 giorni!!!

XkBSeyz.png


Per maggiori informazioni visita il forum: Vai al Forum

Cosa aspetti ad unirti anche tu a Xera2? Affrettati!!!


Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.




1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neTrickTony
Ciao , vorrei provare questo server , ma tutte queste novità un pò mi spaventano , premetto che non gioco ai retro da un pò quindi son rimasto indietro.
Mi consigliate di provare questo server? Se si riesco a trovare una guida completa da qualche parte su drop/exp ? :D Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Ciao , vorrei provare questo server , ma tutte queste novità un pò mi spaventano , premetto che non gioco ai retro da un pò quindi son rimasto indietro.
Mi consigliate di provare questo server? Se si riesco a trovare una guida completa da qualche parte su drop/exp ? :D Grazie in anticipo a chi risponderà.
Entra pure sul nostro Discord ci sono tutte le guide dagli inizi, fino a tutti i "System" nuovi!

Ci vediamo in game !
 
  • Mi piace
Reazioni: 50Lire
Buongiorno community di Inforge,

Vogliamo comunicarvi che l'apertura di Xera2 Speedy è stata spostata e confermata per il giorno Venerdì 19 Novembre 2021 alle ore 18:00

Abbiamo deciso di prenderci un'altra settimana di tempo per darvi la migliore esperienza di gioco possibile!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Salve popolo di Xera!

Con la speranza di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa, con molta gioia oggi 21/12/2021 vi proponiamo il nostro evento natalizio!

In cosa consiste?

Tutte le Rocce Metin di livello 80 in su dropperanno Anima del Natale
VNNSO2m.png
che potrete scambiare all'npc Babbo Natale presente in tutti i primi villaggi.

bX7CgUS.png


Dall'npc "Babbo Natale" potrete trovare graziosi premi come armi, costumi e pettinature in stile natalizio (permanenti) al costo di x200 Anima del Natale
VNNSO2m.png


e il Forziere di Natale
M4XWYcP.png
al costo di x20 Anima del Natale
VNNSO2m.png


Che al suo interno troverete fantastici premi come armi, costumi, pettinature, pet e mount a tempo.

Contenuto del Forziere di Natale
M4XWYcP.png


XxgIq6b.png


La data di fine evento verrà comunicata alla fine delle feste!

Un pensiero caloroso a voi e alle vostre famiglie... Tanti Auguri di Buon Natale da tutto lo Staff di Xera!

KzgcnHL.png



Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.




1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
Ultima modifica:
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buonasera utenti,

Ecco a voi la patch-notes di oggi, ovvero la Patch 0.2.8

6S818ie.png




Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
Ho loggato, fatto un sura am, arrivato al 50 con skill a P (tutte), equip full hp - ass hp - rig hp e in covo2 (stanzone rigenerante) si crepa.... GL
 
Ultima modifica:
Ho loggato, fatto un sura am, arrivato al 50 con skill a P (tutte), equip full hp - ass hp - rig hp e in covo2 (stanzone rigenerante) si crepa.... GL
Al 50 non puoi comunque smantellare in covo2 stanza rigenerante, sali almeno di qualche livello.
Messaggio unito automaticamente:

ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti,

Ecco a voi la patch-notes di oggi, ovvero la Patch 0.3.0

6S818ie.png




Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
Al 50 non puoi comunque smantellare in covo2 stanza rigenerante, sali almeno di qualche livello.
Messaggio unito automaticamente:

ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti,

Ecco a voi la patch-notes di oggi, ovvero la Patch 0.3.0

6S818ie.png




Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
Sinceramente in un new style con lv max 200 che in cxovo2 non si regga con sura am con skill a P ed equip fatto giusto che non si regga non vedo il senso ma ok... buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Sinceramente in un new style con lv max 200 che in cxovo2 non si regga con sura am con skill a P ed equip fatto giusto che non si regga non vedo il senso ma ok... buona fortuna.
Non so su quale server tu abbia provato ma su Xera2 con un sura armi magiche al 50-55 con skill a p si regge smantellando.

 
Ultima modifica:
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti,

Ecco a voi la patch-notes di oggi, ovvero la Patch 0.3.2

6S818ie.png




Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg

La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
server patetico, 110 online da 3 giorni ( :asd: )
l'admin è venuto personalmente nel mio discord con un 2° account farlocco ad insultarmi perchè su questo server da 4 soldi funziona il dupebug, dato che qua i system di ikarus non si comprano, si prendono solo i file gratis da metin2dev o da turkmmo. invece di venirmi a rompere il pazzo in privato su discord (insultando i napoletani) , spendili sti 600 euro da ikarus che vedi che te lo fixa direttamente lui l'offline shop.

ps. se a qualcuno interessasse la convo che ho avuto con questo tizio: lilluminato#8018 me lo venisse a chiedere in dm ^_^
 
Ultima modifica:
server patetico, 110 online da 3 giorni ( :asd: )
l'admin è venuto personalmente nel mio discord con un 2° account farlocco ad insultarmi perchè su questo server da 4 soldi funziona il dupebug, dato che qua i system di ikarus non si comprano, si prendono solo i file gratis da metin2dev o da turkmmo. invece di venirmi a rompere il pazzo in privato su discord (insultando i napoletani) , spendili sti 600 euro da ikarus che vedi che te lo fixa direttamente lui l'offline shop.

ps. se a qualcuno interessasse la convo che ho avuto con questo tizio: lilluminato#8018 me lo venisse a chiedere in dm ^_^
Ciao, sul nostro server non funziona il dupe bug di cui parli, se ne sei così convinto ti invitiamo a fare un video dove dimostri ciò :)

P.S. non siamo così sprovveduti, abbiamo anche noi i nostri Developers.

Questi sono i nostri player in CH1 (96 effettivi)

wM09N8x.jpg


Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti,

Ecco a voi la patch-notes di oggi, ovvero la Patch 0.3.4

6S818ie.png




Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg

La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!