Preview Xeya - Cambio nome progetto e gameplay

Tsezguerra

Utente Silver
12 Novembre 2009
5
1
2
61
Ultima modifica:
1691838835343.png




INTRODUZIONE




Benvenuti nel mondo di Xeya, dove l'antico incontra il nuovo, dove il passato si fonde con l'innovazione e dove l'avventura è pronta ad accogliervi come mai prima d'ora. Preparatevi a immergervi in un regno di mistero e magia, dove le leggende si intrecciano con la realtà e ogni passo vi porterà verso sfide epiche e trionfi straordinari.

In Xeya, il vecchio stile di gioco di Metin2 è stato risvegliato e trasformato in qualcosa di ancora più grandioso. Le mappe che un tempo avete conosciuto sono state rivisitate, trasportandovi in luoghi incantati e paesaggi mozzafiato, pronti ad essere esplorati come mai prima. La città di Xeya sorge maestosa, risultato dell'unione di tre antichi villaggi, e vi attende con le sue strade piene di segreti da scoprire.

Le sfide che troverete qui sono più impegnative che mai, ma la ricompensa per coloro che dimostreranno il loro valore sarà incommensurabile. I vostri destini si intrecceranno con creature leggendarie, arti oscure e poteri straordinari. Siete pronti a dimostrare di avere ciò che serve per emergere come eroi in questo nuovo regno?

Unisciti a noi in Xeya e diventa parte di una comunità di avventurieri desiderosi di esplorare, conquistare e lasciare il proprio segno nella storia di questo mondo affascinante. Le sfide sono all'orizzonte, i segreti attendono di essere svelati e l'avventura vi chiama. Preparatevi a vivere un'esperienza di gioco indimenticabile, dove l'epico e il fantastico si fondono in una danza incantata. Benvenuti a Xeya, dove ogni passo è una nuova avventura e ogni momento è un'opportunità per diventare leggende.



Regno XEYA​




Il Grande Regno di XEYA: Un'Avventura Senza Confini

Unificando i tre regni sotto un unico vessillo, il Grande Regno di XEYA si erge come una metropoli imponente e misteriosa, pronta ad essere esplorata. I giocatori saranno immersi in un mondo ricco di opportunità, sfide e scoperte fino al raggiungimento del livello 50. Tuttavia, il vero destino del regno è minacciato da forze oscure e insidie che si celano al di fuori delle sue possenti mura.

Un'Epica Esplorazione e Nuove Missioni

All'interno della grande capitale, un labirinto di strade, quartieri e monumenti attende di essere scoperto. Qui, i giocatori avranno accesso a una serie di missioni avvincenti, ognuna con il suo scopo e la sua storia intricata. Mentre i giocatori avanzano, avranno la possibilità di trovare oggetti unici necessari per potenziare il loro equipaggiamento iniziale.

Minacce al Di Fuori delle Mura

Al di là delle possenti mura della capitale, un mondo selvaggio e pericoloso si estende. Mostri di livello 115 popolano queste terre inesplorate, richiedendo abilità e preparazione per essere affrontati. I giocatori dovranno dimostrare la loro forza e abilità, accumulando esperienza e risorse preziose per rafforzare il loro personaggio.

La Missione di Preservare la Pace

Sebbene la capitale sia un baluardo di sicurezza, la minaccia è sempre presente. Le guardie di XEYA non possono far fronte da sole a tutte le sfide. Qui entra in gioco il contributo dei giocatori. Attraverso missioni speciali e attività, i giocatori potranno aiutare a preservare la pace all'interno delle mura e garantire che la città prosperi.

Il Passaggio delle Monete Speciali

Ogni giorno, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare monete speciali attraverso varie attività. Queste monete rappresentano l'apporto di ciascun giocatore al progresso del regno.

° Moneta di Bronzo: 1 punto
° Moneta d'Argento: 3 punti
° Moneta d'Oro: 10 punti

Contribuire alla Crescita del Regno

I giocatori avranno la possibilità di donare oggetti al regno, contribuendo a incrementare un contatore speciale. Quando il contatore raggiunge una certa soglia, il regno otterrà l'accesso esclusivo a un dungeon speciale per un intero giorno. Ogni giocatore potrà contribuire a questa crescita e sentirsi parte integrante della fazione.

Conclusioni

Il Grande Regno di XEYA offre una narrativa avvincente, sfide emozionanti e un senso di comunità in cui i giocatori possono fare la differenza. Attraverso l'esplorazione, la cooperazione e il combattimento, i giocatori forgeranno un futuro di prosperità e speranza per il regno. La vera domanda è: saranno all'altezza del compito di preservare la luce contro le ombre che si stagliano all'orizzonte?

1691945782127.png





NOTA FINALE
[IMPORTANTE]




PS: Nonostante siamo neofita nell'ambito dei server privati di Metin2, ho acquistato questi file da un server che ha avuto modo di testarli, e sto dedicando impegno a migliorarli. Mi sono lanciato in questa avventura e ho scelto di utilizzare questi file server perché credo che il venditore conoscesse e apprezzasse ciò che Metin aveva da offrire. Nei prossimi giorni, cercherò di condividere più notizie possibile riguardo al gameplay e alla sua struttura. Quello che desidero proporre è un server che possiate seguire e godervi dall'inizio alla fine, apprezzando i dettagli che il gameplay si sforza di offrire.

Premetto che non ho risorse finanziarie né capacità per introdurre tutti i sistemi avanzati che potete trovare su altri server privati, ma nel mio piccolo voglio offrire un'esperienza di gioco che vi faccia divertire. Non sto creando un classico server incentrato solo sul farming, bensì un server con molteplici sfaccettature, presentate forse in una forma più tradizionale, ma sempre rispettando l'essenza di Metin2. Spero che possiate unirvi a me in questa avventura e gustarvi ogni fase, sapendo che il mio obiettivo è offrire un'esperienza autentica e coinvolgente.


Sono lieto di presentarvi questo nuovo progetto.
Questo server è stato creato con uno stile innovativo che mira a catturare tutte le dinamiche emozionanti che Metin ha da offrire.
Il gameplay è stato attentamente studiato per garantire un'esperienza divertente per gli utenti, evitando al contempo di diventare troppo impegnativo.
Il nostro obiettivo principale è consentire a chiunque di partecipare e competere in un ambiente piacevole e stabile, promuovendo al contempo una progressione soddisfacente all'interno del server.

Nonostante sia stato lontano dal mondo di Metin per un po' di tempo, ho deciso di gettare le basi per questo progetto, poiché ho l'intenzione di lanciarlo nel prossimo futuro. Questo mi permetterà di lavorare ancora più attentamente sui dettagli grazie al vostro prezioso feedback.

Nel corso dei prossimi giorni, creerò un server Discord dedicato e avvierò un sito web ufficiale. Attualmente, sono all'opera con il mio team, ma stiamo cercando di reclutare un team di staff competente che possa darmi una mano. Se qualcuno di voi è interessato a partecipare, non esitate a contattarmi.
PS: cerco qualcuno per la presentazione altrimenti volevo realizzare una sorta di presentazione in html fatemi sapere nei commenti cosa sarebbe meglio fare tra i due

Vi invito a seguirmi in questa discussione per rimanere aggiornati. Non sto cercando di cambiare il mondo con questo server, ma voglio creare un ambiente competitivo e divertente, dove tutti coloro che si uniranno possano godersi questa avventura al massimo delle loro capacità. Grazie per il vostro supporto!


PS:
il Server è praticamente pronto, insieme allo staff stiamo definendo gli ultimi punti del gameplay e rivisitando ciò che deve essere rivisitato, pero siamo fiduciosi di aprire entro fine mese.

come data di apertura stiamo puntando il
23 agosto.
avrete ulteriori news nei prossimi giorni



RECAPITOLANDO



🌍 Esplora un Mondo Vastissimo: Attraversa un mondo vasto e variegato, popolato da creature misteriose e terre inesplorate. Scopri luoghi segreti, antichi templi e città fiorenti in un ambiente ricco di dettagli e storia.

⚔️ Sistema di Combattimento Rinnovato: Sperimenta un sistema di combattimento rivoluzionario che mette in risalto l'abilità del giocatore. Ogni attacco richiede strategia e tempismo, mentre le abilità uniche di ogni classe rendono ogni scontro unico e avvincente.

🛡️ Mercato e Commercio Dinamico: Partecipa a un vivace sistema di commercio e mercato, dove puoi scambiare oggetti preziosi e rari con altri giocatori. Crea un'attività commerciale fiorente o diventa un abile artigiano e forgia armi e armature leggendarie.

🗺️ Eventi Epici e Boss Monumentali: Affronta eventi speciali che variano dal combattimento contro boss giganteschi alle gare emozionanti e alle battaglie tra fazioni. Raccogli ricompense uniche e aumenta la tua reputazione nella terra di XEYA.

🏆 Sfida Altri Eroi: Entra nell'arena e sfida altri giocatori in epiche battaglie PvP. Dimostra la tua abilità e dominio, ottenendo ricompense speciali e guadagnando il rispetto dei tuoi compagni avventurieri.

💎 Sviluppo del Personaggio Profondo: Scopri un sistema di progressione del personaggio dettagliato, con opzioni per specializzarti in abilità specifiche e personalizzare il tuo stile di gioco. Evolvi il tuo personaggio e diventa una leggenda di XEYA.

🌟 Eventi della Community e Staff Attivo: XEYA non è solo un server, ma una comunità. Partecipa a eventi speciali organizzati dallo staff attivo e coinvolgente, che lavora per garantire un'esperienza di gioco senza precedenti.

Unisciti a noi su XEYA, dove l'avventura, la sfida e l'amicizia si intrecciano in un'esperienza di gioco indimenticabile. Preparati a forgiare la tua storia, a conquistare le terre e a diventare una leggenda in un mondo fatto apposta per te.

Il futuro di Metin inizia su XEYA - Il Mondo che Aspettavi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke
Premetto che non ho risorse finanziarie né capacità per introdurre tutti i sistemi avanzati che potete trovare su altri server privati, ma nel mio piccolo voglio offrire un'esperienza di gioco che vi faccia divertire.
Si apprezza l'onestà, ma la gente ormai si sta abituando al QoL cerca perlomeno di renderlo fluido da questo punto di vista
 
Cosa ti ha portato a tornare dal 2009 in questo forum e postare un server? Soprattutto perchè nascondere il profilo? 🤔🤔
chiedo scusa, non ci avevo dato peso. l'ho rimesso pubblico, ma non ho chissà che attività.
Vorrei cogliere questa opportunità per posticipare la data di lancio, poiché desidero ottimizzare ulteriormente l'esperienza di gioco. Il mio obiettivo è rendere il gameplay più fluido, veloce ed coinvolgente, in modo tale che ogni momento passato a giocare risulti piacevole. Ambisco a creare un'esperienza che culmini nell'affrontare il PvP, in un modo che ti trovi preparato in maniera del tutto naturale e senza sforzo apparente.
Messaggio unito automaticamente:

Si apprezza l'onestà, ma la gente ormai si sta abituando al QoL cerca perlomeno di renderlo fluido da questo punto di vista

Certamente, sto facendo del mio meglio per introdurre una vasta gamma di funzionalità utili. Tuttavia, stiamo lavorando per gestire il gameplay in modo tale da strutturarlo con tutte le risorse a mia disposizione. L'obiettivo è garantire che l'esperienza di gioco sia il più gratificante possibile durante tutto il percorso di gioco.