Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
I vostri nomi li sappiamo tutti e sappiamo anche su che server giocate; capisco la voglia di far entrare qualcuno dove giochi tu, ma non avete chance ormai..
purtroppo avete il diritto di commentare, ma almeno fatelo attenendovi alla realtà…



Server super popolato, i gm sono sempre in giro a controllare e sono stati bannati una marea di cheater.

Manca qualche implementazione, ma a livello di gameplay è molto divertente e ben strutturato; la nuova gestione è attenta alle richieste dei player e si vede che ci tiene al progetto!
Grazie mille per il feedback!

Questa è stata la Gara OX svolta ieri sera, con 65 giocatori effettivi all'interno.

Ovviamente l'accesso era limitato con un solo account, per ip.
5~2.PNG


Come vedete il server è vivo e sforiamo i 200 player giocanti di media. Con un record da 320 giocatori.

Vi aspettiamo! ❤️
 
Ne approfitto per ricordare a tutti che questo weekend si darà inizio al torneo tra gilde livello 30!
subito dopo ci sarà il torneo pvp sempre fascia livello 30!

Anche i giocatori nuovi possono partecipare fin da subito!
 
Ultima modifica:
Non gioco a metin da anni. Inizio col provare questo server. Promette bene dai commenti e presentazione!
Ciao caro, ti aspettiamo.
Abbiamo una wiki molto esaustiva più 6 helper che ti aiuteranno ad orientarti in gioco. Inoltre potrai competere con molte persone!


WhatsApp Video 2023-05-30 at 21.56.43.gif
 
  • Incredibile
Reazioni: Fazzoletto
min***** Toshiro, per due monetine shop leccheresti il culo a qualsiasi server, zero credibilità.
veramente se entri in game noti che non sono dello staff, fai ridere bestiolina. fammi vedere in quale server ho leccato il culo forza. ho sempre scritto quello che pensavo, prima negativi e poi positivi, rosichi?
 
Ultima modifica:
[Parlo a nome mio e di Lyee]

・Premesse
Questo post non volevamo neanche farlo, abbiamo invitato il ragazzo più volte in vocal per farci spiegare il perchè del ban, tuttavia, oltre i continui ignoramenti siamo stati costretti a fare questo post, in quanto siamo sicuri che dia più importanza a questa Discussione che a una chat di Discord pubblica, ci tengo presente che Lyee entrava più volte in vocal su Xhantia attivando anche la condivisione schermo, quindi nessuno di noi ha mai avuto dei problemi in merito a ciò, detto questo perdonateci per questo piccolo "off-topic".

Sia chiaro, abbiamo voluto postare questo messaggio su inforge senza nessun intento nel creare flame, casini o sfigurare il server ed inoltre non vogliamo neanche che i nostri account vengano sbannati, vogliamo solo delle prove concrete.

In questo argomento andremo a toccare questi 2 punti:
・Prove del ban su "ManDoVai"
・Sputare nel piatto dove hai mangiato

・1
Il primo punto, esattamente come viene specificato, vorremmo ottenere una risposta da Husse dove ci mostra clip/log o quello che vuole lui dove appunto ManDoVai utilizza cheat, in privato ha detto a Lyee che per più giorni è stato ad "osservarlo", sono sicuro che almeno uno screen se lo sia fatto, in caso contrario, non ho nient'altro da dire se non che chi utilizza cheat, nella stra maggioranza dei casi appena un GM si tippa su un Player il cheat smette di funzionare e si apre un "pannello" dove viene rilevato il GM oppure come nei cheat più comuni (Lalaker) ti avvisa tramite audio. Siccome Husse ha parlato di log, inerenti ad un cheat per poter modificare il danno/incrementare (questo non è possibile, non si può fare su metin, in quanto i valori non sono modificabili, tuttavia è possibile fare in modo che lo stesso danno venga ripetuto più volte).
La cosa divertente è che dai suoi log, gli arrivano talmente tanti pacchetti contemporaneamente da più player, questo perchè? Perchè secondo loro il server è in continuo attacco ddoss e credetemi, a volte ci son anche 30 secondi in cui il server lagga, si freezza, e quando si sfrezza arriva una miriade di danni stile Lalaker (e penso tu player che stai leggendo hai riscontrato almeno un paio di volte questo tipo di problema, perchè ultimamente sta succedendo spesso, anche dopo il cambio host, sempre se realmente c'è stato).
Proprio per questo, a causa di questi problemi non è possibile realmente capire chi stia realmente cheattando e chi no per quanto riguarda il danno inflitto alle metin, come detto prima, il server si frezza per circa 10-20 secondi e quando si sfrezza se tu hai lasciato il pg attaccare la metin/boss i danni entrano tutti in una volta sola.
Ci tengo anche a dire che Lyee ha sempre punzecchiato tutti dicendo di usare hack nel server ma come ben sappiamo questo è puro flame siccome ci sono molti piangini e sono anche sicuro che il nostro ban è dovuto da questo e non da qualche log o da qualche prova video.

[Forse potrebbe c'entrare il mio trascorso e quello di Lyee]
:asdangel:


・2
Questo punto se vuoi lo puoi approfondire tu caro Husse, hai carta bianca.

・Concludendo
Ultima cosa che ci da particolarmente fastidio, forse anche più del ban è il tuo inutile "flex" del vocal di ieri sera siccome 3/4 di quelle persone non c'entrano niente con Metin (giocano tutte su FiveM), le ha invitate Lyee per farsi due risate con qualche "personaggio" che gioca in questo server, noi capiamo il tuo voler raccimolare utenza ma confondere un possibile lettore mostrando screen poco veritieri mi sembra un po' eccessivo, volevo giusto chiarire anche questo punto.

E dato che ci siamo, torniamo come ai vecchi tempi, giusto per farlo presente:
(Adesso sì che puoi dire che abbiamo usato cheat nel tuo server, la prova video te la mando io)
Indiano.gif


Per il bypass del captcha/damage, scriveteci in privato su Discord, così evitate di spendere 7 euro a settimana per Lalaker. (Syr#9999 / Lyee#7020)
[Se per le regole di Inforge questo non va bene, preghiamo che un moderatore ce lo dica al posto che eliminare il messaggio così lo postiamo direttamente su Inforge, nella sezione apposita che gentilmente vi chiedo di citarci].

Detto questo, la cosa che ci dispiace di più veramente è che ti abbiamo dato fiducia senza mai utilizzare Cheat sul tuo server, dandoti sempre consigli aiutandoti (anche perchè volevamo realmente credere che tu non fossi uno dei vecchi staffer e che fossi veramente un developer di Phasmaphobia e di Discord che non ha mai toccato metin in vita sua).
E quello che si dice su di noi è vero, abbiamo sempre cheattato su tutti i server perchè eravamo consapevoli che erano delle riaperture che fanno ormai da anni, che tu ci voglia credere o meno. Detto ciò, buona fortuna con il tuo progetto ma credo che ormai.. ognuno raccolga ciò che ha seminato (un consiglio, almeno per quanto meno si sincero con i tuoi utenti e dì davvero le cose come stanno, che hai i file server di Wonder buggati presi da un altro forum che fa desiderare e non sai sbuggarli, quindi non puoi fixare una beata ceppa, <bacino stellare>).
 
  • Grazie
Reazioni: RageQuit e Lyee
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamenti:
Ondata di ban eseguita. 54 account sono stati fatti volare dal server.
Preferisco ottenere un calo dell'utenza, piuttosto che far competere cheaters con player legit
Le iscrizioni al torneo pvp e gilde sono ancora aperte! vi aspettiamo!

Per quanto riguarda le prove, tengo alla vostra privacy e non mi va di dover dare screen su screen.
Ma se tanto volete testare la mia pazienza, questo screen è uno dei tanti.
Censuro sempre per la privacy.
Inutile che prima cheattate e poi piangete. Ripeto ciò che è stato evidenziato sopra.
Lag di 20-30 secondi per i logs? Non sai nemmeno di cosa parli. Speriamo che in Italia non ti considerino un Dev di metin2
 
[Parlo a nome mio e di Lyee]

・Premesse
Questo post non volevamo neanche farlo, abbiamo invitato il ragazzo più volte in vocal per farci spiegare il perchè del ban, tuttavia, oltre i continui ignoramenti siamo stati costretti a fare questo post, in quanto siamo sicuri che dia più importanza a questa Discussione che a una chat di Discord pubblica, ci tengo presente che Lyee entrava più volte in vocal su Xhantia attivando anche la condivisione schermo, quindi nessuno di noi ha mai avuto dei problemi in merito a ciò, detto questo perdonateci per questo piccolo "off-topic".

Sia chiaro, abbiamo voluto postare questo messaggio su inforge senza nessun intento nel creare flame, casini o sfigurare il server ed inoltre non vogliamo neanche che i nostri account vengano sbannati, vogliamo solo delle prove concrete.

In questo argomento andremo a toccare questi 2 punti:
・Prove del ban su "ManDoVai"
・Sputare nel piatto dove hai mangiato

・1
Il primo punto, esattamente come viene specificato, vorremmo ottenere una risposta da Husse dove ci mostra clip/log o quello che vuole lui dove appunto ManDoVai utilizza cheat, in privato ha detto a Lyee che per più giorni è stato ad "osservarlo", sono sicuro che almeno uno screen se lo sia fatto, in caso contrario, non ho nient'altro da dire se non che chi utilizza cheat, nella stra maggioranza dei casi appena un GM si tippa su un Player il cheat smette di funzionare e si apre un "pannello" dove viene rilevato il GM oppure come nei cheat più comuni (Lalaker) ti avvisa tramite audio. Siccome Husse ha parlato di log, inerenti ad un cheat per poter modificare il danno/incrementare (questo non è possibile, non si può fare su metin, in quanto i valori non sono modificabili, tuttavia è possibile fare in modo che lo stesso danno venga ripetuto più volte).
La cosa divertente è che dai suoi log, gli arrivano talmente tanti pacchetti contemporaneamente da più player, questo perchè? Perchè secondo loro il server è in continuo attacco ddoss e credetemi, a volte ci son anche 30 secondi in cui il server lagga, si freezza, e quando si sfrezza arriva una miriade di danni stile Lalaker (e penso tu player che stai leggendo hai riscontrato almeno un paio di volte questo tipo di problema, perchè ultimamente sta succedendo spesso, anche dopo il cambio host, sempre se realmente c'è stato).
Proprio per questo, a causa di questi problemi non è possibile realmente capire chi stia realmente cheattando e chi no per quanto riguarda il danno inflitto alle metin, come detto prima, il server si frezza per circa 10-20 secondi e quando si sfrezza se tu hai lasciato il pg attaccare la metin/boss i danni entrano tutti in una volta sola.
Ci tengo anche a dire che Lyee ha sempre punzecchiato tutti dicendo di usare hack nel server ma come ben sappiamo questo è puro flame siccome ci sono molti piangini e sono anche sicuro che il nostro ban è dovuto da questo e non da qualche log o da qualche prova video.

[Forse potrebbe c'entrare il mio trascorso e quello di Lyee]
:asdangel:


・2
Questo punto se vuoi lo puoi approfondire tu caro Husse, hai carta bianca.

・Concludendo
Ultima cosa che ci da particolarmente fastidio, forse anche più del ban è il tuo inutile "flex" del vocal di ieri sera siccome 3/4 di quelle persone non c'entrano niente con Metin (giocano tutte su FiveM), le ha invitate Lyee per farsi due risate con qualche "personaggio" che gioca in questo server, noi capiamo il tuo voler raccimolare utenza ma confondere un possibile lettore mostrando screen poco veritieri mi sembra un po' eccessivo, volevo giusto chiarire anche questo punto.

E dato che ci siamo, torniamo come ai vecchi tempi, giusto per farlo presente:
(Adesso sì che puoi dire che abbiamo usato cheat nel tuo server, la prova video te la mando io)
Visualizza allegato 70142

Per il bypass del captcha/damage, scriveteci in privato su Discord, così evitate di spendere 7 euro a settimana per Lalaker. (Syr#9999 / Lyee#7020)
[Se per le regole di Inforge questo non va bene, preghiamo che un moderatore ce lo dica al posto che eliminare il messaggio così lo postiamo direttamente su Inforge, nella sezione apposita che gentilmente vi chiedo di citarci].

Detto questo, la cosa che ci dispiace di più veramente è che ti abbiamo dato fiducia senza mai utilizzare Cheat sul tuo server, dandoti sempre consigli aiutandoti (anche perchè volevamo realmente credere che tu non fossi uno dei vecchi staffer e che fossi veramente un developer di Phasmaphobia e di Discord che non ha mai toccato metin in vita sua).
E quello che si dice su di noi è vero, abbiamo sempre cheattato su tutti i server perchè eravamo consapevoli che erano delle riaperture che fanno ormai da anni, che tu ci voglia credere o meno. Detto ciò, buona fortuna con il tuo progetto ma credo che ormai.. ognuno raccolga ciò che ha seminato (un consiglio, almeno per quanto meno si sincero con i tuoi utenti e dì davvero le cose come stanno, che hai i file server di Wonder buggati presi da un altro forum che fa desiderare e non sai sbuggarli, quindi non puoi fixare una beata ceppa, <bacino stellare>).
xhantia sicuramente il server su cui redimersi dei propri peccati da cheater e per una volta giocare pulito. non avevo dubbi riguardo un vostro commento qui sopra. tuo o di lyee non cambia, tanto fate coppia come due fidanzatini.


"La cosa divertente è che dai suoi log, gli arrivano talmente tanti pacchetti contemporaneamente da più player, questo perchè? Perchè secondo loro il server è in continuo attacco ddoss e credetemi, a volte ci son anche 30 secondi in cui il server lagga, si freezza, e quando si sfrezza arriva una miriade di danni stile Lalaker" sarà sicuramente questo il problema, sisi.


"Ci tengo anche a dire che Lyee ha sempre punzecchiato tutti dicendo di usare hack nel server ma come ben sappiamo questo è puro flame
E quello che si dice su di noi è vero, abbiamo sempre cheattato" va bene dai

 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamenti:
Ondata di ban eseguita. 54 account sono stati fatti volare dal server.
Preferisco ottenere un calo dell'utenza, piuttosto che far competere cheaters con player legit
Le iscrizioni al torneo pvp e gilde sono ancora aperte! vi aspettiamo!

Per quanto riguarda le prove, tengo alla vostra privacy e non mi va di dover dare screen su screen.
Ma se tanto volete testare la mia pazienza, questo screen è uno dei tanti.
Censuro sempre per la privacy.
Inutile che prima cheattate e poi piangete. Ripeto ciò che è stato evidenziato sopra.
Lag di 20-30 secondi per i logs? Non sai nemmeno di cosa parli. Speriamo che in Italia non ti considerino un Dev di metin2


Visualizza allegato 70144

Ci tengo a precisarlo, ai moderatori che il caro Dev di discord ha pubblicato questo screen senza ofuscare gli ip e da come si vede l'utente weedaloca è stato bannato e caso strano ha l'ip uguale a MaNdoSei NON MaNdoVai i log come immaginavo sono su MaNdoSei 2+2 riusciamo a farlo? Spero tanto che tu non sia un dev di discord e l'altro gioco che dici di essere ma un semplice ciarlatano. dilla la verità ero troppo scomodo, aver finito il pvp e pvm e tutti quei item up non ti davi spiegazione, ti rivoltavi nel lettino... tanto scomodo da dire MaNdoSei è sicuro MaNdoVai BAN Lyee... ahgahahaha Grazie della conferma di tutto (Poi se vuoi rispondere in merito a sopra.. vedi tu dai)
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr
[Parlo a nome mio e di Lyee]

・Premesse
Questo post non volevamo neanche farlo, abbiamo invitato il ragazzo più volte in vocal per farci spiegare il perchè del ban, tuttavia, oltre i continui ignoramenti siamo stati costretti a fare questo post, in quanto siamo sicuri che dia più importanza a questa Discussione che a una chat di Discord pubblica, ci tengo presente che Lyee entrava più volte in vocal su Xhantia attivando anche la condivisione schermo, quindi nessuno di noi ha mai avuto dei problemi in merito a ciò, detto questo perdonateci per questo piccolo "off-topic".

Sia chiaro, abbiamo voluto postare questo messaggio su inforge senza nessun intento nel creare flame, casini o sfigurare il server ed inoltre non vogliamo neanche che i nostri account vengano sbannati, vogliamo solo delle prove concrete.

In questo argomento andremo a toccare questi 2 punti:
・Prove del ban su "ManDoVai"
・Sputare nel piatto dove hai mangiato

・1
Il primo punto, esattamente come viene specificato, vorremmo ottenere una risposta da Husse dove ci mostra clip/log o quello che vuole lui dove appunto ManDoVai utilizza cheat, in privato ha detto a Lyee che per più giorni è stato ad "osservarlo", sono sicuro che almeno uno screen se lo sia fatto, in caso contrario, non ho nient'altro da dire se non che chi utilizza cheat, nella stra maggioranza dei casi appena un GM si tippa su un Player il cheat smette di funzionare e si apre un "pannello" dove viene rilevato il GM oppure come nei cheat più comuni (Lalaker) ti avvisa tramite audio. Siccome Husse ha parlato di log, inerenti ad un cheat per poter modificare il danno/incrementare (questo non è possibile, non si può fare su metin, in quanto i valori non sono modificabili, tuttavia è possibile fare in modo che lo stesso danno venga ripetuto più volte).
La cosa divertente è che dai suoi log, gli arrivano talmente tanti pacchetti contemporaneamente da più player, questo perchè? Perchè secondo loro il server è in continuo attacco ddoss e credetemi, a volte ci son anche 30 secondi in cui il server lagga, si freezza, e quando si sfrezza arriva una miriade di danni stile Lalaker (e penso tu player che stai leggendo hai riscontrato almeno un paio di volte questo tipo di problema, perchè ultimamente sta succedendo spesso, anche dopo il cambio host, sempre se realmente c'è stato).
Proprio per questo, a causa di questi problemi non è possibile realmente capire chi stia realmente cheattando e chi no per quanto riguarda il danno inflitto alle metin, come detto prima, il server si frezza per circa 10-20 secondi e quando si sfrezza se tu hai lasciato il pg attaccare la metin/boss i danni entrano tutti in una volta sola.
Ci tengo anche a dire che Lyee ha sempre punzecchiato tutti dicendo di usare hack nel server ma come ben sappiamo questo è puro flame siccome ci sono molti piangini e sono anche sicuro che il nostro ban è dovuto da questo e non da qualche log o da qualche prova video.

[Forse potrebbe c'entrare il mio trascorso e quello di Lyee]
:asdangel:


・2
Questo punto se vuoi lo puoi approfondire tu caro Husse, hai carta bianca.

・Concludendo
Ultima cosa che ci da particolarmente fastidio, forse anche più del ban è il tuo inutile "flex" del vocal di ieri sera siccome 3/4 di quelle persone non c'entrano niente con Metin (giocano tutte su FiveM), le ha invitate Lyee per farsi due risate con qualche "personaggio" che gioca in questo server, noi capiamo il tuo voler raccimolare utenza ma confondere un possibile lettore mostrando screen poco veritieri mi sembra un po' eccessivo, volevo giusto chiarire anche questo punto.

E dato che ci siamo, torniamo come ai vecchi tempi, giusto per farlo presente:
(Adesso sì che puoi dire che abbiamo usato cheat nel tuo server, la prova video te la mando io)
Visualizza allegato 70142

Per il bypass del captcha/damage, scriveteci in privato su Discord, così evitate di spendere 7 euro a settimana per Lalaker. (Syr#9999 / Lyee#7020)
[Se per le regole di Inforge questo non va bene, preghiamo che un moderatore ce lo dica al posto che eliminare il messaggio così lo postiamo direttamente su Inforge, nella sezione apposita che gentilmente vi chiedo di citarci].

Detto questo, la cosa che ci dispiace di più veramente è che ti abbiamo dato fiducia senza mai utilizzare Cheat sul tuo server, dandoti sempre consigli aiutandoti (anche perchè volevamo realmente credere che tu non fossi uno dei vecchi staffer e che fossi veramente un developer di Phasmaphobia e di Discord che non ha mai toccato metin in vita sua).
E quello che si dice su di noi è vero, abbiamo sempre cheattato su tutti i server perchè eravamo consapevoli che erano delle riaperture che fanno ormai da anni, che tu ci voglia credere o meno. Detto ciò, buona fortuna con il tuo progetto ma credo che ormai.. ognuno raccolga ciò che ha seminato (un consiglio, almeno per quanto meno si sincero con i tuoi utenti e dì davvero le cose come stanno, che hai i file server di Wonder buggati presi da un altro forum che fa desiderare e non sai sbuggarli, quindi non puoi fixare una beata ceppa, <bacino stellare>).
Mi fate morire , “abbiamo sempre cheattato” ma xhantia , server che a detta vostra non merita di essere giocato, lo avete giocato legit. Possibile che fate sempre la stessa figura di merd* ogni server?
 
la cosa che fa veramente RIDERE di questi soggetti è che cheattano e si vantano di avere il PvP o di riuscire a fare Dungeon; poi quando vengono sgamati e bannati iniziano a fare i post più elaborati possibili per sembrare innocenti... Veramente lo schifo ed il disgusto, non tantomeno per il cheat in sè, ma per l'atteggiamento da sboroni e sapientoni che hanno sempre tenuto nonostante da soli in 2/3 non riescono a fare un player normale. Senza cheat probabilmente stavano ancora in villo a morire dai metin dell'ombra.
 
Prima si cheatta e poi si piange. @Max Fridman se puoi prendere provvedimenti te ne sarei grato. Grazie mille
Perchè mai? Nessuno sta ne cheattando ne piangendo, hai tu stesso inviato sul Discord pubblico i log del Database con tanto di IP, e da lì si può notare che l'IP è correlato a Weddaloca, per ciò, basta andare a vedere sul pg "MaNdoVai" (PG di Lyee) per notare che l'IP è completamente diverso da quello di Wedda. Il PG che sei andato a vedere te è "MaNdoSei", pg farm che usava Lyee che ha dato a Weddaloca.
 
Perchè mai? Nessuno sta ne cheattando ne piangendo, hai tu stesso inviato sul Discord pubblico i log del Database con tanto di IP, e da lì si può notare che l'IP è correlato a Weddaloca, per ciò, basta andare a vedere sul pg "MaNdoVai" (PG di Lyee) per notare che l'IP è completamente diverso da quello di Wedda. Il PG che sei andato a vedere te è "MaNdoSei", pg farm che usava Lyee che ha dato a Weddaloca.
1685545586503.png

Ringrazio Tommy per la testimonianza e per non aver dovuto mettere altri screen con dati sensibili.
Detto ciò vorrei evitare di farvi fare altre figure di merd*.
Chiedo a @Max Fridman di allontanare questi due soggetti
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio-
Visualizza allegato 70148
Ringrazio Tommy per la testimonianza e per non aver dovuto mettere altri screen con dati sensibili.
Detto ciò vorrei evitare di farvi fare altre figure di merd*.
Chiedo a @Max Fridman di allontanare questi due soggetti
Non vedo nessuno screen correlato, sono solo parole, inoltre era in gilda con noi? Inoltre, mettendo caso che MaNdoSei sia io (cosa improbabile in quanto gli IP corrispondono a quelli di Weddaloca) dove sarebbe il problema? Il ban di "MaNdoVai" rimane sempre no-sense