Beta Xhantia || Semi-Old Style || Apertura Ufficiale 01/04/2023 ore 16.00 || New Systems || Lv. Max 105

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Si, sono rimasto veramente stupito. Sai spiegarmi tu il perchè?
ILLUMINAMI PER FAVORE... ah giusto ..per pagarsi le vacanze?
Buongiorno, in realtà la nostra apertura è slittata di qualche mese ( cause personali dello staff), in realtà avremmo dovuto aprire l'anno scorso, poi abbiamo fatto svariati cambiamenti in ogni ambito, fix, miglioramenti, implementazioni fino ad arrivare a questo mese.
Prima di screditare o comunque come è stato detto fare di tutta l'erba un fascio, prova e valuta poi potrai confermare la tua opinione.
Grazie e buona giornata a tutti
 
Consiglio di riguardare un attimo la presentazione: Negli screen degli npc il mercante leggendario è metà italiano e metà inglese, quindi magari fixategli i discorsi anche in game.. il dungeon di nemere si chiama torre VEDETTA non vendetta di nemere. Poco sotto nella sezione nuova mappa grande avete scritto Xhania anzichè Xhantia, oltre questo punto mi sono fermato perchè appunto mi sono reso conto che dovrete riguardarla e fixarla un attimo, finirò di leggere quando aggiornate. Bella comunque la grafica della presenzatione
 
Consiglio di riguardare un attimo la presentazione: Negli screen degli npc il mercante leggendario è metà italiano e metà inglese, quindi magari fixategli i discorsi anche in game.. il dungeon di nemere si chiama torre VEDETTA non vendetta di nemere. Poco sotto nella sezione nuova mappa grande avete scritto Xhania anzichè Xhantia, oltre questo punto mi sono fermato perchè appunto mi sono reso conto che dovrete riguardarla e fixarla un attimo, finirò di leggere quando aggiornate. Bella comunque la grafica della presenzatione

Avendo giocato la beta ti posso garantire, come hai detto tu stesso, che sono tutti errori di distrazione commessi nella presentazione e legati esclusivamente ad essa, e che non sono in nessuno modo presenti in game;
L'NPC infatti non riporta assolutamente quella dicitura e chiaramente la mappa è denominata vedetta di nemere e non vendetta di nemere
 
Buongiorno, in realtà la nostra apertura è slittata di qualche mese ( cause personali dello staff), in realtà avremmo dovuto aprire l'anno scorso, poi abbiamo fatto svariati cambiamenti in ogni ambito, fix, miglioramenti, implementazioni fino ad arrivare a questo mese.
Prima di screditare o comunque come è stato detto fare di tutta l'erba un fascio, prova e valuta poi potrai confermare la tua opinione.
Grazie e buona giornata a tutti
Era una risposta ironica per il messaggio di Moon, assolutamente niente con il vostro lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid II
Avendo giocato la beta ti posso garantire, come hai detto tu stesso, che sono tutti errori di distrazione commessi nella presentazione e legati esclusivamente ad essa, e che non sono in nessuno modo presenti in game;
L'NPC infatti non riporta assolutamente quella dicitura e chiaramente la mappa è denominata vedetta di nemere e non vendetta di nemere
La fretta è una cattiva consigliera.
 
La fretta è una cattiva consigliera.
In realtà la presentazione và terminata ancora e sicuramente riguardata e sistemata, ma penso ci fosse scritto da qualche parte, in ogni caso non è aggiornata da 2 mesi credo, quindi appena annunceremo la data di apertura ufficiale caricheremo con essa la presentazione aggiornata.
 
un altro server meme... se decidete di provarlo (senza shopparvi i pezzi) vi renderete conto che per dei primi pezzi 60 voi dovreste già aver raggiunto il livello 106. bello bello
 
Ultima modifica:
Equip nello shop?
Si bonussabile per giunta (Per ora solo in beta ma non mi stupirei di un sovraprezzo per i bonus) , lo sto provando da due giorni.. deleto stasera. Sconsiglio a tutti, non è neanche un minimo settato.. drop, livelli equipaggiamento completamente a caso, equip livello 60 droppabile nel dungeon final (over 100) gg..
 
Si bonussabile per giunta, lo sto provando da due giorni.. deleto stasera. Sconsiglio a tutti, non è neanche un minimo settato.. drop, livelli equipaggiamento completamente a caso, equip livello 60 droppabile nel dungeon final (over 100) gg..
per non parlare del fatto che 6 pezzi final pvm sono 100 e altri 2 105...(spada e bracciale sono 105, tutto il resto è 100, daffuq?) per il resto delle info potete leggere su discord ciò di cui si lamenta la gente. io non scrivo nulla sennò rischio di farmi bannare ancor prima che apre :D
Messaggio unito automaticamente:

per non parlare del fatto che 6 pezzi final pvm sono 100 e altri 2 105...(spada e bracciale sono 105, tutto il resto è 100, daffuq?) per il resto delle info potete leggere su discord ciò di cui si lamenta la gente. io non scrivo nulla sennò rischio di farmi bannare ancor prima che apre :D
io vorrei solo sapere COSA hanno testato visto che sia PvM che PvP sono di un altro mondo.
 

Allegati

  • 2.PNG
    2.PNG
    11.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • 3.PNG
    3.PNG
    35.7 KB · Visualizzazioni: 9
Insomma tutto questo teatrino perchè secondo voi dare gli item ai beta tester è sbagliato. Potrò pur decidere come fare la beta sul mio server :)
Se volete fare la beta senza prendere gli item potete farlo, se volete fare la beta con qualche aiuto potete reperire tutti gli item che vi servono dallo shop.
Ad esempio, se ho scalato in beta la torre 1-2 volte, non penso che tu voglia stare a grindare la torre per droppare velenosa. Ho visto che la torre funziona correttamente, prendo velenosa dallo shop e vado avanti.

L'equip si può bonussare nello shop SOLO NELLA BETA per lo stesso motivo di sopra. MAI mi sognerei di mettere i bonus shoppabili durante l'official.
Spero di aver chiarito i vostri dubbi ora.

Poi per coloro che si lamentano che sul server ci sono problemi, si ne siamo consapevoli e stiamo accogliendo le critiche ed i suggerimenti ricevuti per migliorare il server e risolvere tutti i problemi.

Spero di aver risposto a tutte le critiche.
 
Insomma tutto questo teatrino perchè secondo voi dare gli item ai beta tester è sbagliato. Potrò pur decidere come fare la beta sul mio server :)
Se volete fare la beta senza prendere gli item potete farlo, se volete fare la beta con qualche aiuto potete reperire tutti gli item che vi servono dallo shop.
Ad esempio, se ho scalato in beta la torre 1-2 volte, non penso che tu voglia stare a grindare la torre per droppare velenosa. Ho visto che la torre funziona correttamente, prendo velenosa dallo shop e vado avanti.

L'equip si può bonussare nello shop SOLO NELLA BETA per lo stesso motivo di sopra. MAI mi sognerei di mettere i bonus shoppabili durante l'official.
Spero di aver chiarito i vostri dubbi ora.

Poi per coloro che si lamentano che sul server ci sono problemi, si ne siamo consapevoli e stiamo accogliendo le critiche ed i suggerimenti ricevuti per migliorare il server e risolvere tutti i problemi.

Spero di aver risposto a tutte le critiche.
Lasciare lo shop in beta è ok anche per me però dire che avete testato tutto il server quando comunque ancora è sbilanciatissimo no dai. E già l’esempio che hai fatto è sbagliatissimo perché se voglio testare la torre non la faccio 2 volte e poi prendo velenosa dallo shop.. per carità puoi farlo, ma testare anche i drop della morte no? 1/2 volte non è testare
 
Lasciare lo shop in beta è ok anche per me però dire che avete testato tutto il server quando comunque ancora è sbilanciatissimo no dai. E già l’esempio che hai fatto è sbagliatissimo perché se voglio testare la torre non la faccio 2 volte e poi prendo velenosa dallo shop.. per carità puoi farlo, ma testare anche i drop della morte no? 1/2 volte non è testare
I drop sono stati testati dallo staff. Farlo è abbastanza facile: calcoli quanto tempo ci vuole in media per fare la torre, ti spawni in inventario 10 forzieri della morte e vedi quante velenose escono. Ripeti più volte per fare una media e ti fai due conti aggiustando il drop rate. È solo un esempio.

Per la questione gameplay, ci siamo dati da fare a settarlo e testarlo. Alcune scelte non sono condivise da tutti i player e le stiamo rivedendo. Mentre altri problemi sono saltati fuori perchè ovviamente i test che possono essere fatti da due persone sono diversi da quelli che possono fare 100 persone che provano la beta, infatti stiamo sistemando man mano tutto quello che ci viene segnalato!


Ne approfitto per dire che abbiamo aggiornato la presentazione del server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.