Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti,

Ecco a voi la patch-notes di oggi, ovvero la Patch 0.3.5

6S818ie.png




Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg

La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti,

Ecco a voi la patch-notes di oggi, ovvero la Patch 0.3.5

6S818ie.png




Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg

La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco
Messaggio unito automaticamente:

Il server sta migliorando ogni giorno che passa!
 
Dalla descrizione sembra carino, ma la domanda è, il game play merita realmente tanto quanto la descrizione? Si può iniziare da zero come newplayer e giocare senza alcun problema di drop, o di disquilibrio del game play da vecchi player a nuovi player?
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ultima modifica:
Dalla descrizione sembra carino, ma la domanda è, il game play merita realmente tanto quanto la descrizione? Si può iniziare da zero come newplayer e giocare senza alcun problema di drop, o di disquilibrio del game play da vecchi player a nuovi player?
Puoi benissimo raggiungere il livello di uno che gioca da esempio da 4 mesi chiaramente ci vuole tempo e pazienza all'inizio sembra un po difficile ma dopo si viaggia molto bene poi anche i player vecchi aiutano i nuovi vi aspettiamo.
Messaggio unito automaticamente:

Messaggio unito automaticamente:

TorneoLivellini.jpg
 
Dalla descrizione sembra carino, ma la domanda è, il game play merita realmente tanto quanto la descrizione? Si può iniziare da zero come newplayer e giocare senza alcun problema di drop, o di disquilibrio del game play da vecchi player a nuovi player?
Volevo salutare il server visto che mi hanno fatto fuori dopo mesi di impegno da parte mia per sollevare le sorti e ci stavo riuscendo assieme a un paio di amici ora non sono come tanti altri a sparare merd* pero se chi di dovere dovesse farlo allora io dopo dirö la mia saluti a tutti.
Messaggio unito automaticamente:

Volevo salutare il server visto che mi hanno fatto fuori dopo mesi di impegno da parte mia per sollevare le sorti e ci stavo riuscendo assieme a un paio di amici ora non sono come tanti altri a sparare merd* pero se chi di dovere dovesse farlo allora io dopo dirö la mia saluti a tutti.
 
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti,

Ecco a voi la patch-notes di oggi, ovvero la Patch 0.3.9

6S818ie.png




Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg

La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
Ultima modifica:
Ciao , vorrei provare questo server , ma tutte queste novità un pò mi spaventano , premetto che non gioco ai retro da un pò quindi son rimasto indietro.
Mi consigliate di provare questo server? Se si riesco a trovare una guida completa da qualche parte su drop/exp ? :D Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ciao, il server è rimasto sempre attivo e sono state apportate diverse modifiche ai vari dungeoun. Le guide per il drop/exp sono tutte nel server di discord Xera2
Spero che ci rifarai un salto per vedere i cambiamenti :)
Messaggio unito automaticamente:

Potete tornare su questo server, merita davvero tanto e con gli ultimi aggiornamenti lo hanno migliorato moltissimo.. consigliato =)
ti ringrazio della tua recensione :)
Messaggio unito automaticamente:

Consigliate???
ciao. Diversi player confermano i lati positivi del gameplay. In questi ultimi giorni sono state apportate diverse modifiche sui dungeoun e la quantità di item up per i vari equip (pvm/pvp), anche per quanto riguarda livellare il proprio pet e cavalcature. Spero che potrei unirti a noi :)
Messaggio unito automaticamente:

Server strutturato benissimo senza alcun crash e bug ... stupendo davvero
ciao. mi fa piacere del tuo commento. Inoltre volevo informarti che qualche giorno fa è stata rilasciata una nuova patchnote contenente diverse modifiche nel gameplay... rivisitati alcuni dungeoun.. la quantità di item richiesti per uppare set pvm/pvp.. item per livellare pet/mount
spero di rivederti in game :)
Messaggio unito automaticamente:

Lo staff manco risponde, server morto in partenza, sconsigliato.
Ciao purtroppo in passato lo staff precendente gestito dai gm è storia. Ti parlo da nuovo staffer e le cose sono cambiate (entrare in game per credere). Il server è sempre rimasto attivo e da qualche giorno è stata rilasciata una nuova patchnote contenente modifiche sul game.. rivisitati alcuni dungeoun.. la quantità richiesta di item up e item riguardanti il level up dei pet/mount. Per quanto riguarda gli eventi beh non si può dire che sono a 0. Sono dell'opinione di ascoltare i player, la community con le critiche costruttive e cercando di far divertire tutti quanti.
Spero che ti possa ricredere :)
 
Ultima modifica:
Sempre bello vedere la classe Ninja con set finale :)
Si ringrazia il player MonkeyDLuffy :)


finalninja.png
 
Ultima modifica:
Speriamo, domani lo riscarico e vediamo
ciao, pepr qualsiasi info puoi contattarmi in game --> Bl4zer
Le ultime modifiche relative al game ( dungeoun, quantità di item up, item per livellare pet/mount, riviste determinate quest) le puoi trovare direttamente in game :)
Messaggio unito automaticamente:

Player on? Voglio sapere se sono in crescita,se ne vale la pena iniziare
ciao, il game ultimamente ha avuto diverse modifiche proprio per dar modo di far fluire il gioco e non farlo cadere nella solita noia
Sarò onesto non sono molti ma stiamo facendo di tutto per crescere nuovamente. Il server è sempre rimasto ON. In game puoi accedere ora direttamente alle ultime patchnotes cosi da rimanere sempre aggiornato. Gli eventi vengono spesso svolti.. il resto spero che lo puoi scoprire in game :)
Messaggio unito automaticamente:

Si riparte anche con il famoso evento GARA OX :)
EventoOx.png

Messaggio unito automaticamente:

Da notare un esempio di costume "Set Dominio" --> resistenza mostri classe War. Da un tocco in più per le tue run nei Dungeoun
Si ringrazia il player COCCOBILL :)

equipwardominio.png