Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
rifaccio la domanda:

ma chi volete prendere per il culo? Villaggio deserto, mappe deserte, nessuno che scrive in chiama, avete moltiplicato addirittura il numero dei negozi

Rhf66S.png


Da considerare che ora ci sono 150 online, ma la vera domanda è: dove sono tutti questi online? vai con la super cazzola @Helmutt

Visualizza allegato 70043
Il mercatino "Cerco Shanks" wtf?
 
rifaccio la domanda:

ma chi volete prendere per il culo? Villaggio deserto, mappe deserte, nessuno che scrive in chiama, avete moltiplicato addirittura il numero dei negozi

Rhf66S.png


Da considerare che ora ci sono 150 online, ma la vera domanda è: dove sono tutti questi online? vai con la super cazzola @Helmutt

Visualizza allegato 70043


Ti ha mandato qualcuno a fare gli screen? Hem Hem..
questa è la situazione reale dei giocatori nel villo Jinno. La medesima è per il Villo rosso.
Il counter dei giocatori è reale (e se conti bene sono 33 Offline Shops)
Io non devo prendere in giro nessuno, voglio solo creare un bel server :)

Ah per la cronaca adesso siamo 200 online!

1684958855691.png
 
Ti ha mandato qualcuno a fare gli screen? Hem Hem..
questa è la situazione reale dei giocatori nel villo Jinno. La medesima è per il Villo rosso.
Il counter dei giocatori è reale (e se conti bene sono 33 Offline Shops)
Io non devo prendere in giro nessuno, voglio solo creare un bel server :)

Ah per la cronaca adesso siamo 200 online!

Visualizza allegato 70046
Apparte tutta la questione di numero di player o mercatini in villo, ti prego non metterti pure tu, come sai bene chi, a fare gli screen "vedo non vedo" per far sembrare 5 player come 20 e 10 mercatini come 40, piuttosto fai vedere che ne hai di meno ma meglio essere trasparenti.

Oltre a questo, sul server un saltino ce lo farò appena avrò tempo e sempre se resterà aperto (speriamo), sembri una persona sincera quindi darti la possibilità almeno di venire a provare il server la meriti, in ogni caso buona fortuna e buon lavoro 😉
 
  • Mi piace
Reazioni: zackGP
Apparte tutta la questione di numero di player o mercatini in villo, ti prego non metterti pure tu, come sai bene chi, a fare gli screen "vedo non vedo" per far sembrare 5 player come 20 e 10 mercatini come 40, piuttosto fai vedere che ne hai di meno ma meglio essere trasparenti.

Oltre a questo, sul server un saltino ce lo farò appena avrò tempo e sempre se resterà aperto (speriamo), sembri una persona sincera quindi darti la possibilità almeno di venire a provare il server la meriti, in ogni caso buona fortuna e buon lavoro 😉
Grazie bello. Nello screen volevo solo indicare il numero di mercatini corrispondenti al counter.
Dato che la persona in questione ha denunciato il non vero.
Ti aspetto <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Scarettoo
Inoltre aggiungo che è aperta l'iscrizione per il Torneo tra gilde e pvp livello 30!

trovate tutte le info su discord.


136249532596.jpg
 
Mah vi dirò, l'ho provato senza pregiudizi riguardo alla vecchia gestione e/o altre cose di cui non me ne frega un pazzo e devo dire che mi sta piacendo. È strutturato abbastanza bene, per ora non c'è nulla che mi ha fatto urlare un ode alla bruttezza, mi piace anche il fatto che in valle ci sia qualcosa oltre ai mob (tipo i player lmao) per ora bene così. Direi gameplay ne hard ne troppo semplice, diciamo che per passare il tempo con un po' di musica in sottofondo è un buon server. Bravi.

P.s. Per quelli che dicevano che il villo era vuoto, andate in valle o in covo e avvisatemi se trovate uno spot libero in colonna blu o ultime stanze del covo in qualsiasi ch che mi servirebbe expare diobono xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse
Mah vi dirò, l'ho provato senza pregiudizi riguardo alla vecchia gestione e/o altre cose di cui non me ne frega un pazzo e devo dire che mi sta piacendo. È strutturato abbastanza bene, per ora non c'è nulla che mi ha fatto urlare un ode alla bruttezza, mi piace anche il fatto che in valle ci sia qualcosa oltre ai mob (tipo i player lmao) per ora bene così. Direi gameplay ne hard ne troppo semplice, diciamo che per passare il tempo con un po' di musica in sottofondo è un buon server. Bravi.

P.s. Per quelli che dicevano che il villo era vuoto, andate in valle o in covo e avvisatemi se trovate uno spot libero in colonna blu o ultime stanze del covo in qualsiasi ch che mi servirebbe expare diobono xD
Grazie mille caro, mi fa immenso piacere che ti stia piacendo.
Cercherò di migliorare sempre di più!
 
Mah vi dirò, l'ho provato senza pregiudizi riguardo alla vecchia gestione e/o altre cose di cui non me ne frega un pazzo e devo dire che mi sta piacendo. È strutturato abbastanza bene, per ora non c'è nulla che mi ha fatto urlare un ode alla bruttezza, mi piace anche il fatto che in valle ci sia qualcosa oltre ai mob (tipo i player lmao) per ora bene così. Direi gameplay ne hard ne troppo semplice, diciamo che per passare il tempo con un po' di musica in sottofondo è un buon server. Bravi.

P.s. Per quelli che dicevano che il villo era vuoto, andate in valle o in covo e avvisatemi se trovate uno spot libero in colonna blu o ultime stanze del covo in qualsiasi ch che mi servirebbe expare diobono xD
Tranqui, tra una settimanella tutti gli starter stanno al 120, poi sai quanti posti in valle o covo2
 
che schifo chi scrive che non c'é Utenza secondo voi aperto da 3 giorni la gente sta ferma in piazza? ma ragionate quando scrivete? il server è strapieno stradigente che vende,compra,spamma,flamma il flam piace ovviamente quindi prima di parlare provate :) ah Shanks1 te che dici non c'é gente farma invece di grattarti in villo1 con la bottegaia detto questo Consiglio ottimo server. Husse ci ha messo la faccia in tutto restituendo monete ecc quindi MUTI. @Lyee te in ogni server commenti negativo se sei cosi 'PRO' apri un server statti muto
 
che schifo chi scrive che non c'é Utenza secondo voi aperto da 3 giorni la gente sta ferma in piazza? ma ragionate quando scrivete? il server è strapieno stradigente che vende,compra,spamma,flamma il flam piace ovviamente quindi prima di parlare provate :) ah Shanks1 te che dici non c'é gente farma invece di grattarti in villo1 con la bottegaia detto questo Consiglio ottimo server. Husse ci ha messo la faccia in tutto restituendo monete ecc quindi MUTI. @Lyee te in ogni server commenti negativo se sei cosi 'PRO' apri un server statti muto
Grazie mille per i complimenti bello!
cerchiamo di migliorare sempre di più
 
che schifo chi scrive che non c'é Utenza secondo voi aperto da 3 giorni la gente sta ferma in piazza? ma ragionate quando scrivete? il server è strapieno stradigente che vende,compra,spamma,flamma il flam piace ovviamente quindi prima di parlare provate :) ah Shanks1 te che dici non c'é gente farma invece di grattarti in villo1 con la bottegaia detto questo Consiglio ottimo server. Husse ci ha messo la faccia in tutto restituendo monete ecc quindi MUTI. @Lyee te in ogni server commenti negativo se sei cosi 'PRO' apri un server statti muto
Scrivilo senza piangere e ci posso pensare.
 
Ho provato a scaricare il server, niente al primo login ho visto un tizio che usava lalaker, poi 2 persone on e sinceramente ho cestinato il client.
Non ho visto niente di così eclatante o diverso dalla "vecchia gestione".
Passo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Robcheap
Ho provato a scaricare il server, niente al primo login ho visto un tizio che usava lalaker, poi 2 persone on e sinceramente ho cestinato il client.
Non ho visto niente di così eclatante o diverso dalla "vecchia gestione".
Passo.
Salve, 2 persone on? Siamo Costantemente 200 player online. Basta vedere il chiama ed i mercatini che sono i piazza.
Semplicemente non avrai nemmeno provato il server e sarai qui per fare cattiva pubblicità.
"Non ho visto niente di così eclatante o diverso dalla vecchia gestione". Giusto, perché puoi farlo dopo essere entrato ed aver cestinato subito il client.
Almeno se devi recensire qualcosa fallo bene!


Oltre questo voglio annunciare che nell'evento forzieri luce di luna abbiamo toccato quasi i 320 player online! Grazie a tutti ragazzi.
 
Ho provato a scaricare il server, niente al primo login ho visto un tizio che usava lalaker, poi 2 persone on e sinceramente ho cestinato il client.
Non ho visto niente di così eclatante o diverso dalla "vecchia gestione".
Passo.
Detto da uno che gioca su quel server li 2 persone on..poi vorrei proprio sapere sto tizio che usa lalaker al primo login dove lo hai visto, dai cani? Ho tipo 11 ore di gioco e mai visto niente di simile onestamente.
 
Ho fatto una bella nerdata e devo dire niente male! Mai crashato, mai avuto lag, mai visto nessuno usare lalaker (lol), il gioco mi sembra abbastanza apposto, lo staff è presente, non ascoltate altri GF che esplicitamente ammettono di andare a diffamare altri server per portare acqua nel loro mulino, buona fortuna con il tuo progetto Husse ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Husse
Ragazzi fatemi il favore di non insultare nessuno. Alla fine se lui commenta ci fa solo un favore! dato che sponsorizza maggiormente il server.


Comunque annuncio che stasera ci sarà la gara OX

Trovate maggiori info sul nostro Discord, che ha quasi raggiunto i 700 membri!

Il premio sarà un costume personalizzato dallo shop 5% mob 15%metin. Commerciabile.
Di conseguenza utile anche per i giocatori nuovi.

Inoltre si vincerà la targhetta [OX] nel nome.
Buon game a tutti!
c803b21ab1675aa001588f5a547a9628.png
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ragazzi fatemi il favore di non insultare nessuno. Alla fine se lui commenta ci fa solo un favore! dato che sponsorizza maggiormente il server.


Comunque annuncio che stasera ci sarà la gara OX

Trovate maggiori info sul nostro Discord, che ha quasi raggiunto i 700 membri!

Il premio sarà un costume personalizzato dallo shop 5% mob 15%metin. Commerciabile.
Di conseguenza utile anche per i giocatori nuovi.

Inoltre si vincerà la targhetta [OX] nel nome.
Buon game a tutti!
c803b21ab1675aa001588f5a547a9628.png
bella la mappa ox! Penso che abbiamo qualcosa di simile anche se la mia è reworkata ma complimenti molto bella, ti lascio la mia per fartela vedere e ti auguro ancora una buona fortuna per tutto!


Vedi: https://imgur.com/a/k2Qn2MK
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse
Ultima modifica:
Ho provato a scaricare il server, niente al primo login ho visto un tizio che usava lalaker, poi 2 persone on e sinceramente ho cestinato il client.
Non ho visto niente di così eclatante o diverso dalla "vecchia gestione".
Passo.

I vostri nomi li sappiamo tutti e sappiamo anche su che server giocate; capisco la voglia di far entrare qualcuno dove giochi tu, ma non avete chance ormai..
purtroppo avete il diritto di commentare, ma almeno fatelo attenendovi alla realtà…



Server super popolato, i gm sono sempre in giro a controllare e sono stati bannati una marea di cheater.

Manca qualche implementazione, ma a livello di gameplay è molto divertente e ben strutturato; la nuova gestione è attenta alle richieste dei player e si vede che ci tiene al progetto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse e Osirideee