Beta Xhantia || Semi-Old Style || Apertura Ufficiale 01/04/2023 ore 16.00 || New Systems || Lv. Max 105

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

KingDavid II

Utente Silver
18 Marzo 2021
102
5
50
61
Ultima modifica:

Xhantia.png

Site Butt _ Off.pngDiscord Butt _ Off.png
Salve a tutti, lascio qui di seguito la presentazione di Xhantia. Il server al momento è ancora in fase di test, anche se ormai stiamo soltanto implementando gli ultimi system e ultimando i test e rivisitazioni sui dungeon. Spero che il server vi piaccia, potete trovarmi su
Discord (premendo sul pulsante in alto) per qualsiasi delucidazione.

presentazione-4.jpg

 
Ultima modifica:
Si ragazzi, i bonus non sono ancora stati rivisti, come ho scritto nella prima descrizione sopra la presentazione è una prima preview, infatti sono presenti ancora i bonus vs lycan. Comunque vi ringrazio per i suggerimenti. Veniteci a trovare su discord per rimanere sempre aggiornati sule modifiche inerenti il server.
 
Non ci vedo nulla di nuovo che mi possa far dire "wow" in quanto son cose viste e riviste in tutti i server, è il solito server identico all'italiano con l'unica differenza che non ci metti una vita a farti la roba, anche a livello di system non vedo nulla di nuovo, probabilmente ci farò un passo anche se a primo impatto non mi sembra nulla di che.
 
Caro Helmutt spero vivamente che in futuri update sull'andamento del server tu abbia rimosso completamente quei terribili costumi con i bonus
Ciao, allora rimossi no, ma cambiati esclusivamente con bonus da PVM, ci tengo a precisare che ovviamente non saranno indispensabili per reggere un determinato dungeon o reggere in una mappa exp, ma sicuramente vi daranno una mano lato pvm magari aumentando leggermente il danno che andrete a infliggere e a ridurre in caso quello subito.
Buona serata
 
  • Mi piace
Reazioni: KKKKKKKKK
Buongiorno a tutti, la presentazione del server è stata aggiornata con le ultime modifiche attuate.
La beta è online da questo momento, tramite il bottone HOME in alto potete registrarvi e scaricare il client del server.
Vi invito ancora una volta ad unirvi al nostro server di DISCORD per rimanere sempre aggiornati sulle varie modifiche del server.
Xhantia STAFF
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.