Cercasi Xhantia - Cerca STAFF

KingDavid II

Utente Silver
18 Marzo 2021
102
5
50
61
Xhantia.png


Salve a tutti ,
ripropongo un post già scritto, circa 1 anno fà, in quanto avevo intenzione di aprire questo server l'anno scorso, ma per mancanza di tempo e di personale competente ho dovuto ritardare l'avvio del progetto. Al momento lo staff è composto da : me in ruolo di GF; 1 GA; 1 TM/EM; 1 DEV.
Ecco il post rivisitato con le richieste attuali.

Rispettivamente avrei bisogno di :

- 1 GM : Avrà il compito di gestire assieme a me e a @Degenesis le richieste dei player e il server in se. Per questo ruolo avrei bisogno di gente competente nell'ambito di Metin, quindi con un ottima conoscenza del gioco generale. (Questo ruolo non sarà retribuito)

- 2 Helper : Dovranno partecipare alla beta del server, quindi conoscere in maniera approfondita e completa il server, in modo tale da poter offrire un buon servizio di supporto ai player. Dopo un periodo di prova, se lo staff lo ritiene opportuno, questo ruolo sarà ricompensato con monete shop.

DESCRIZIONE DEL SERVER
Vi lascio qui il link della PRESENTAZIONE di Inforge.

Se siete interessati non esitate a contattarmi su
Discord : Helmutt#1938

CANDIDATURA ( da inoltrare come PM su Discord ) :

- Età :
- Ruolo a cui si vuole adempiere :
- Competenze :
- Fascia oraria in cui si è disponibili :


Cordiali Saluti.
Xhantia Staff
 
mi candito per gm mi chiamo alessandro ho 25 anni parlo 3 lingue e abito in germania , ho avuto gia eesperienze come gm in altri server sono disponibile tutti i giorni tranne venerdi sabato