Offline Xhantia || Semi-Old Style || Start 01/04/2023 || Lv. Max 120 || Gameplay equilibrato || Dungeon semplificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Io da shopper ho provato a chiedere qualcosa “in piu” al GF e mi sempre stata chiusa la porta, nel senso che è sempre stato corretto, e come me anche altri. Quindi credo nella buonafede del GF, anzi il fatto che non li abbia buttati fuori e fatti rientrare sotto falso nome denota ancor di piú la sincerità di Helmutt. Spero solo che helmut tiene al suo server e sia più cinico nei confronti dello staff.
Ciao ti ringrazio per il feedback, attendevo che magari qualcuno si facesse "coraggio" e avanzasse il fatto che qualcuno mi abbia chiesto quel qualcosa in più, in linea generale, e io senza nemmeno attendere o chiedere pareri ad altri, abbia risposto No a te come ad altri.
Sicuramente dopo questi due avvenimenti sarò molto più attento su tutti i movimenti dello staff, ci tengo a precisare che ora l'accesso al DB lo abbiamo messo al 100% a livello di visualizzazione da parte dei GM, in modo tale da poter continuare a svolgere le loro mansioni senza alcun problema.

Grazie comunque per la fiducia data,
Xhantia Staff
 
Posto la prova che il GM in questione non aveva accesso al database:
Screenshot_2023-04-17-14-10-31-72_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg
Screenshot_2023-04-17-14-07-54-69.jpg


Messaggio inviato su WhatsApp Giovedì, quando nessuno ancora aveva sgamato gli item moddati.
Giusto per far aprire gli occhi a chi si fida ciecamente della giustificazione data.
 
Il gameplay è carino, lo staff cerca di venire incontro alle esigenze del player, a volte anche troppo.
C'è qualche system base che ormai hanno tutti i server che qui non ci sono, è stata fatta la beta ma comunque allo start il beran non chiedeva chiavi, eventi non studiati che rischiano di far crollare il mercato o proiettare il server verso un newstyle-fun pvp.
Per quanto riguardo la questione item moddati, vorrei pur credere alla storia dei test e che ciò non ha influito sul game, ma un GAME MASTER che è come se dicesse ''Vesuvio erutta'' non mi sembra tanto carino, va bene le amicizie e tutto ma cerchiamo di essere un po' più professionali.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid II
Ultima modifica:
Dal fatto che chiede i dati (che può prendere a db) e che dice che senza quelli non può risolvere il problema.
Ciao,
rispondo per completezza. I GM non sono autorizzati a chiederti i dati e tu fai bene a non fornire a nessuno i dati del tuo account! I dati sono riservati e non devono essere condivisi con nessuno.
L'unica informazione che lo staff ti può chedere è il nome del PG oppure il tuo login, ma mai la password.

Aggiungo che la skill boost attualmente non può essere migliorata e può restare solo ad M1. Il miglioramento delle skill boost fa parte di un update futuro.

Per rispondere alla tua ultima accusa, i GM non hanno accesso completo al db per ovvie ragioni ma possono prendere gli item dallo shop (hanno delle sezioni nascoste ai player che usano per fare i rimborsi per i dungeon ecc...). Lo shop non ha un controllo sui doppi bonus e quindi inavvertitamente il GM ha cambiato il value dell'item inserendo così un doppio bonus su quel pezzo di equip usato sul PG per fare i test del PVP.

Detto questo non ho altro da aggiungere, penso di essere stato più che trasparente su tutta la vicenda. Se preferisci non continuare a credermi fai pure, ognuno è libero di ragionare con la sua testa.

Spiegato ciò, non darò altre spiegazioni sulla vicenda, siete liberi di giocare qui o andare altrove.

Grazie,
Xhantia Staff
 
Ciao,
rispondo per completezza. I GM non sono autorizzati a chiederti i dati e tu fai bene a non fornire a nessuno i dati del tuo account! I dati sono riservati e non devono essere condivisi con nessuno.
L'unica informazione che lo staff ti può chedere è il nome del PG oppure il tuo login, ma mai la password.

Aggiungo che la skill boost attualmente non può essere migliorata e può restare solo ad M1. Il miglioramento delle skill boost fa parte di un update futuro.

Per rispondere alla tua ultima accusa, i GM non hanno accesso completo al db per ovvie ragioni ma possono prendere gli item dallo shop (hanno delle sezioni nascoste ai player che usano per fare i rimborsi per i dungeon ecc...). Lo shop non ha un controllo sui doppi bonus e quindi inavvertitamente il GM ha inserito un doppio bonus su quel pezzo di equip usato sul PG per fare i test del PVP.

Detto questo non ho altro da aggiungere, penso di essere stato più che trasparente su tutta la vicenda. Se preferisci non continuare a credermi fai pure, ognuno è libero di ragionare con la sua testa.

Spiegato ciò, non darò altre spiegazioni sulla vicenda, siete liberi di giocare qui o andare altrove.

Grazie,
Xhantia Staff
Aspetta prima di scappare, decidetevi
Screenshot_2023-04-17-15-13-48-59_572064f74bd5f9fa804b05334aa4f912.jpg


Allora li ha presi nello shop oppure li ha inseriti nel database? Ha accesso o no al database?
Non torna niente di niente. Sicuramente non gioco più nel tuo server ma è giusto che chi ci gioca perdendoci tempo o shoppando sappia che tipo di staff c'è dietro il server.

Ricapitolando:
-mi vengono chiesti i dati dal gm perché altrimenti non può risolvere problemi;
-esce fuori tutta la storia dei item moddati e come giustificazione viene comunicato quanto si legge dallo screen allegato(quindi ha accesso al database da quanto detto dal gm stesso);
-segnalo che il GM mi ha chiesto i dati e ora esce fuori che gli item sono stati presi dallo shop e non inseriti direttamente a db (?) perché non ha accesso al database.

Ma chi pensi di prendere in giro?
Dicci che erano amici tuoi a cui hai fatto dei favori e basta, a casa mia tutto questo si chiama truffa.
 
Posto la prova che il GM in questione non aveva accesso al database:
Visualizza allegato 69491Visualizza allegato 69492

Messaggio inviato su WhatsApp Giovedì, quando nessuno ancora aveva sgamato gli item moddati.
Giusto per far aprire gli occhi a chi si fida ciecamente della giustificazione data.
Secondo me dormi e stai fuori come un balcone , " dammi i tuoi dati " intedeva id account per verificare ... . ma poi sincero ? sei noioso , non vuoi giocare qui ? basta evapora che della tua opinione non ci frega nulla specialmente di un account creato ieri .Anche se ha accesso al DB sti cazzi .. !!
Non hanno rovinato un economia , avevano item moddati ? Bene sono stati tolti , apposto cosi .

Spezzo ulteriore lancia a favore del server " IO HO CHIESTO VISTO CHE SHOPPO SE C'ERA MODO DI LIVELLARE AL 105 " MI è STATA NEGATA .

Quindi basta continuare a dire ste puttanate Buona giornata

CONSIGLIO IL SERVER DIVERTENTE E STAFF DISPONIBILE
 
GM TimeOut doveva essere cacciato dallo staff già quando fece "l'evento" pioggia metin e boss.
Sembra un 12enne e crea solo casini.
 
GM TimeOut doveva essere cacciato dallo staff già quando fece "l'evento" pioggia metin e boss.
Sembra un 12enne e crea solo casini.
Va sempre data una seconda possibilità , magari il ragazzino ha competenze e aiuta il server con vari Fix ecc, noi che ne sappiamo ?
Onestamente se il ragazzo sbaglia o fa qualche puttanata verrà kikkato .
Helmutt è stato chiaro su questo aspetto . Se avesse sbagliato nuovamente via dai maroni .
 
Secondo me dormi e stai fuori come un balcone , " dammi i tuoi dati " intedeva id account per verificare ... . ma poi sincero ? sei noioso , non vuoi giocare qui ? basta evapora che della tua opinione non ci frega nulla specialmente di un account creato ieri .Anche se ha accesso al DB sti cazzi .. !!
Non hanno rovinato un economia , avevano item moddati ? Bene sono stati tolti , apposto cosi .

Spezzo ulteriore lancia a favore del server " IO HO CHIESTO VISTO CHE SHOPPO SE C'ERA MODO DI LIVELLARE AL 105 " MI è STATA NEGATA .

Quindi basta continuare a dire ste puttanate Buona giornata

CONSIGLIO IL SERVER DIVERTENTE E STAFF DISPONIBILE
Scrisse l'account creato il 10 aprile 2023. A me frega della sua opinione visto che volevo provare il server ma se l'andazzo è questo passo altrove, sta facendo solo chiarezza non ti scaldare tanto. Ricapitolando un GM fa solo casini agli eventi, si crea un pg dal nome VesuvioErutt, si modda l'account per rompere le scatole agli altri player, chiede i dati in giro agli altri player e manco viene cacciato dallo staff, ma bensì gli viene data una 2 (3/4?) chance... se è una barzelletta non fa ridere, capisco l'amicizia e tutto però...
Va sempre data una seconda possibilità , magari il ragazzino ha competenze e aiuta il server con vari Fix ecc, noi che ne sappiamo ?
Onestamente se il ragazzo sbaglia o fa qualche puttanata verrà kikkato .
Helmutt è stato chiaro su questo aspetto . Se avesse sbagliato nuovamente via dai maroni .
E se non sai che scrivi a fare? Intanto i risultati del suo operato sono sotto gli occhi di tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: PServerReview
Scrisse l'account creato il 10 aprile 2023. A me frega della sua opinione visto che volevo provare il server ma se l'andazzo è questo passo altrove, sta facendo solo chiarezza non ti scaldare tanto. Ricapitolando un GM fa solo casini agli eventi, si crea un pg dal nome VesuvioErutt, si modda l'account per rompere le scatole agli altri player, chiede i dati in giro agli altri player e manco viene cacciato dallo staff, ma bensì gli viene data una 2 (3/4?) chance... se è una barzelletta non fa ridere, capisco l'amicizia e tutto però...

E se non sai che scrivi a fare? Intanto i risultati del suo operato sono sotto gli occhi di tutti.
Ciao ci tengo a precisare che non c'è amicizia tra noi dello staff, cooperiamo insieme per cercare di fare del nostro meglio per rendere il server il più piacevole / giocabile , e migliorarlo sempre più.
In ogni caso, ti invito a provarlo perchè l'errore che è stato fatto è solo 1 dal GM ovvero creare l'account senza avvisarmi. Oltretutto non ha avuto nessuna ripercussione sul game/gameplay, motivo per il quale non è stato cacciato, ma gli è stata data una seconda possibilità.
Messaggio unito automaticamente:

Aspetta prima di scappare, decideteviVisualizza allegato 69493

Allora li ha presi nello shop oppure li ha inseriti nel database? Ha accesso o no al database?
Non torna niente di niente. Sicuramente non gioco più nel tuo server ma è giusto che chi ci gioca perdendoci tempo o shoppando sappia che tipo di staff c'è dietro il server.

Ricapitolando:
-mi vengono chiesti i dati dal gm perché altrimenti non può risolvere problemi;
-esce fuori tutta la storia dei item moddati e come giustificazione viene comunicato quanto si legge dallo screen allegato(quindi ha accesso al database da quanto detto dal gm stesso);
-segnalo che il GM mi ha chiesto i dati e ora esce fuori che gli item sono stati presi dallo shop e non inseriti direttamente a db (?) perché non ha accesso al database.

Ma chi pensi di prendere in giro?
Dicci che erano amici tuoi a cui hai fatto dei favori e basta, a casa mia tutto questo si chiama truffa.
Allora ti rispondo brevemente, perchè mi sono scocciato di darti spiegazioni.
1- il GM ha chiesto i dati, ma sicuramente era sottointeso l'id dell'account per velocizzare
2-3 -Sicuramente si è spiegato male nel post di notizie. Ma è andata così (verificata anche dai vari LOG) :
Non potendo modificare i bonus dal database e avendo accesso solo ad alcune sezioni e con determinate azioni al Database, ha shoppato gli item disponibili nello shop(quelli da exp), con i vari bonus corretti.
Successivamente ha banalmente cambiato il value dell'item, cosa che poteva fare, non tenendo conto che sull'elmo da exp possono uscire i mezzi, mentre in quello da rissa no. Ecco spiegato perchè il set presentava doppi mezzi guarda caso solo sul set da rissa.


Spiegato l'arcano mistero nei dettagli, spero che ora ti torni tutto.
Grazie,
Xhantia Staff
 
Ciao ci tengo a precisare che non c'è amicizia tra noi dello staff, cooperiamo insieme per cercare di fare del nostro meglio per rendere il server il più piacevole / giocabile , e migliorarlo sempre più.
In ogni caso, ti invito a provarlo perchè l'errore che è stato fatto è solo 1 dal GM ovvero creare l'account senza avvisarmi. Oltretutto non ha avuto nessuna ripercussione sul game/gameplay, motivo per il quale non è stato cacciato, ma gli è stata data una seconda possibilità.
Messaggio unito automaticamente:


Allora ti rispondo brevemente, perchè mi sono scocciato di darti spiegazioni.
1- il GM ha chiesto i dati, ma sicuramente era sottointeso l'id dell'account per velocizzare
2-3 -Sicuramente si è spiegato male nel post di notizie. Ma è andata così (verificata anche dai vari LOG) :
Non potendo modificare i bonus dal database e avendo accesso solo ad alcune sezioni e con determinate azioni al Database, ha shoppato gli item disponibili nello shop(quelli da exp), con i vari bonus corretti.
Successivamente ha banalmente cambiato il value dell'item, cosa che poteva fare, non tenendo conto che sull'elmo da exp possono uscire i mezzi, mentre in quello da rissa no. Ecco spiegato perchè il set presentava doppi mezzi guarda caso solo sul set da rissa.


Spiegato l'arcano mistero nei dettagli, spero che ora ti torni tutto.
Grazie,
Xhantia Staff
È inutile che minimizzi l'accaduto, continuo a ripetere che i PG erano due e non uno.
Tra l'altro uno dei ancora esiste (Shizu, 6h di test mentre killava gente che expava mh):
Screenshot_2023-04-17-16-04-03-46_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Screenshot_2023-04-17-16-04-13-99_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg


Mi importava solo raccontare dell'accaduto in modo che possa essere utile ad avere le idee chiare a chi legge questo post.
Detto questo quitto la discussione, credo che ci siano tutti gli elementi necessari per arrivare ad una conclusione.
 
Scrisse l'account creato il 10 aprile 2023. A me frega della sua opinione visto che volevo provare il server ma se l'andazzo è questo passo altrove, sta facendo solo chiarezza non ti scaldare tanto. Ricapitolando un GM fa solo casini agli eventi, si crea un pg dal nome VesuvioErutt, si modda l'account per rompere le scatole agli altri player, chiede i dati in giro agli altri player e manco viene cacciato dallo staff, ma bensì gli viene data una 2 (3/4?) chance... se è una barzelletta non fa ridere, capisco l'amicizia e tutto però...

E se non sai che scrivi a fare? Intanto i risultati del suo operato sono sotto gli occhi di tutti.
Infatti io ho riniziato da poco , e gioco nei retro per passatempo credimi . pensa se ho voglia di scaldarmi per un retroserver di metin2 🤣 , è da ieri che si parla della stessa cosa ci sono altri 100 server aperti dove poter giocare !
Nessuno credo vi obblighi a stare qui o giocarci ...
Per quanto riguarda invece mister PServerReview
vorrei risponderti ma dal tuo commento si evince la tua tenera età da adolescente infantile , quindi non meriti manco più il mio tempo .

Detto questo Buona giornata
 
È inutile che minimizzi l'accaduto, continuo a ripetere che i PG erano due e non uno.
Tra l'altro uno dei ancora esiste (Shizu, 6h di test mentre killava gente che expava mh):
Visualizza allegato 69494Visualizza allegato 69495

Mi importava solo raccontare dell'accaduto in modo che possa essere utile ad avere le idee chiare a chi legge questo post.
Detto questo quitto la discussione, credo che ci siano tutti gli elementi necessari per arrivare ad una conclusione.
Ciao si ho già discusso su discord che questo era l'altro pg ma non presentava alcun item "moddato".
Detto ciò ci tengo a far presente che l'account è stato creato ieri, e già dopo 5 min dalla creazione ha iniziato a scrivere solo sotto questo post e guarda caso è stato seguito dopo solo 5 min dall'avvenuta creazione da un altro server appena aperto. Detto ciò ti ho comunque risposto e dato la mia spiegazione.

Buona continuazione.
1681741269672.png
 
@Radhan - Staff fa 25 on effettivi e viene a diffamare sto ben di dio di server che finalmente ha aperto in italia.
@Helmutt noi player abbiamo fiducia in te, però valuta bene con chi collabori, in giro si trovano facilmente persone più serie e affidabili.

Buon game a tutti. Complimenti al server che continua a far divertire e fare bei numeri.
 
Ciao si ho già discusso su discord che questo era l'altro pg ma non presentava alcun item "moddato".
Detto ciò ci tengo a far presente che l'account è stato creato ieri, e già dopo 5 min dalla creazione ha iniziato a scrivere solo sotto questo post e guarda caso è stato seguito dopo solo 5 min dall'avvenuta creazione da un altro server appena aperto. Detto ciò ti ho comunque risposto e dato la mia spiegazione.

Buona continuazione.
Visualizza allegato 69496
Si è vero, ho creato l'account giusto per questa discussione ma non sto in alcun modo riportando accuse false, tutto quello che ho detto è confermabile da tanti altri player.
Non so nemmeno cosa sia Radhan, ero un player del tuo server se non si è capito, non del suo.
Ma scusa se Shizu era PG test facevate test killando gente mentre farmava? Non credo che dei test fatti su player giocanti tutti con equip diversi possano essere utili.
Per favore dai
 
  • Incredibile
Reazioni: KingDavid II
Citaci i messaggi di Helmutt sotto il tuo "server". Sei fuffa e fuffa rimarrai Blue. Questo server funziona e procede bene.. stacce! Tu e il tuo secondo account @PServerReview
Ciao, lascia stare non voglio più esprimere commenti a riguardo.
Chiudiamo qui questa faccenda. Non voglio che questo post diventi un dibattito per cose che non riguardano il mio server.

Grazie,
Xhantia Staff
 
Citaci i messaggi di Helmutt sotto il tuo "server". Sei fuffa e fuffa rimarrai Blue. Questo server funziona e procede bene.. stacce! Tu e il tuo secondo account @PServerReview
Ma che dici, non sono un secondo account, ho giocato al retro di @Helmutt per una settimana intera (avrò più di 40 ore di gioco)
Diffamatevi quanto vi pare tra retro ma non deve sfuggire il fatto che su Xhantia lo staff modda i propri amici.
 
  • Incredibile
Reazioni: KingDavid II
Ma che dici, non sono un secondo account, ho giocato al retro di @Helmutt per una settimana intera (avrò più di 40 ore di gioco)
Diffamatevi quanto vi pare tra retro ma non deve sfuggire il fatto che su Xhantia lo staff modda i propri amici.
E' successa una cosa grave? SI, ma chi gioca sa che il problema non è lui ma qualche suo GM (che spero vivamente "licenzi"). Ma se il 99% della community di Xhantia da fiducia a Helmutt allora è inutile che tu continui a commentare o diffamare il server.
Se in una settimana sei rimasto indietro e volevi essere moddato pure tu per killare qualche metin del 65 mi dispiace.
In ogni caso cambia server e stacci bene.
 
E' successa una cosa grave? SI, ma chi gioca sa che il problema non è lui ma qualche suo GM (che spero vivamente "licenzi"). Ma se il 99% della community di Xhantia da fiducia a Helmutt allora è inutile che tu continui a commentare o diffamare il server.
Se in una settimana sei rimasto indietro e volevi essere moddato pure tu per killare qualche metin del 65 mi dispiace.
In ogni caso cambia server e stacci bene.
È giusto diffamare un accaduto del genere. Non ero assolutamente indietro, anzi. Giocavamo tutti dal giorno 1 ed eravamo tutti(4-5 amici) quasi al 120.
Secondo te se ero un secondo account creato giusto per diffamare il server avrei giocato così tanto?
Screenshot_2023-04-17-17-49-13-08_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.jpg
 
Non hai dato nessuna soluzione, ti sei preso le colpe e basta. I due staffer sono ancora dentro, per lo meno potevi far finta di buttarli fuori e ributtarli dentro con nomi diversi.
I PG moddati erano 2 e non 1, non minimizzate l'accaduto.
Ma poi, oltre a raccontarci la tua soluzione, spiegaci perché un PG di test si debba chiamare VesuvioErutt che ci facciamo due risate va.

Comunque, racconto solo l'accaduto, il server in sé secondo me è molto bello ma queste cose fanno passare la voglia di giocarci
Fra non giocare e basta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool

Patch Note 1.17​



- Riviste difese campana/ventaglio dei mob (leggermente abbassate)
- Aumentata durata di anello della distruzione a 10gg
- Bloccata possibilità di nascondere equip in PVP
- Fixato l'assorbimento delle stole e l'assorbimento degli item mistici
- Aggiornata versione dell'anticheat con captcha automatico ogni 30 minuti
- Fixata descrizione di minerale del re
- Inseriti guanti del ladro dalle metin in sottobosco
- Baia nefrite e capofuoco del drago ora sono accessibili dal livello 100
- Resi sigilli pet e mount estendibili per 10 volte (quindi dura massima di 4gg di base + 20gg extra = 24gg)
 
Ultima modifica:
Posto la prova che il GM in questione non aveva accesso al database:
Visualizza allegato 69491Visualizza allegato 69492

Messaggio inviato su WhatsApp Giovedì, quando nessuno ancora aveva sgamato gli item moddati.
Giusto per far aprire gli occhi a chi si fida ciecamente della giustificazione data.
Ma scherziamo? Davvero qualcuno che fa parte dello staff ha osato chiedere i dati che per privacy dovrebbero essere criptati per l'appunto. Onestamente reputo questa cosa moooolto più grave dei precedenti problemi.

Edit;
Letti i post successivi e a quanto pare si riferiva al nome utente (almeno questa è stata la versione ufficiale e spero sia davvero così ANCHE SE per dati s'intende il complesso altrimenti avrebbe detto solamente nome utente).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.