Beta Xhantia || Semi-Old Style || Apertura Ufficiale 01/04/2023 ore 16.00 || New Systems || Lv. Max 105

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ciao ma lo shop rimarrà quello che avevate in beta? Con tutti gli item final, alchimia e vabbè tutto il gameplay
Ciao No, come già detto prima lo shop per come è ora è solo per facilitare i beta tester.
Quando apriremo in official diverse cose verranno tolte (ad esempio i set final da pvp e l'alchimia ecc...)

Adesso lo disattivo per evitare di creare altri dubbi
 
  • Grazie
Reazioni: MoonCrasher
L'ho scaricato per provarlo prima dell'uscita, ma quando avvio l'autopatcher mi esce questo. Potete dirmi se è una cosa normale e posso stare sicuro o meno?
 

Allegati

  • asasasassa.png
    asasasassa.png
    26.7 KB · Visualizzazioni: 4
L'ho scaricato per provarlo prima dell'uscita, ma quando avvio l'autopatcher mi esce questo. Potete dirmi se è una cosa normale e posso stare sicuro o meno?
Si è un falso positivo, ti consiglio di mettere la cartella nelle eccezioni (come ho fatto io stesso), in ogni caso provvederemo a risolvere il problema.
Grazie per la segnalazione, ti aspettiamo sul nostro server.
 
@Helmutt Ciao, ti ricordo che nel nuovo regolamento aggiornato di inforge.net relativo alla pubblicazione dei server privati è obbligatorio inserire il logo inforge con il relativo link alla presentazione sul sito. (questo ovviamente nel momento dell'apertura)

Grazie
 
Patch Note 0.11 beta :
- Inserito forziere costumi stola nel drop
- Inserito incanta costume stola
- Fixato drop item biologo
- Fixato problema smistamento inventario speciale
- Inseriti minerali per set RE e Drago Oscuro
- Fixato problema equipaggiamento per avere più anelli contemporaneamente
- Riequilibrata exp - drop - vita - danno Mini boss mappe 105
 
@Helmutt l’alchimia è come nella descrizione o l’avete modificata? Perché vedo più di 3 bonus utili su 6 e il fatto che se ne possano mettere solo 3 mi sembra non sense
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Helmutt l’alchimia è come nella descrizione o l’avete modificata? Perché vedo più di 3 bonus utili su 6 e il fatto che se ne possano mettere solo 3 mi sembra non sense
Ciao,
si i bonus sono rimasti quelli, poi sta a te creare la combinazione più forte per PVM e PVP. Esempio: 400 valore di attacco sul rubino sono più forti di 15 medi, di conseguenza sceglierai per il pvp RES e vs WAR + Valore di attacco.
Messaggio unito automaticamente:

Chiudo questo post, il server è stato postato in lista server privati italiani.

Vi ricordo che lo start è il 01/04/2023 alle ore 16.00!​

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.