Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Prima si cheatta e poi si piange. @Max Fridman se puoi prendere provvedimenti te ne sarei grato. Grazie mille
Effettivamente i provvedimenti andrebbero presi, e tranquillo che arrivano tu aspetta :) Postare ip di un player in una chat pubblica è grave, si vede troppo la tua inesperienza (Ora ho anche la conferma che sei qualche cuggino di helmutt) Nel vecchio xhantia dopo il post del 50% di shopp a donazione il server ha fatto quanto? dimmelo tu... questo quanto farà? Saresti cosi gentile da rispondere al punto 2 ? ;) come detto hai carta bianca. Ciao caro
 
Effettivamente i provvedimenti andrebbero presi, e tranquillo che arrivano tu aspetta :) Postare ip di un player in una chat pubblica è grave, si vede troppo la tua inesperienza (Ora ho anche la conferma che sei qualche cuggino di helmutt) Nel vecchio xhantia dopo il post del 50% di shopp a donazione il server ha fatto quanto? dimmelo tu... questo quanto farà? Saresti cosi gentile da rispondere al punto 2 ? ;) come detto hai carta bianca. Ciao caro
Ma tu non eri colui che nonostante il ban non avrebbe scritto nulla su inforge? Come vedi ho tutte le prove possibili del tuo comportamento deviante. Nemmeno voi credete a quello che dite quando scrivete determinate cose, dai su. Poi vi lamentate di come vanno le cose nella community di Metin2 Italia dando la colpa ai GF. La colpa è esclusivamente vostra, è per quello che hanno imparato a NON ascoltarvi
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
@Lyee @- Syr Non avete mai giocato in nessun server in maniera lecita . Avete sempre deriso l'utenza in quanto per voi sono tutti player di basso rango , mentre voi due siete i sovrani . Lyee in flame zone ha postato più volte che il pg MaNdoVai fosse lui , adesso salta fuori che non è così , almeno inventatene una migliore
 
@Lyee @- Syr Non avete mai giocato in nessun server in maniera lecita . Avete sempre deriso l'utenza in quanto per voi sono tutti player di basso rango , mentre voi due siete i sovrani . Lyee in flame zone ha postato più volte che il pg MaNdoVai fosse lui , adesso salta fuori che non è così , almeno inventatene una migliore
Infatti MaNdoVai è Lyee.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu non eri colui che nonostante il ban non avrebbe scritto nulla su inforge? Come vedi ho tutte le prove possibili del tuo comportamento deviante. Nemmeno voi credete a quello che dite quando scrivete determinate cose, dai su. Poi vi lamentate di come vanno le cose nella community di Metin2 Italia dando la colpa ai GF. La colpa è esclusivamente vostra, è per quello che hanno imparato a NON ascoltarvi
vediamo se lo capisci MaNdoSei NON SONO IO (MaNdoVai SONO IO) ok? i tuoi log ritraggono Weedaloca/ MaNdoSei ad usare cheat. stesso IP.... NON MaNdoVai. aggiungo anche che ho vocali di tommy dove dice tutt'altro. se tommy mi da il permesso li posto PIU CHE VOLENTIERI. Non capisco questo tu deviare il discorso chiedere in lacrime il supporto di @Max Fridman addirittura invitandolo ad allontanarci, (Max non è vostra madre) giusto per informarvi. anzichè taggare max affronta la situazione e rispondi alle due semplici domande che ti abbiamo posto, che ancora non hai fatto ? credo che dire Volevo bannarti sia piu semplice. ti stai arrampicando un pò troppo off topic: Il messaggio modificato (dove è stato tolto lo screen che prova l'ip identico del player weedaloca e MaNdoSei) giustamente tolto il moderatore per i lettori... almeno può confermare che quell ip era uguale? almeno da far capire bene la vicenda ai lettori, se serve mando in privato) grazie
 
@Lyee @- Syr Non avete mai giocato in nessun server in maniera lecita . Avete sempre deriso l'utenza in quanto per voi sono tutti player di basso rango , mentre voi due siete i sovrani . Lyee in flame zone ha postato più volte che il pg MaNdoVai fosse lui , adesso salta fuori che non è così , almeno inventatene una migliore
eh ma rispetto a lui siamo tutti NoNamer
 
@Lyee @- Syr Non avete mai giocato in nessun server in maniera lecita . Avete sempre deriso l'utenza in quanto per voi sono tutti player di basso rango , mentre voi due siete i sovrani . Lyee in flame zone ha postato più volte che il pg MaNdoVai fosse lui , adesso salta fuori che non è così , almeno inventatene una migliore

Se piange un altro po' gli inizia a colare il trucco
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ultima modifica:
visto che forse ho usato troppi insulti, lo riscriverò in maniera adeguata.

questi due esseri si vantano di cheattare come dei forsennati e poi quando vengono bannati piangono come dei bimbi. (Che poi nessuno li crede fighi)

Non c’è off topic nel dire di non prestare attenzione a certa gente che da anni va nei server a fare sempre le solite cose e che non sono più presi in considerazione da nessuno quando parlano
 
visto che forse ho usato troppi insulti, lo riscriverò in maniera adeguata.

questi due esseri si vantano di cheattare come dei forsennati e poi quando vengono bannati piangono come dei bimbi. (Che poi nessuno li crede fighi)

Non c’è di off topic nel dire di non prestare attenzione a certa gente che da anni va nei server a fare sempre le solite cose e che non sono più presi in considerazione da nessuno quando parlano
Caspita, volevo metterti il like per farti contento, tuttavia ho superato il numero giornaliero, comunque sia, te chi sei? :asdangel:
Parli e continui a parlare al plurale, tuttavia io non so chi tu sia, nessuno o almeno io personalmente non mi sto vantando di cheattare, in quanto per me cheattare è semplicemente un "vantaggio" all'interno del game, se fossimo stati bannati per cheat e avessimo cheattato, non avremmo detto nulla a riguardo, anche perchè ci abbiam giocato cercando di fullarci il più possibile per fare i culetti (detto in modo tenero), inoltre le proof diffuse da Husse dimostrano solo che il pg bannato non è di Lyee ma di Weddalo. Detto questo dubito che risponderò ad ulteriori messaggi, mi interessano solo i commenti di Husse, di quello che han da dire i player poco mi importa (honestly).:alesisi:

(Premetto che ti ho risposto solo ed esclusivamente perchè ho visto che hai riscritto il messaggio 2 volte ed inoltre mi interessa sapere chi sei, siccome fai certe affermazioni)
 
  • Incredibile
Reazioni: Syrio-
visto che forse ho usato troppi insulti, lo riscriverò in maniera adeguata.

questi due esseri si vantano di cheattare come dei forsennati e poi quando vengono bannati piangono come dei bimbi. (Che poi nessuno li crede fighi)

Non c’è off topic nel dire di non prestare attenzione a certa gente che da anni va nei server a fare sempre le solite cose e che non sono più presi in considerazione da nessuno quando parlano
"NoNamer" coff coff
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio-
Dico solo una cosa, Husse hai fatto bene a bannare tutta sta gente cosi l'unica gilda che c'è risserà con la bottegaia. Ragazzi se volete cheattare su xhantia vi basta utilizzare farmbot senza alterazioni di danni e non vi beccheranno mai. Avrete controlli giornalieri dal malato di osiride ma niente altro. Se raggiungete un posto alto in classifica di metin rifate il pg ogni 2-3 giorni. Non vi beccheranno mai. Mi dispiace signor Husse ma io non ci vengo a scassarmi il pazzo dopo una giornata di lavoro a fare run su run per droppare 2 certificati a settimana(per giunta gli hai ridotto anche il drop rispetto al primo server per farli shoppare alla gente). Buona fortuna
 
Da notare che le uniche persone che si lamentano sono quelle che sono state bannate!
Ringrazio a tutti gli altri giocatori che continuano a scegliere Xhantia. Siamo 220 player online dopo l'ondata di ban :)
 
Dico solo una cosa, Husse hai fatto bene a bannare tutta sta gente cosi l'unica gilda che c'è risserà con la bottegaia. Ragazzi se volete cheattare su xhantia vi basta utilizzare farmbot senza alterazioni di danni e non vi beccheranno mai. Avrete controlli giornalieri dal malato di osiride ma niente altro. Se raggiungete un posto alto in classifica di metin rifate il pg ogni 2-3 giorni. Non vi beccheranno mai. Mi dispiace signor Husse ma io non ci vengo a scassarmi il pazzo dopo una giornata di lavoro a fare run su run per droppare 2 certificati a settimana(per giunta gli hai ridotto anche il drop rispetto al primo server per farli shoppare alla gente). Buona fortuna
Sei riuscito a farti bannare su due server nel tempo di 1 settimana per lo stesso motivo e continui ad uscire la stessa scusa "non mi va di farmare o i server ita non lo meritano me che farmo" a questo punto ti direi non giocare proprio a metin perchè non fa per te o vai in un fun pvp se non vuoi farmare
 
Da notare che le uniche persone che si lamentano sono quelle che sono state bannate!
Ringrazio a tutti gli altri giocatori che continuano a scegliere Xhantia. Siamo 220 player online dopo l'ondata di ban :)
Mica mi sto lamentando. Ti ho detto che hai fatto bene a bannare la gente. Sto dicendo la realtà dei fatti. O shoppi 100 euro per 6 certificati e fai un item o nerdi almeno 16 ore al giorno per farli. Io soldi a server scam non ne do, ne ho tempo per farmi 16 ore di game giornaliere. Allora recupero così. A prescindere non hai bannato neanche tutti i cheater. Ho gente in Gilda che ha giocato dallo start camminando per le mappe a shottare metin e sta ancora lì a giocare. Almeno se devi fare una cosa falla bene
Messaggio unito automaticamente:

Sei riuscito a farti bannare su due server nel tempo di 1 settimana per lo stesso motivo e continui ad uscire la stessa scusa "non mi va di farmare o i server ita non lo meritano me che farmo" a questo punto ti direi non giocare proprio a metin perchè non fa per te o vai in un fun pvp se non vuoi farmare
Sei riuscito a farti bannare su due server nel tempo di 1 settimana per lo stesso motivo e continui ad uscire la stessa scusa "non mi va di farmare o i server ita non lo meritano me che farmo" a questo punto ti direi non giocare proprio a metin perchè non fa per te o vai in un fun pvp se non vuoi farmare

E c’hai ragione. Ormai da anni metin2 è uno scam e soprattutto con pochi player competitivi e merita solo di essere giocato così. Me possono bannare sti cazzi intanto non me so dovuto stare davanti al pc a cecarmi a differenza vostra 😂
 
Mica mi sto lamentando. Ti ho detto che hai fatto bene a bannare la gente. Sto dicendo la realtà dei fatti. O shoppi 100 euro per 6 certificati e fai un item o nerdi almeno 16 ore al giorno per farli. Io soldi a server scam non ne do, ne ho tempo per farmi 16 ore di game giornaliere. Allora recupero così. A prescindere non hai bannato neanche tutti i cheater. Ho gente in Gilda che ha giocato dallo start camminando per le mappe a shottare metin e sta ancora lì a giocare. Almeno se devi fare una cosa falla bene
Messaggio unito automaticamente:



E c’hai ragione. Ormai da anni metin2 è uno scam e soprattutto con pochi player competitivi e merita solo di essere giocato così. Me possono bannare sti cazzi intanto non me so dovuto stare davanti al pc a cecarmi a differenza vostra 😂
se posso... fare metin in 2 secondi non ti aiutava a prescindere a fare i certificati, quindi cheattare seguendo quello che stai dicendo non aveva comunque senso
 
Ultima modifica:
*Mi dissocio da quello che state dicendo sopra lol*

Vorrei giusto lasciare un commento sul gameplay, visto che mi ci sono messo a giocare seriamente e non solo come passatempo. Allora innanzitutto complimenti per aver gestito alchimia, drop dei boss, dei metin e chest alla perfezione. Ho portato 1 ninja al 75 completamente ftp pur potendo giocare poco e stranamente riesco a fare tutti i dungeon fino al mio livello anche con equip del 21 e luna lol. Razze in pvm sembrano essere molto equilibrate, quindi chapeau. GF, GM ed helper ONNIPRESENTI. Non c'è stata una volta in cui ho loggato in cui non ho visto staff on, anche ad orari tipo le 2-3 di notte. Mappe piene, villo con mercatini, e soprattutto c'è commercio. Bravo Husse. Nonostante io non abbia giocato alla vecchia versione (o meglio, pg al 24 e server chiuso lmao) non posso far altro che dire che Xhantia, oltre a un server che non nominerò per rispetto ma vabbè si capisce, sono i server decisamente migliori in italia. Bravi! Unica pecca forse, ma probabilmente solo per me, è il tempo un po' lungo per rientrare nei dungeon, visto che posso giocare poco (di solito i server li provo e resto solo se mi piace veramente tanto, sfrutto la 2.5gb lol) ma ripeto, probabilmente è solo un problema mio, anche se vorrei tanto creare più dropper per fare più dungeon lol.
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio- e Toushiro
*Mi dissocio da quello che state dicendo sopra lol*

Vorrei giusto lasciare un commento sul gameplay, visto che mi ci sono messo a giocare seriamente e non solo come passatempo. Allora innanzitutto complimenti per aver gestito alchimia, drop dei boss, dei metin e chest alla perfezione. Ho portato 1 ninja al 75 completamente ftp pur potendo giocare poco e stranamente riesco a fare tutti i dungeon fino al mio livello anche con equip del 21 e luna lol. Razze in pvm sembrano essere molto equilibrate, quindi chapeau. GF, GM ed helper ONNIPRESENTI. Non c'è stata una volta in cui ho loggato in cui non ho visto staff on, anche ad orari tipo le 2-3 di notte. Mappe piene, villo con mercatini, e soprattutto c'è commercio. Bravo Husse. Nonostante io non abbia giocato alla vecchia versione (o meglio, pg al 24 e server chiuso lmao) non posso far altro che dire che Xhantia, oltre a un server che non nominerò per rispetto ma vabbè si capisce, sono i server decisamente migliori in italia. Bravi! Unica pecca forse, ma probabilmente solo per me, è il tempo un po' lungo per rientrare nei dungeon, visto che posso giocare poco (di solito i server li provo e resto solo se mi piace veramente tanto, sfrutto la 2.5gb lol) ma ripeto, probabilmente è solo un problema mio, anche se vorrei tanto creare più dropper per fare più dungeon lol.
onestissimo xD
 
Syr ma non ti vergogni ? ma perchè non pensi a giocare e sopra tutto ad arrivare in end game almeno in un pazzo di server?Stai sempre qui a commentare sotto qualsiasi post,ma siamo in grado di fullarci almeno su uno?
solito bambino che by passa ancora con cheat engine su tutti i server che poi si ferma al 15,ma perchè ? con cheat engine ci giocavo ben 10 anni fa,dove sei rimasto tu che ancora fai quelle 10/20 metin e poi ti crasha . :D Deleta metin che manco il pvm fa per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: TommyTommy
@ZioSmoke Se i server italiani vanno allo scatafascio è soprattutto colpa di gente come te e la compagnia bella bannata . Vi vantate su ogni server di essere i più forti , qui addirittura dicevi che non stavi giocando e alla fine Fearless eri tu . Non stavi 16 ore on al giorno ? MMMM siamo li li ehhh , eri nella top 10 dei pg con il maggior numero di minuti . Sei un bluff Omar , dalla tua bocca esce di tutto : nella v1 nessuno mi killava , sapete solo piangere , sono il più forte , fatevi equip .
E poi botti come uno spudorato , almeno vantati per cose fatte da palmo tuo .
Aspetto la classica risposta ( non rispondo ai noname ) ahahahahaha . Che ridere/pena che fate .
 
Caspita, volevo metterti il like per farti contento, tuttavia ho superato il numero giornaliero, comunque sia, te chi sei? :asdangel:
Parli e continui a parlare al plurale, tuttavia io non so chi tu sia, nessuno o almeno io personalmente non mi sto vantando di cheattare, in quanto per me cheattare è semplicemente un "vantaggio" all'interno del game, se fossimo stati bannati per cheat e avessimo cheattato, non avremmo detto nulla a riguardo, anche perchè ci abbiam giocato cercando di fullarci il più possibile per fare i culetti (detto in modo tenero), inoltre le proof diffuse da Husse dimostrano solo che il pg bannato non è di Lyee ma di Weddalo. Detto questo dubito che risponderò ad ulteriori messaggi, mi interessano solo i commenti di Husse, di quello che han da dire i player poco mi importa (honestly).:alesisi:

(Premetto che ti ho risposto solo ed esclusivamente perchè ho visto che hai riscritto il messaggio 2 volte ed inoltre mi interessa sapere chi sei, siccome fai certe affermazioni)
bisogna essere "qualcuno" per capire la pochezza di quello che fate? Che poi essere "qualcuno" nel panorama dei PSMetin2 italiani non so quanta valenza possa avere onestamente.
Ma poi non vi siete mai vantati eh? In ogni singolo server dove lo avete fatto, non facevate altro che mandare messaggi su discord alludendo a quello che stavate facendo, credendo di essere quelli furbi. Credete di avere il mondo in tasca solo perché abusate di qualche programmino su un gioco di quasi 20 anni fa.
Non ho visto un messaggio da parte del tuo compare Lyee che sia su discord o qua su inforge, che non faccia girare le p4lle per i modi arroganti e saccenti, tipici di un ragazzino annoiato. Prendere un po' di aria non sarebbe male. in 6 giorni di server quasi 5 on, ma sono dettagli. Atteggiamento che poi ovviamente si protrae anche su Ds con questo "flame", come lo chiami tu, dove dice che cheatta, ma che in realtà a detta tua non è vero. Quindi dobbiamo credere sulla parola di due cheater seriali, che :

- prima dicono che il server fa cag4re, non esattamente con queste parole, ma con i vari messaggi e commenti lasciati in giro, quello che ne traspare è proprio questo;
- poi facevano capire che cheattavano;
- poi dicono che non lo facevano per davvero, era solo un flame scherzoso;
- vengono bannati, ma non solo loro, anche un botto di altre persone, ma loro, e dico solo loro, in mezzo a tutti quei disgraziati, sono gli unici innocenti;
- Poi fanno vedere che sul server gira alcuna roba con screen qui su inforge, cercando scuse arrampicandosi sugli specchi;
- Poi arrivano le immagini di Husse.
- Eh quel pg li è suo quel pg li è mio , in realtà l'ha creato come dropp, ma poi l'ha passato a lui, quindi tecnicamente così ecc ecc...
Mica mi sto lamentando. Ti ho detto che hai fatto bene a bannare la gente. Sto dicendo la realtà dei fatti. O shoppi 100 euro per 6 certificati e fai un item o nerdi almeno 16 ore al giorno per farli. Io soldi a server scam non ne do, ne ho tempo per farmi 16 ore di game giornaliere. Allora recupero così. A prescindere non hai bannato neanche tutti i cheater. Ho gente in Gilda che ha giocato dallo start camminando per le mappe a shottare metin e sta ancora lì a giocare. Almeno se devi fare una cosa falla bene
Messaggio unito automaticamente:



E c’hai ragione. Ormai da anni metin2 è uno scam e soprattutto con pochi player competitivi e merita solo di essere giocato così. Me possono bannare sti cazzi intanto non me so dovuto stare davanti al pc a cecarmi a differenza vostra 😂
nessuno ti costringe a chiudere pvm/pvp in meno di una settimana mostro antico. farmi meno ore e ci metti un po' di più, maiale