Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Buonasera community, sto leggendo molte cose su questo server una peggio dell'altra.
Lasciate che vi spieghi perfettamente come stanno le cose:
Ho avuto la fortuna di poter testare tutto il gameplay fino al livello massimo, e di cose ne ho viste.
Partiamo dai favoreggiamenti:
MhzBinnu, Danter, Disaster, GeneNight, Queen, IdroSbirro, Sbiroinfame, CuinnutuCasi, Baldur, Nikke, e ne ho menzionati solo 10, ma la lista è lunga.
Si parla di gente che compare all'improvviso, senza aver expato o aver fatto un dungeon, arrivati al 200 con equip full o moddato.
Da notare che ogni giorno un player full, cambia razza nel giro di pochi minuti con tanto di armi e corazze relative alla razza,
(sempre full final tutte già girate) e tutti hanno anche pet, costumi e item infiniti, il tutto in 10g di server.
(Per chi non lo sapesse nel server è presente il sistema di notizia, il quale ti informa quando livelli,completi dungeon, completi quest etc.
potete dedurre quindi già solo da questo, che tali "amicizie" sono state settate dal db poichè nessuno le ha mai viste).
-Favoreggiamenti a non finire.. passaggi di item e roba moddata, si parlava addirittura di account GM e sdoppiamenti di item, offese e uso di cheat abominevole..
-Precisiamo per i player meno capaci, che non funzionano solo lalaker, m2bob, ma qualsiasi cosa loro vogliano utilizzare se ne sono in grado.
Ora parliamo dei file server..
Che dire, vecchi, comprati, buggati, dove non hanno saputo effettuare nemmeno una modifica.
Entra qualsiasi cosa in questo server, anche le vostre nonne.
La prima cosa che notate appena si entra sono tutte le volgarità, insulti a famiglie, spam server, flame,
ma queste persone sono "immuni" al ban o al blocco chat.
Non c'è un sostegno per i nuovi arrivati, i quali quando chiedono un'informazione, le risposte che ricevono dai player, e spesso da questi "presunti amici" , staff sono:
Droppali dai cani cog*, tua madre è una p*, offese a famiglie, community, razziali, offese a paesi, e non vado oltre,
gente di questo calibro è solo da eliminare, e da non tenere in una community. Si potrebbe proclamare il server più volgare e obsoleto dell'anno.
La cosa buffa è che puoi fare tutto ciò davanti a loro, tanto non dicono nulla. Non c'è un minimo di serietà,"controlli" e competenza.
Ieri è stato bannato un membro dello staff "Zeus" dopo aver mandato diverse segnalazioni,bug,offese,vendite item per euro ,hack, sia in "pvt" che su "discord",
non solo da lui ma da molteplici player che sono andati a fondo questione.. risultato? hanno bannato lui e altri player che lo hanno difeso, creando il putiferio in chiama pubblica;
Condicendo che doveva lasciar perdere, dopo che è grazie a lui che il server ha continuato, data la mancanza di gestione.
Unico helper competente, che aiutava il server, e che ha fatto venire mezza utenza, fondando la 1 gilda del server.
Nel server discord ci sono solo player che continuano a lamentarsi, ma i presunti GA non rispondono e lasciano il server allo sbaraglio.
Sono state bannate persone che presentavano problemi di bug, hack,che hanno shoppato,e che riportavano problemi ogni giorno, ma non quelle che usufruivano di ciò "davanti a loro".
Staff che passa item, che regala roba, che fa favoritismi, mount mai viste prima comparse dal nulla in mezzo ai player.
Spammano i canali twich dei loro amici...
GUANTI DEL LADRO inesistenti in game, ma compaiono pg lvl 30 che spammano in chiama il guanto, vendendolo a prezzi tipo : 1kkkk.
Lo stesso Staff che non conosce nemmeno il proprio server, o dove si droppano item;
Player che hanno droppato item moddati da terra.. Questo server fa ridere da sè.
Staff e amicizie che creano pg per rivendere item a prezzi minorati:
un certo Danter diceva di aver shoppato centinaia di euro il minuto prima, quello dopo lo rivendeva a poche decine di euro.
Staff che fa i giri al villo scrivendo :"xD,lol,tvb"... insieme ai loro amichetti. Siamo messi veramente male.
Da notare come si proteggono a vicenda, o come loggano i player favoriti improvvisamente,
assenti mattina e sera, facendo "forza di gruppo" per nascondere ciò che c'è dietro al server. Alcuni dei quali sono la stessa persona ma con nomi diversi.
Attenzione che alcuni di questi sono qui su inforge, che commentano in modo "blando" per nascondere e farvi entrare, ma ora lo sapete.
Questo è per raccontarvi solo in "MINIMA PARTE" tuttò ciò che succede all'interno di questo SERVER COMPRATO E OBSOLETO.
Il server crasha di continuo, problemi nei cambi dei channel, crash nelle mappe exp e dungeon.
Questo server è hostato anche su qualche schifo, dato che laggano anche PC di 3 mila euro. Ci sono più magazzini che player..
Ninja e Shamana completamente inutilizzabili, ha difficoltà addirittura un sura am: danni ridicoli per voi e spropositati per i mob.
MP ed HP buggati che scendono da soli, Quest buggate, item non funzionanti buggati,
Molti player sono venuti a conoscenza delle prese in giro da parte dello staff, come per esempio la faretra.
Difatti non era presente nessun system dietro l'item, invece ai player veniva detto tutt'altro.
bonus dei set ridicoli e mai revisionati, bug della difesa,
PVM e PVP Inguardabile e Squilibrato etc..etc..etc..
-Non ne parliamo delle stringhe non corrette o tradotte male, non sanno nemmeno scrivere l'italiano figuriamoci due stringhe di codice,
questi GA sono stati invitati più volte in chiamata con vari player, sviluppatori fatti venire sul momento, nessuno è mai venuto, dicendo che "sul server ufficiale di metin2 non chiedi ai GA di venire".. si, fatevi due risate.
Offendono player e sviluppatori veri, scrivendo cose senza senso, sono uno scarto di community.
Si scompatta il client in niente... poi non ne parliamo dei riavvii di continuo,
solo per aggiungere cavolate come il [PVT] vicino al nome, dopo aver detto e parlato di tutt'altro ai player.
Poi comprano cose da altri "dev" e spacciano di averle create loro, molti dei quali sono già esistenti e si trovano anche in release free.
E' stato scammato lo Staff confessare nel chiama che è addirittura una beta test, e che tutti i player che giocano saranno resettati a breve..Uno di questi è Varus.
Helper messi a caso eccetto Zeus che non sanno nemmeno rispondere a domande iniziali,
come MipsyCreep, o helper che fanno flame e offendono player come Varus raccontando roba in giro.
Staff incapace di fare anche una guida, dando il compito ad helper che fanno guide incasinate e incapibili come OneTonyTrick.
Tra poco ci sono più helper "conoscenti" che giocatori, uno di questi helper è una ragazza e non aveva raggiunto nemmeno il livello 125, era già helper...Ragazzi parliamo di un server indecente dalla A alla Z comprato e messo online.
Il 1 Set PvM/PvP completamente inutile, costretti ad utilizzare i lacrime fino al 135/160 perchè il set novizio è come se non avesse bonus.
Ce ne sono talmente tante che è inutile anche continuare, ne basterebbe solo una nel 2021.
Il peggior server mai visto fin'ora.
Exp sbilanciata: Ci metti più tempo a fare dal 110-130 che dal 150 al 170, e questo accade in molte mappe.
Mob che hanno 10.000.000 + di hp, mentre tu fai 10k/20k a spadata. Ovvio che poi la gente utilizza lalaker, m2bob, e non solo!
Dungeon Singoli e Dungeon di gruppo completamente inutili e buggati, quelli in gruppo hanno ancora più vita e danno e ti danno item per terra
prendibili per tutti senza un forziere ciascuno.
In pratica è come dividere il drop a 3-4 di voi, quando singolo ti da gli stessi x item.
Anche con i set successivi non reggi, ti scendono hp e mp in 0.1 secondo, completamente buggato, e ogni 2 per 3 crasha.
Ogni cosa sul server è craft, anche le benedizioni, rugiade, lotte nel 2021..
E non puoi farlo all'inizio perchè ci metti un eternità senza l'uso di hack.
Gli stessi beta test iniziali dicevano di aver abbandonato il giorno dopo.
Gameplay del tutto incasinato.
Muori più in questo server che su tutti quelli a cui hai giocato dal 2004.
C'è più cheat in questo server che su tutti i p-server online attuali.
Nella presentazione ci sono cose inesistenti nel server. Molti player vanno allo sbaraglio senza guide, e lasciano il giorno dopo.
Loggano player improvvisi che si mettono vicino la staff e sloggano il secondo dopo aver killato i player appena startati,
subito dopo, ne riloggano altri, gli stessi, mettendosi a cazzeggiare al villo vicino a questi due Code e Namu.
Grazie a Zeus abbiamo potuto provare anche diverse hack che workano, ti ci fai full item in niente..
Dungeon di ore fatti in 10 minuti anche dai player lvl 90.
Senza parlare di molteplici player bannati ed eliminati dal server discord, solo perchè questi due ga "pensavano" che avessero lo stesso indirizzo ip,
non sanno nemmeno bannare o bloccare chat, ma a che livello siamo.
Oramai il server si sta svuotando, stanno rimanendo solo le persone a stretto contatto con questi due.
Entro poco sarà off.. vi invito a deriderli in chat dato che se gli proponete di risolvere un errore per es: di una query, non sanno nemmeno di cosa state parlando.
Sono dei mentecatti, che vogliono raggirare le frittate, che non hanno un briciolo di rispetto per gente che gioca e si impegna normalmente.
Incapaci di fare una modifica da soli nel server, non c'è nemmeno un forum, o una wiki in questo server, o calendario eventi.
File comprati da takus 2019..
Stanno aspettando che gli passano altra roba.
Da evitare come la peste
Ormai è alla deriva... e ci sarebbe molto altro da dire, ma mi fermo qui perchè ho già detto abbastanza.. penso che debbano solo cestinare i loro file comprati
e smetterla di passare per "Game Admin" competenti, cercando di prendere soldi da player che non sanno nulla di tutto ciò.
 

NzTMaldrak

Utente Bronze
21 Gennaio 2022
52
3
10
29
Ultima modifica da un moderatore:

*** Sito Ufficiale ***

*** Registrazioni ***


*** Supporto Ticket ***


1625373005618top.gif

1627520665938xera2_final.jpg
 
Io non sto contestando nessuna attività perché nel server non ci loggherò mai per poter giudicare. Sto dicendo che se a maggior ragione avessi veramente 100 online a quest'ora che sono le 5 del mattino non puoi averne 200 nell'ora di picco, non prenderci per scemi.
Ecco siccome ''nel server non ci loggherò mai per poter giudicare'' allora non commentare neanche, siccome se loggassi vedresti che realmente è pieno di player in giro ed il counter non è fasullo... (non me ne viene niente in tasca, quindi lo dico perchè è la verità!) e comunque tu non puoi parlare o fare esempi con il tuo server feccia in un altra discussione di un altro server... non sei padrone di Inforge ne tanto meno un player giocante di Xera2... quindi gentilmente, sparisci, tu e le tue teorie da complottista del pazzo.


Il server è molto lineare e fluido, arrivati al 135 è sicuramente un altro server, qualche miglioria magari andrebbe fatta (@ImpressiveTeam) , ma nulla di trascendentale.
Io ad oggi continuo a consigliare il server e consiglio anche ai nuovi che leggono qui su inforge di provarlo almeno, e poi di dire la propria.

Per il resto @Mirro -W , sei sempre il solito bambino... visto? anche scrivendomi determinate cose in pvt non sei cambiato e mai cambierai, rimarrai per sempre uno sbruffone ed altezzoso che attacca chiunque per far ripopolare quel server feccia che hai creato.

Sicuramente il mio commento è 50% off topic... ok... ma dovevo dire la mia assolutamente.

Buon game a chi gioca e buon spappolamento di fegato a chi rosica.



PS. Nel caso... Premete U ;)
 
100 / 150 online fatti da 40 x 3 client anche 4-5 alcuni, con buffer al 54 afk al villo e pg che girano.
0 pvm 0 pvp 0 rissa 0 eventi 0 staff, villaggi vuoti, 2 ga che di ga hanno solo il nome, e 1 gm che nessuno ha mai visto on.

Un server a cui ho voluto dare fiducia non so nemmeno per quale motivo, pieno di hacker, pieno di bug e bug abuser, pieno di gente che fa dungeon con l'equip del mercante full lalaker(0 controlli).

Dopo un mese di gioco, minacciato di ban in game e bannato dal discord per aver chiesto chiarimenti sullo sviluppo del server (viste le loro patch notes nulle, tranquillamente visibili sul loro discord) e per aver evidenziato le numerose criticità del gameplay.

Dopo aver provato il pvp con 80 k di hp totali e 10-40k per skill subiti tra lisci e critici(da full e chi l'ha provato può confermare), e aver ricevuto come risposta "il pvp va bene così com'è"(non ero l'unico a lamentarsi), ho deciso di regalare il mio equipaggiamento in game spezzettandolo tra vari player.

Nulla di che, un set full rissa 3 spade e pet da rissa, si sono permessi di cambiare id e password dei player che avevano ricevuto item in regalo da me, li hanno fatti crashare hanno loggato i loro pg e si sono presi i miei item con la scusa "l'equipaggiamento appartiene allo staff, quando un player decide di lasciare torna di nostra proprietà", al punto da fare addirittura un nuovo regolamento su ds per pararsi il culo da questa cosa.

Lasciando stare il ban da censura su ds, e il ban in game che è arrivato su tutti i miei account dopo aver regalato tutto, già di loro entrambi i fatti fanno ridere, ma una cosa così ridicola non l'avevo mai sentita, mai visto uno staff che logga i player e "confisca" item sudati e regalati.

Un progetto che sembra già abbandonato dopo solo 1 mese dall'apertura, mi fa piacere che almeno abbiate messo la discussione in rilievo qui su inforge dopo che ve l'ho consigliato, almeno le mie parole sono servite a qualcosa.

Buona fortuna con il progetto per il tempo che gli rimane.
 
Ultima modifica:
Adesso ci facciamo un ulteriore risata:
Partiamo con il fatto che i 10+ si commentano da soli.

Iniziamo:
Questo shanks il rosso commenta ogni server, sbaglio o qualche giorno fa' avevi scritto questo? :ruloz:
Screen 1.png


Quanto ti hanno pagato per poter commentare dopo? quei pochi messaggi li hai fatti tutti solo per Xera.
Mentre giochi su Xera, sconsigli gli altri server per privilegiare il tuo. Ogni discussione p-server ha il tuo stampo ridicolo. Fuori 1.

Su una decina di pagine di questo "rottame" leggo solo commenti negativi, risposte da parte dello staff blande, per non dire "girate attorno".
Controllate quanti player, su inforge e discord hanno problemi.
Dopo ciò che ho rivelato nel post precedente, adesso partiamo anche con qualche screen:
Screen 2.jpg

Come detto già da altri player, c'erano item moddati in game.
Se lo staff diceva che non era vero, perchè c'è stato il ban? :lock:
Ecco qui, andiamo avanti. Fuori 2.
Screen 3.jpg

Questo screen parla chiaro per chi sà guardare le cose.
Dove stanno i nomi di quei player menzionati? Questo era lo start, eravamo tutti li'.
Non ce n'è nemmeno uno, guarda caso solite 2 gilde : Corleone, GoldMember, pg menzionati già nell'altro post
Aggiungo: Hamiton, Acquarius e questo è niente.
Favoreggiamenti per player che spammano il server, come il canale di un twicher "con le sue 30 visual" creato solo per Xera. :asdbeer:
In classifica sono comparsi altri pg al 200 mai visti. Scam per far vedere utenza. Una truffa per chi ci spende tempo vero,soldi veri, senza l'uso di app terze. Più in là daremo a tutti questi cheat, cosi vediamo il server come andrà avanti. Protezioni equivalenti a zero marcio.
E parliamo di screen-start, oramai il server è dimezzato. Server mandato in modo ufficiale, ma in realtà è beta-test, a breve andrà off come commentato da uno staff tempo fà [H]Varus.
Ridicoli. Fuori 3

Screen mandato.png

Iniziamo con il dire che qui eravamo ai primi giorni di server
Anche con l'uso di cheat, antifly,multihack,m2bob,lalaker e tanti altri non riusciresti a fare questo.
Ne aveva cosi tanti da regalarli agli "amici" ahaha, poi parlavano di sdoppiamenti di item.
Un bug simile a quello di Mushroom dove la gente ha fatto le banche d'italia.
No comment. Fuori 4

Screen 7.png

Commentate voi questo staff. Fuori 5
Screen 8.png

Commentate voi questo staff. Fuori 6
Screen 9.png

Non è stato implementato un bel niente, aspettano chi glie lo vende o glie lo fa.
Idem per questo fantomatico Re-Join.
No comment. Fuori 7
Screen 13.png

:itagliano: Torna al villo a farti i giretti scrivendo "agli utenti" : xd,lol,tvb,mhua,swag,mlml. Devo cercare qualcosa nel vocabolario per esprimermi. :bananazorro:
Screen 10.png

Questo è già un palese favoreggiamento. Come staff "ufficiale di metin2 :etuno: da te chiamatosi"
mi aspetto che tutti abbiano le stesse regole.
Partiamo dal fatto che Insulti razziali, famiglie, genitori, sulle madri non vanno assolutamente fatte in un chiama pubblico, hanno già postato roba al riguardo, offendevano anche lo staff [H]Zeus e i nuovi player.
Oltretutto i player erano a conoscenza dei chat-log, lo staff nemmeno l'ombra. :asd:
Parlo di pacchetti di rete, e mi esce fuori il "pc gaming". No comment. Fuori 8

Screen 11.png


1. Sono stati inviati, segnalati, è sceso anche "Il dio creatore" a segnalare, e non è stato fatto niente.
2. Quest sistemate? Più avanti vediamo :nono:
3. Crash non derivati da voi? dai vostri file server comprati e messi online cercando di truffare la gente? No comment.
4. Hacktrap è una merd* ragazzi, blocca pure chi non hackera. A b c :patt: Fuori 9
Screen 12.png

Più volte è stata chiesta una chiamata di gruppo, di info, di semplici segnalazioni, mai venuti dal 1 start.
Per gli amici va bene dato che in un video " dove si fanno spammare su twitch con quelle 30 visual" è presente [GA]Namu e [GA]Code parlare con i GoldMember e Corleone del ban di [H]Zeus, e di player che non c'entravano nulla, per far tacere ciò che c'era sotto.
Eppure potevano dirlo in chiama pubblica, non in chat privata ai suoi amichetti :nonquoto:
Aspettiamo ancora una call "miss code sviluppo metin2 hacker". Fuori 10
Screen 6.jpg

Questi sono solo alcune delle quest completamente buggate,
Counter delle miss. biologo buggate
Quest dei pvp sottoforma di "Alchimia del Drago".
Screen inviati settimane fa, no comment. Fuori 11
Screen 5.png

Dulcis in fundo : Questa è la situazione di qualche player che al 135 ha ancora equip lacrime.
Parlano di server Newstyle ma dove? :frog-monkas:
Player lvl 90 che con l'uso di cheat fanno "Ritiro Metin" completo in 30 secondi, versione premium lalaker. :lol:
Talmente ridicoli e incompetenti che in faccia gli hanno postato la roba, in chiama, e facevano finta di niente
se erano i loro presunti "amici" a farlo. Leggi post in alto.
Questa persona qui presente ha delle mount mai viste prima, comparse nel nulla, e ne ha molteplici.
cosa che per il suo livello non sono ancora fattibili, a maggior ragione con equip lacrime. Fuori 12

-Al momento ho voluto mettere una decina di screen, e il bello e che c'è molto altro ancora da dire,
ma ormai dopo il post fatto in precedenza e questo, Cestinare è da poco.
-E' ancora presente una discussione che cercano per i "beta test" del loro server, anche li i player scappati via.
Adesso potete anche chiudere, ormai avete il conto alla rovescia.
Come le falsificazioni sul sito e centinaia di player on, molti dei quali "vostri amici"
Crash,bug, questo server ha di tutto. Staff incompetente mai visto prima.
Peggior server mai creato negli ultimi 20 anni, oltre alle truffe che vogliono fare questi 2.

Aspettiamo ancora tutti una call, e non commenti alla cavolo che avete già stancato mezza community.
Baci baci :patt:
 

Allegati

  • Screen 6.jpg
    Screen 6.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 25
Buonasera,

Ho cercato sempre di evitare discussioni inutili ma questa volta voglio dire due cose..
Io gioco su questo server dallo start e ho pg maxato e sinceramente tutti questi problemoni che sono stati tirati fuori io non li vedo, è vero diventa monotono poiché per fare alcuni item devi farmare dungeon all'infinito, ma è pur vero che se il gioco finiva dopo 2 giorni adesso stavamo tutti in spiaggia e giocare a racchettoni. Quindi prima di parlare provate a portare un pg all'end game e dopo potete tirare le vostre conclusioni. Non esistono item MODDATI, non esiste niente di ciò che viene citato nei commenti prima. Il server è fluido e al momento è il migliore in circolazione.
Detto ciò provare per parlare, altrimenti le chiacchere restano a 0..! RenatoZero ;-)

Ciao e vi aspetto nel server!
 
Dopo aver letto svariate recensioni, posso dire anche la mia... arrivato al livello 105 posso dire che si inizia a scoprire una buona parte del gameplay quindi posso parlare fino a questo livello... per ora (system quality a parte) devo dire che il server è piacevolmente scorrevole, non ci si trova mai con nulla da fare oppure con il dubbio '' e mo che faccio ?!? '' come mi è capitato in altri server bruciati recentemente... detto questo... continuerò a giocare sperando nelle migliorie base dei system, perchè come gameplay ci sta dentro diciamo! CONSIGLIO IL SERVER, ASSOLUTAMENTE IL PIU' GIOCATO IN ITALIA !


PS. Per i pro: Ricordatevi di premere U <3
 
Ho scaricato il server ieri sono arrivato a liv 90 mi sono fermato il perché ? Missioni biologo come sull’ita .
1-dugeon liv 50 ci metti si è no 40 minuti noiosissimo pieno di mob e metin dure da fare.
2 -torre dei demoni liv 90 sempre piena di mob e non si reggono
3- dugeon baronessa ragno strapiena di mob. (sigilli) che non capisco a cosa servono in baronessa . La maggior parte dei dugeon non si reggono nonostante avevo corazza 90 + alchimia vi parlo da (sura bianco) non oso immaginare un ninja/shamy in pvm per il resto sembra carino. Per il momento mi fermo al 90 e non credo di continuare spero risolvete questi problemi che non credo sia l’unico ad aver riscontrato questi problemi .
Aspetto quelli che commentano con (hihi non sai fare equip)
Buona fortuna al game
 
Me ne viene in mente almeno uno ma voi non di sicuro, è la discussione di Xera2 e non nomino altri server, però almeno evitate di mettere dati di counter tarocchi, ne riparleremo tra 2 settimane per vedere se fate ancora "230" on
In base a cosa affermi che il counter è taroccato? Già da questa tua affermazione si capisce che manco ci giochi al server, molto utili i tuoi commenti.
ne riparleremo tra 2 settimane per vedere se fate ancora "230" on
Pure veggente sei, buono a sapersi. :omfg:
 
Linguaggio Offensivo
Ragazzi lascia perdere il gioco è tempo perso anzi è pieno di cheat, per non parlare le dungeon leggendario con gruppo singola ti chiedono 3 chiavi invece col gruppo 3 membri serve in una sola chiave leggendario non ha senso, più che altro gli item per upp fanno schifo e dico set novizio bonus base fanno pena e non sono neanche settate bene tipo scarpe novizio c'è bonus base "possibilità di riflettere un attacco corporale" cosa ci facciamo questo bonus? Bene si può mettere al posto di blocco no? Ma se il ga non ascolta e ho dato le guide e loro hanno modificato tutto e fa pure pena. Questo server è una copia e incolla del vecchio server, per quanto riguarda i player on non sono neanche 250-300 on ma sono sicuro pochi perchè non si vedono in giro molti quindi sto gioco va chiuso direttamente. Ricorda [GA]Code stai solo sfruttando i soldi ci si vede dall'altra parte...
Ti chiede una chiave perché devi farlo in tre, ovvero una chiave a testax3 = tre chiavi.
Capisco che da come ti esprimi forse la terza elementare non l'hai passata ma lo insegnano prima, suvvia.
Comunque i bonus del Novizio migliorano col 135 dando forte mob ogni pezzo, come ti è stato consigliato basta usare due pezzi e poi man mano che uppi switcharli.
Bei pareri comunque sui player ON, immagino che il tuo counter mentale infallibile e il tuo essere presente vicino ad ogni player ogni secondo abbia smascherato la truffa! Ah no, aspetta.
 
Ho ripulito la discussione, è inutile stare a ripetere sempre le stesse cose all'infinito, la recensione è stata lasciata fine.
Mi scuso per l'intromissione e per il possibile "spam", ma volevo far notare a @Shigekuni, che scrisse che "la roba di sdoppiare gli items è una favoletta del 2010", non è per niente vero.


CP8YllO.png

Il problema esiste eccome se non vengono effettuati controlli per il warp tra cores/channel diversi. Non a caso ogni volta che si chiude un negozio, si effettua/si ha un commercio aperto, o si hanno determinate finestre aperte, solitamente non ci si può teleportare.

Basta inserire il check ad ogni warp che si vuole effettuare o, in alternativa (nel caso il warp vada eseguito a prescindere per chissà quali motivi), creare un "warp event" nel quale non puoi effettuare alcuna di quelle operazioni, ti chiude le finestre che non puoi tenere aperte, e ti warpa dopo, di norma, 10 secondi.
 
Ultima modifica:
@Mirro -W Non so quali calcoli matematici stai facendo ma sono sbagliati, puoi loggare e fare un giro nelle varie mappe ch1/ch2 ed anche nella mappa monarca e contarti i player così magari sei più contento.
Il nostro server è più attivo di quanto pensi.
Io non sto contestando nessuna attività perché nel server non ci loggherò mai per poter giudicare. Sto dicendo che se a maggior ragione avessi veramente 100 online a quest'ora che sono le 5 del mattino non puoi averne 200 nell'ora di picco, non prenderci per scemi.

Se hai un server attivo come dici a quest'ora, ti ripeto, di sera dovresti averne 600 di player online.

Si parla di comportamento dell'utenza ed è uguale ovunque, indistintamente dal gameplay o altri parametri. Se un server offre servizio in un singolo fusorario (come nel nostro caso che operiamo in GMT+1) non potrà mai avere nell'ora di picco solo il doppio degli utenti che ha alle 5 di mattina, anche un bambino capirebbe questo concetto.
 
Come ho detto anche sul discord ho sempre odiato i server dove anche se hai un equip full e non hai la shamy che ti fa da buff è inutile expare perchè i mob ti shottano.. ma parlando di server è molto carino e fluido.. da provare assolutamente.

Comunque una cosa la devi dire seppur OFF-TOPIC : ancora ad appellarsi al counter e a fare gara a chi fa più player? creare discussioni su questa cosa ancora nel 2021 è ridicolo.. sopratutto vedere fondatori di altri server commentare in modo orrendo altri server.. invece di pensare al proprio server e soddisfare i player giocanti..mah

PS : per i nuovi, entrate.. provatelo qualche oretta e poi giudicate... vi aspetto boys.
 
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif


Buonasera utenti!

Dato che abbiamo aperto in pieno periodo estivo
e che la maggior parte degli utenti riprendono a giocare verso questo periodo,
abbiamo deciso di agevolare l'esperienza di gioco a chi decide di iniziare ora l'avventura su Xera2!
Questo per chi non ha iniziato nei mesi precedenti e si è perso i bonus exp di inizio server.

Quindi, per tutti coloro che si registreranno da oggi 11/09/2021 al 18/09/2021,
avranno una settimana di +50% Exp Bonus, dalla creazione dell'account.

Esempio; se creo l'account il 18/09/2021 avrò l'exp bonus
sino al 25/09/2021!

Come potete vedere dalla gif qui sotto, il bonus si applica
per tutti i personaggi dell'account!

UPZH13c.gif


Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.


1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
quoto ahhahaha, elmo con medi, exp sbilanciatissima lol, testato non hanno testato niente lol, hack funzionanti tutti, persino quelli più datati, vabbè se volevate aprire un bel hamachi facevate prima lol, è il primo server italiano che gioco che sta messo cosi tanto male giuro, ne ho girati un bel pò ma questo li supera tutti, valutazione tutta negativa, neanche una nota positiva ahimè :/ peccato perchè dalla presentazione sembrava figo
 
quoto ahhahaha, elmo con medi, exp sbilanciatissima lol, testato non hanno testato niente lol, hack funzionanti tutti, persino quelli più datati, vabbè se volevate aprire un bel hamachi facevate prima lol, è il primo server italiano che gioco che sta messo cosi tanto male giuro, ne ho girati un bel pò ma questo li supera tutti, valutazione tutta negativa, neanche una nota positiva ahimè :/ peccato perchè dalla presentazione sembrava figo
purtroppo hai ragione... flop totale, non è nemmeno recuperabile, quando gente senza competenze fa cose che non conosce nascono server come questo
 
Lo sto provando un pò ed è veramente carino, qualche problemino ci sta, è il 1 giorno, ma nulla di grave.
"Instabilità" perchè hanno fatto 2 riavvi di 5 minuti OK, l'exp è piacevole @Bella Ciao dipende dove expi al 30, puoi expare in vari posti, di certo se ti fermi al villo 1 o 2 ci metti di più. L'unica cosa che non mi fa impazzire è lo start al livello 30 che crea un pò di confusione ma ci sta in un new style. Aspetto di entrare nel vivo del gameplay (over liv 90) per scrivere una recensione più dettagliata, per ora consiglio.

P.S. @ImpressiveTeam se è vero che funzionano tutti i cheat, sistemate pls :rulz:
 
Detto con tutta onestà questo server sta avendo player essendo l'unico new style on quanto meno un PELO testato ma non regge il confronto con i big internazionali per cosi dire.

Do anche qualche consiglio, considerate l'aggiunta di;
-buffer portatile
-benedizioni , lotte e rugiade infinite
-buff infiniti o quanto meno dalla durata di giorni
-skill infinite senza caricamenti
-WIKI
sicuramente ho dimenticando qualcosa, per il momento lascio sperando che qualcosa venga aggiunto