Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
grande patch quella di oggi!
Grazie mille!

Annuncio l'evento "Caccia all'item nascosto"

1685640044363.png


Per maggiori informazioni vienici a trovare sul nostro discord!
 
Innanzitutto complimenti per aver respinto tutti quegli attacchi DDoS oggi (Ho letto in game) comunque per favore, fixate destriero, non tanto per il fatto che a volte corre mentre si attacca, ma per il fatto che è troppo veloce, a volte corre così tanto che i mob non spawnano o spawnano in ritardo. Un'altra cosa poi vabbè tanto ormai metin è questo, ovvero un gioco da mangiati di cervello e mi ci metto pure io nel mezzo, ma i PG maxati fuori piazza che ti killano a spam e ti intimano a tornare in piazza rompono fortemente il pazzo come se avere un pg maxato su metin in meno di 24 ore li rendesse migliori (Spoiler, no). Quindi: O npc in piazza o gli si dice qualcosa, perché non è possibile che per uppare 2 stole in croce di numero devo stare 10 minuti a farmi spamkillare.
 
Innanzitutto complimenti per aver respinto tutti quegli attacchi DDoS oggi (Ho letto in game) comunque per favore, fixate destriero, non tanto per il fatto che a volte corre mentre si attacca, ma per il fatto che è troppo veloce, a volte corre così tanto che i mob non spawnano o spawnano in ritardo. Un'altra cosa poi vabbè tanto ormai metin è questo, ovvero un gioco da mangiati di cervello e mi ci metto pure io nel mezzo, ma i PG maxati fuori piazza che ti killano a spam e ti intimano a tornare in piazza rompono fortemente il pazzo come se avere un pg maxato su metin in meno di 24 ore li rendesse migliori (Spoiler, no). Quindi: O npc in piazza o gli si dice qualcosa, perché non è possibile che per uppare 2 stole in croce di numero devo stare 10 minuti a farmi spamkillare.
Grazie per il feedback caro! il destriero è da inizio server che mi sta dando problemi. Sicuramente ci sarà un rework.
Siamo partiti da file con abbastanza bug ma stiamo piano piano risolvendo tutto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: zackGP
Confido in voi <3 anche Lilith dragon magari, che è praticamente zoppo XD
Certo. Stasera verranno introdotti aggiornamenti interessanti.

Siamo veramente in tanti. Non mi aspettavo questo successo e sono davvero contento dell'apprezzamento che sto ricevendo dai giocatori
 
Premetto che di retro ne ho girati davvero tanti ( quasi il 90% dei retro italiani)
e, a mio avviso, è il miglior server che io abbia mai provato
1)Helper/GM sempre attivi e disponibili( anche se Husse, spesso, scarica il barile ai helper hahaha( ma condivido)
2) chat cmq è attiva ( spesso ci si insulta in modo scherzoso, ma è proprio questo che rende una community attiva)
3) il gioco è fluido e cmq rushare gli item non è così istantaneo( quindi c'è la voglia di farmare)
4)bug,crash ci sono, ma pochi rispetto alla media
5) cosa più importante, Husse non ha precedenti di scam da quanto io abbia capito( coreggetimi se mi sbaglio) e quindi la sua reputazione nasce con questo server
le uniche cose che migliorerei ( ripeto, pareri personali) sono l'avere più modaòlità di guadagno ( ci stava il picconaggio così da avere un mercato in quell'ambito)
o, ancora meglio, mettere le Sfere Trasformazioni sopprattutto per dei doungeon dove necessitano le sfere( so che non si devono fare paragoni con altri server ma, ai tempi d'oro di infinity metin 2, quando era uscito Minosse con relativi spada luna nera ec, il doungeon si riusciva a fare SOLO tramite le sfere e si era creato un commercio assurdo attorno a quel drop)
ecco, mi piacerebbe qualche cosa del genere, per il resto il server merita e, per il momento, è consigliatissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Toushiro e Husse
Premetto che di retro ne ho girati davvero tanti ( quasi il 90% dei retro italiani)
e, a mio avviso, è il miglior server che io abbia mai provato
1)Helper/GM sempre attivi e disponibili( anche se Husse, spesso, scarica il barile ai helper hahaha( ma condivido)
2) chat cmq è attiva ( spesso ci si insulta in modo scherzoso, ma è proprio questo che rende una community attiva)
3) il gioco è fluido e cmq rushare gli item non è così istantaneo( quindi c'è la voglia di farmare)
4)bug,crash ci sono, ma pochi rispetto alla media
5) cosa più importante, Husse non ha precedenti di scam da quanto io abbia capito( coreggetimi se mi sbaglio) e quindi la sua reputazione nasce con questo server
le uniche cose che migliorerei ( ripeto, pareri personali) sono l'avere più modaòlità di guadagno ( ci stava il picconaggio così da avere un mercato in quell'ambito)
o, ancora meglio, mettere le Sfere Trasformazioni sopprattutto per dei doungeon dove necessitano le sfere( so che non si devono fare paragoni con altri server ma, ai tempi d'oro di infinity metin 2, quando era uscito Minosse con relativi spada luna nera ec, il doungeon si riusciva a fare SOLO tramite le sfere e si era creato un commercio assurdo attorno a quel drop)
ecco, mi piacerebbe qualche cosa del genere, per il resto il server merita e, per il momento, è consigliatissimo
Grazie mille, non rimarrai assolutamente deluso.
Ti ringrazio ancora per il feedback bello :)
 
  • Mi piace
Reazioni: zararnoth
Certo. Stasera verranno introdotti aggiornamenti interessanti.

Siamo veramente in tanti. Non mi aspettavo questo successo e sono davvero contento dell'apprezzamento che sto ricevendo dai giocatori
Mi piace il fatto che quando dite che fate una cosa, la fate. Ottimo.

Comunque, stasera in bosco fantasma (Manco bosco rosso) eravamo in 8, nello spottino al centro in ch2. IN OTTO. IN CH2.

Penso non ci sia molto da aggiungere, penso che roba del genere non la vedevo dai tempi d'oro di metin, e non c'era manco luce di luna attivo. Ho detto tutto.
 
Ultima modifica:
Dopo 3 giorni di farming nemmeno troppo intenso, e decine di incanta alchimia venduti, questo è il risultato (Lo so che il PG si chiama "Dropper" ma il primo è al 65 ninja LOL ho deciso di giocare solo con questo per chiudere tutto l'equip prima) e ci tengo a precisare che non è un Flex, ci sarebbero tante di quelle cose da migliorare, si può fare molto di più anche solo all'80, ma sono piccole soddisfazioni 😃

E niente, solo su xhantia, venite in tanti!

IMG20230605022631-min.jpg
 
Dopo 3 giorni di farming nemmeno troppo intenso, e decine di incanta alchimia venduti, questo è il risultato (Lo so che il PG si chiama "Dropper" ma il primo è al 65 ninja LOL ho deciso di giocare solo con questo per chiudere tutto l'equip prima) e ci tengo a precisare che non è un Flex, ci sarebbero tante di quelle cose da migliorare, si può fare molto di più anche solo all'80, ma sono piccole soddisfazioni 😃

E niente, solo su xhantia, venite in tanti!

Visualizza allegato 70197
si ma se premi stamp magari è meglio
 
Non ci sto giocando, giocavo fino a quando non sono emerse a galla tutte le cavolate della prima gestione.

Detto ciò, visto che ci ho perso un botto di tempo per poi vederlo chiudere a causa di scam della vecchia gestione, se dovessi ritornare (improbabile e giustamente non frega a nessuno) lo farei solamente bottando, occhio per occhio.

Non insultate chi botta (perché ci sono sempre stati e ci saranno sempre) ma pretendete più protezioni al client.
 
Ringrazio tutti per i complimenti e l'affetto.


Stasera ci sarà una grande patch che piacerà a tutti i giocatori di Xhantia. Stay tuned
 
Non ci sto giocando, giocavo fino a quando non sono emerse a galla tutte le cavolate della prima gestione.

Detto ciò, visto che ci ho perso un botto di tempo per poi vederlo chiudere a causa di scam della vecchia gestione, se dovessi ritornare (improbabile e giustamente non frega a nessuno) lo farei solamente bottando, occhio per occhio.

Non insultate chi botta (perché ci sono sempre stati e ci saranno sempre) ma pretendete più protezioni al client.
la gestione non è più la stessa di prima, il server è stato venduto ed i numeri sul counter del sito ed in game possono solo che confermare la "capacità" del dello staff attuale. Poi se non hai voglia di provarlo fai bene, sei stato già scammato una volta, basta ed avanza.
 
Aggiornamenti di quello che è successo stasera!

Siamo sempre di più e stiamo ottenendo un successo stratosferico. Non me l'aspettavo proprio.
Grazie a tutti ragazzi!

Inoltre vi comunico che le iscrizioni del torneo gilda livello 30 sono ancora aperte!

e che è stato aggiunto un bel worldboss, che porterà a tante guerre! a presto ragazzi :)



1686005188774.png
1686005391395.png
 
Una domanda: Siccome dovrò viaggiare a breve per questioni lavorative, e ovviamente non posso portarmi tutto l'ambaradan appresso, se deposito manu e pet in magazzino il tempo allo scadere continua a scorrere o li posso salvare?