Offline Xhantia || Semi-Old Style || Start 01/04/2023 || Lv. Max 120 || Gameplay equilibrato || Dungeon semplificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Ma scherziamo? Davvero qualcuno che fa parte dello staff ha osato chiedere i dati che per privacy dovrebbero essere criptati per l'appunto. Onestamente reputo questa cosa moooolto più grave dei precedenti problemi.

Edit;
Letti i post successivi e a quanto pare si riferiva al nome utente (almeno questa è stata la versione ufficiale e spero sia davvero così ANCHE SE per dati s'intende il complesso altrimenti avrebbe detto solamente nome utente).
Il GF dice che si riferiva al nome utente, ti assicuro che il GM voleva proprio i dati, lo chiede testualmente in chat
Messaggio unito automaticamente:

È stata eliminata metà discussione lol.
Per i postumi: lo staff di questo server modda item ai propri amici. Sono stati sgamati in pieno
 
Il GF dice che si riferiva al nome utente, ti assicuro che il GM voleva proprio i dati, lo chiede testualmente in chat
Messaggio unito automaticamente:

È stata eliminata metà discussione lol.
Per i postumi: lo staff di questo server modda item ai propri amici. Sono stati sgamati in pieno
Ho eliminato i messaggi perchè erano Flame/Off Topic e Spam. Non c'è bisogno di dire 100 volte la stessa cosa, ti è stata già data risposta dall'autore, continuare a scrivere la stessa cosa è spam.
 
Patch Note 1.16
- Gli item contenuti nel forziere della forza si sovrappongono in automatico
- Aggiornato anticheat
- Sbuggato limite estensione cavalcature e pet (i sigilli si possono estendere per un massimo di 5 volte). Quindi i sigilli potranno avere la durata massima di 14gg (4gg di base + 10gg di estensione)
- Tutte le cavalcature/pet che sono già stati prolungate per oltre 15gg non saranno più prolungabili
- Aumentato limite membri gilda a 25
- Modificate skill dello shamy in modo che non siano più attivabili e disattivabili, ma che una volta attivate durino 2 ore. Così che se dovete buffare un altro pg non dovete ogni volta attivarle o disattivarle.
- Inserito Anello del Potere da forziere dello Jothun (15 mezzi, 10 res mezzi) e nella sezione item buff dello shop
Messaggio unito automaticamente:

Patch Note 1.17
- Riviste difese campana/ventaglio dei mob (leggermente abbassate)
- Aumentata durata di anello della distruzione a 10gg
- Bloccata possibilità di nascondere equip in PVP
- Fixato l'assorbimento delle stole e l'assorbimento degli item mistici
- Aggiornata versione dell'anticheat con captcha automatico ogni 30 minuti
- Fixata descrizione di minerale del RE
- Inseriti guanti del ladro dalle metin in sottobosco
- Baia nefrite e capofuoco del drago ora sono accessibili dal livello 100
- Resi sigilli pet e mount estendibili per 10 volte (quindi dura massima di 4gg di base + 20gg extra = 24gg)

Xhantia Staff
 
Patch Note 1.18
- Aumentato lievemente drop dei certificati
- Aumentato danno di corvino (era inferiore al danno della rancore)
- Messa resistenza magia su alcuni boss dove mancava completamente (è stata messa uguale a quella degli altri boss che invece la avevano)
- Fixato danno dopo il riavvio di ieri causato dal fix delle stole
- Risolto il problema su acquatica mitica che non faceva girare i bonus con doppi HP

Xhantia Staff
 
Nulla di che, ho giocato volentieri questi due giorni. auto pickup pozze infinite mantelli infiniti buff di gruppo skill che non durano 30 secondi e che devi riattivare quando muori equilibrio tra danni/res nel pvm devo dire che fino al 70 per me.. va tutto bene certo... qualche eventino non farebbe schifo.. avrei voluto vedere una gestione migliore lato staff game che curi un pò di piu gli eventi ecc

a mio vedere i GM del server son veramente inutili, oltre a qualche risposta che mi ha cringiato sul discord non ho visto... spero di sbagliarmi e spero siano di vitale importanza ma ne dubito...
cazzochegrande.png
 
Nulla di che, ho giocato volentieri questi due giorni. auto pickup pozze infinite mantelli infiniti buff di gruppo skill che non durano 30 secondi e che devi riattivare quando muori equilibrio tra danni/res nel pvm devo dire che fino al 70 per me.. va tutto bene certo... qualche eventino non farebbe schifo.. avrei voluto vedere una gestione migliore lato staff game che curi un pò di piu gli eventi ecc

a mio vedere i GM del server son veramente inutili, oltre a qualche risposta che mi ha cringiato sul discord non ho visto... spero di sbagliarmi e spero siano di vitale importanza ma ne dubito... Visualizza allegato 69519
Lo vedo abbastanza inutile mandare uno screen del genere sinceramente, più che dire che non è in mio potere mettere drop o exp rate aumentate da GIORNI non so più che altro fare per farvelo capire, per quanto riguarda di riferirlo al GF o al GA è stato già riferito sta a loro vedere quando metterlo e per quanto più di questo non posso fare per quanto riguarda Nick che mi scrive tagga tutti per vedere se vogliono un evento, per l'appunto ultimamente è successo che si erano buggati i dungeon sul reset dell'entrata e TUTTI ne hanno approfittato come giusto che sia e abbiamo fatto un rollback credo di essermi spiegato/chiarito quello che volevo dire
 
Ultima modifica:
Che dire .. gioco su questo retro dal day 1 , mi ha colpito immediatamente , bellissimo , come non se ne vedevano da anni ! Unica pecca MOLTO pesante è l'utenza .. Sono completamente malati , soprattutto i livelli alti .. Vi spiego , al raggiungimento del livello 106 parte un trayharder assurdo . Dove devi fare a ripetizione tutti i santi giorni : Beran , Razador , Nemere , Ochao , Jotun e Idra che hanno un countdown di 1 ora (nemere beran e raza un pò meno ) . Per droppare i vari certificati epici leggendari misti antichi ( che hanno un drop davvero ridicolo , ne avrò fatti almeno 30 a testa per droppare solo 4 certificati , l'up ne richiede 2 anche se 100% ) i bauli che contengono roba importante per epicizzare non ve lo dico neanche .. ti ritrovi a droppare sempre perle , stola 14% , un solo metallo , un anello exp e altra spazzatura . Si ok , siamo d'innanzi ad un set final ma credetemi per chi lavora o non gioca in qualche gilda è impossibile fare . Tornando al discorso dell'utenza malata .. le loro risposte ai nostri suggerimenti di aumentare il drop e togliere un pò di spazzatura da questi bauli final? '' Vai in un funpvp . ''Io scalo con 5 pg alla volta'' . ''Io ho fatto 80 scalate di già'' . ''Non piangere'' . Vieni praticamente aggredito da questa gente che sta online 22/24 h . Quelli sbagliati siamo noi , che lavoriamo o che abbiamo altro da fare durante la giornata . La conclusione penso sia ovvia , si ritroveranno solo loro a fare pvp in 4-5 persone .
Potevate fare di più , dato anche le altre cose accadute che non sto a citare perché non voglio infierire vi auguro una buona fortuna , siete due persone in gamba , sia Helmut che Aldebara .
 
Che dire .. gioco su questo retro dal day 1 , mi ha colpito immediatamente , bellissimo , come non se ne vedevano da anni ! Unica pecca MOLTO pesante è l'utenza .. Sono completamente malati , soprattutto i livelli alti .. Vi spiego , al raggiungimento del livello 106 parte un trayharder assurdo . Dove devi fare a ripetizione tutti i santi giorni : Beran , Razador , Nemere , Ochao , Jotun e Idra che hanno un countdown di 1 ora (nemere beran e raza un pò meno ) . Per droppare i vari certificati epici leggendari misti antichi ( che hanno un drop davvero ridicolo , ne avrò fatti almeno 30 a testa per droppare solo 4 certificati , l'up ne richiede 2 anche se 100% ) i bauli che contengono roba importante per epicizzare non ve lo dico neanche .. ti ritrovi a droppare sempre perle , stola 14% , un solo metallo , un anello exp e altra spazzatura . Si ok , siamo d'innanzi ad un set final ma credetemi per chi lavora o non gioca in qualche gilda è impossibile fare . Tornando al discorso dell'utenza malata .. le loro risposte ai nostri suggerimenti di aumentare il drop e togliere un pò di spazzatura da questi bauli final? '' Vai in un funpvp . ''Io scalo con 5 pg alla volta'' . ''Io ho fatto 80 scalate di già'' . ''Non piangere'' . Vieni praticamente aggredito da questa gente che sta online 22/24 h . Quelli sbagliati siamo noi , che lavoriamo o che abbiamo altro da fare durante la giornata . La conclusione penso sia ovvia , si ritroveranno solo loro a fare pvp in 4-5 persone .
Potevate fare di più , dato anche le altre cose accadute che non sto a citare perché non voglio infierire vi auguro una buona fortuna , siete due persone in gamba , sia Helmut che Aldebara .
Ciao,
grazie per il feedback, come annunciato "miglioreremo" il drop dei dungeon in maniera più intelligente possibile.
Ti invito nonostante il tuo allontanamento a seguire le notizie e patch notes sul nostro discord per rimanere sempre aggiornato.
Grazie,
Xhantia Staff
 
Ciao,
grazie per il feedback, come annunciato "miglioreremo" il drop dei dungeon in maniera più intelligente possibile.
Ti invito nonostante il tuo allontanamento a seguire le notizie e patch notes sul nostro discord per rimanere sempre aggiornato.
Grazie,
Xhantia Staff
Tranquillo Helmutt , smetto attualmente di giocare perché onestamente le mie 3-4 ore non sono sufficienti per poter fare qualcosa nel server . Ora che andiamo incontro all'estate non voglio ridurmi come una mummia per star dietro a quell'utenza malata . Già il covid ha tolto a tutti noi 2 anni di vita . Resterò su discord a vedere le future patch , ti chiedo soltanto di non dar conto ai soliti 10 temerari e neanche ad un utente come me . Il server non ha minimamente commercio , se cerchi una spada larga+9 ti chiedono 10 certificati .. e prima di bestemmiargli nel viso preferisco quittare .
 
@Helmutt quasi quasi provo il server ma avrei una domandina: lo shamy in pvm riesce a fare le cose in solitaria? avrei voglia di rifare uno shamy come ai bei vecchi tempi sull' ita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Che dire .. gioco su questo retro dal day 1 , mi ha colpito immediatamente , bellissimo , come non se ne vedevano da anni ! Unica pecca MOLTO pesante è l'utenza .. Sono completamente malati , soprattutto i livelli alti .. Vi spiego , al raggiungimento del livello 106 parte un trayharder assurdo . Dove devi fare a ripetizione tutti i santi giorni : Beran , Razador , Nemere , Ochao , Jotun e Idra che hanno un countdown di 1 ora (nemere beran e raza un pò meno ) . Per droppare i vari certificati epici leggendari misti antichi ( che hanno un drop davvero ridicolo , ne avrò fatti almeno 30 a testa per droppare solo 4 certificati , l'up ne richiede 2 anche se 100% ) i bauli che contengono roba importante per epicizzare non ve lo dico neanche .. ti ritrovi a droppare sempre perle , stola 14% , un solo metallo , un anello exp e altra spazzatura . Si ok , siamo d'innanzi ad un set final ma credetemi per chi lavora o non gioca in qualche gilda è impossibile fare . Tornando al discorso dell'utenza malata .. le loro risposte ai nostri suggerimenti di aumentare il drop e togliere un pò di spazzatura da questi bauli final? '' Vai in un funpvp . ''Io scalo con 5 pg alla volta'' . ''Io ho fatto 80 scalate di già'' . ''Non piangere'' . Vieni praticamente aggredito da questa gente che sta online 22/24 h . Quelli sbagliati siamo noi , che lavoriamo o che abbiamo altro da fare durante la giornata . La conclusione penso sia ovvia , si ritroveranno solo loro a fare pvp in 4-5 persone .
Potevate fare di più , dato anche le altre cose accadute che non sto a citare perché non voglio infierire vi auguro una buona fortuna , siete due persone in gamba , sia Helmut che Aldebara .
Quelli purtroppo sono malati non sanno manco la differenza tra la banana e il sole, helmut sicuro sta cercando di migliorare il dropp e lo spero attualmente fare 10 dungeon e droppare perle passa la voglia e ti do ragione il server merita e merita, gli diamo tempo sicuro non ci deluderà.
 
Patch Note 1.19
- Fix dei bonus che non venivano conteggiati correttamente dalle stole. Potreste notare una variazione del danno nel vostro PG dopo il riavvio proprio perchè i bonus non venivano conteggiati correttamente, quindi il danno che facevate se equipaggiavate una stola non era corretto.
- Aggiornata la descrizione delle skill corpo forte e protezione oscura che danno 20% vs mob
- Fixata skill curare che non curava gli alleati
- Aumentata la durata di cristallo di energia da 30 minuti ad 1 ora. Vale solo per tutti i cristalli craftati da dopo il riavvio!
- Inseriti i libri + PDA di boost e contrattacco skill che saranno droppabili dalle metin in mappa 120
- Aggiunto anello exp dalle metin 120 del sottobosco
- Aumentata durate delle skill di buff a 4h
- Aggiunti HP su elmi 115
- Abbassato drasticamente drop di testa ristretta dal sottobosco
- Eliminate perle e aggiunti item up dal drop dello jothun e ochao
- Buffato elmo del re (aumentato bonus vs mezzi)
- Aggiunto Craft Certificati dal Fabbro con degli item che si dropperanno al 100% dai dungeon che droppano certificati (di tutti i tipi)
- Stiamo iniziando a sistemare il world boss che verrà implementato nel weekend (Drago Rosso)

Xhantia Staff
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre commentato con educazione\rispetto ho sempre detto che questo server merita ma sono arrivato al punto di dire che io ho raggiungo il 120 con 4 pg sempre la stessa cosa monotona scali i dungeon per non trovare niente dicono di aver alzato la % dei drop ma non si droppa niente le % sembrano fasulle visto che fallisci anche con 90% il pvp rotto\ dungeon rotti\up rotti\ lo staff sempre assente 'IN GAME' i GM che non sanno niente gli helper che stanno al livello 60 dopo 1 mese di apertura per non parlare di questi 2\3 giorni che la gente sta vendendo per 'EURO' perche' il server sta andando a rotoli non dite che non è vero perche' ho tantissima gente che già ha venduto per euro su xhantia quindi non paratevi il culo detto questo spero che il server chiude perchè è uno scam assurdo non ho messo punteggiature ne niente perche' non ho voglia non so l'italiano mi dispiace detto questo buonanotte
 
  • Mi piace
Reazioni: VikingPro
Ultima modifica:
@Lyee Apprezzo tu abbia postato il mio screen, ma alla fine non si è capito il concetto di tutto ciò che ho scritto.

Visto che ero presente anche io in game, sotto il nome di "Nick", vorrei darvi anche io qualche dritta sulla MIA personale esperienza sul server.
Pre-Espansione:
Il game era piuttosto equilibrato fino a quando non raggiungevi il livello 75. Certo, hai i tuoi itemmini da droppare dal Capo Orco, Baronessa, Torre e Azrael per poterti creare la prima Hwang, droppare i tuoi pezzi anime e poter progredire. Personalmente io ho fatto le cose a step, e non ho mai avuto problemi. (al 75 mi fermai con il pg senza salire di liv per chiudermi almeno gli eccellenti più necessari.). I problemi si sono verificati dopo il livello 75 e mai stati risolti.
Mi spiego meglio:
1. Dal 75 all'80 dovrai farlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in atla 1, in stanze spoglie, e con il full exp sull'equip e alchimia lo fai in all'incirca 1 ora e mezza girando per le varie stanze imprecando perché a quanto pare fare 4-5 stanze con dei mob con una rigenerazione decente è troppo difficile in italia nel 2023.
2. Dall'80 al 90 lo farai in atlantide 2, bene o male in qualsiasi stanza è decente l'exp e riesci a salire.
3. Dal 90 al 95 sempre in atlantide 2, imprecando più di quei 10 livelli iniziali dall'80 al 90.
4. Dal 95 al 100 lo farai, dove? Sempre atlantide 2, che scoperta eh? E ragazzi, il bello ancora deve venire se vi sta esplodendo il ditino per smantellare, a voi non utilizzatori di macro.
5. 100 al 105, sempre atlantide. Qui inizia il meme del tipo che si fuma le sigarette e invecchia, penso di non aver MAI fatto un exp cosi' di m*rda in nessun server. Preparatevi mentalmente.
Feci dal 94 al 105 tutto filato in una botta, in macro davanti al pc a guardarmi una serie, LETTERALMENTE dall'1:30 di notte alle 10:30 di mattina per poter trovarmi libera L'UNICA STANZA DECENTE DI ATLANTIDE 2, cioè la 60.
Feci vari suggerimenti varie volte sull'aggiungere altre stanze come la 60, perché se il server si fosse popolato (come ora, non diciamoci cazzate, ci sono 6-7 gilde attive e di gente ce n'è) ma questo non è mai stato effettuato.
Dissi persino di aggiungere almeno una quantità di exp fissa in bosco rosso dalle metin, cosi' magari potevi farmare mentre salivi di livello, anche questa idea è stata bocciata.
Cosa fanno? Abbassano Capo fuoco e Baia al livello 100, dove letteralmente, EXPI PEGGIO di Atlantide 2.
Il bello deve ancora venire.
Facciamo il 105!!! 9 ore di macroing!!! YEEE!!!!
Ok cominci a farmare Razador, Nemere e Beran a ruota. Farmi, farmi, farmi, ti spacchi il culo, arriva pinco pallino:
Hwang acquatica e set 105+9 shoppati
E tu dici min***** mbare che c'è di male?
NON POTEVANO ESSERE CRAFTATI PRE ESPANSIONE.
Mi spiego meglio? Gli item necessari per la creazione e il set 105 NON potevano essere nè droppati nè craftati in ALCUN MODO, perché i dungeon erano da livello 106, e il livello era il 105.
Quindi che fa mbare Nick? Scrive ad Helmutt in generale:
Ou mbare Helmutt c*zzo ci fanno item 105+9 e hwang acquatica FINALE nell'itemshop se non sono craftabili?
Helmutt: Adesso controllo. Oh, acciderbolina, non li avevo visti! L'ItemShop non lo faccio io! Vabbè non li rimuoviamo neanche perché tanto tra una settimana facciamo l'espansione!
Ah.
E dici vabbè dai Nick gli errori ci stanno!
E ti dico si mbare gli errori ci stanno
Alcuni item, che erano rispettivamente Collana ed Elmo 105 erano droppabili da Nemere e Razador, ma non erano neanche uppabili.
Gli unici item uppabili erano le Scarpe e la Cintura 105.
Come scusa? Perché erano droppabili ma non uppabili collana ed elmo, e invece scarpe e cinta si? Beh perché in 8 mesi di beta non hanno notato che se volevano fare un'espansione avrebbero dovuto RENDERE DROPPABILI GLI ITEM UPP IN BAIA E CAPO FUOCO "*** *****" (vi metto gli asterischi per non usare termini non adeguati ad una conversazione su Inforge.)
La mia risposta a tutto questo? Vabbè tanto tra una settimana mettiamo l'Espansione.
Se dovete fare un'espansione vanno controllati TUTTI gli item droppabili.
8 mesi di beta btw
Era praticamente un P2W pre-espansione.

Dici pazzo Nick basta, è un walltext questo
N'me ne frega n'ca, ve lo beccate tutto perché è tutto meritato.

Ok dai tutti sti problemini sono stati risolti con l'espansione, cosa avrai da dire ora?

Eventi? 3-4 eventi, di cui 3 erano una merd* e 1 è stato carino solo perché era una OX
1 Evento? Boss metin in villo 1 rossi, di cui se non mettevi la modalità cane e levavi tutti i nomi effetti pet mount dal villo facevi letteralmente 5 FPS.
2 Evento? Boh, erano 2-3 beran spawnati a caso in villo cosi' a muzzo
3 Evento? Manco me lo ricordo
4 Evento? OX
E' letteralmente da 4 settimane che scrivevo ou ragazzi, mettete degli eventi doppio drop boss e metin almeno 1-2 volte a settimana in serata o di pomeriggio quel che è, fareste felici un sacco di player! Manco per il pazzo.

Il pvp? Il peggior pvp che io abbia mai visto. Non in termini di danni o cose varie, perché quello a quanto pare è stato testato in beta e da ciò che diceva [H]Shadow era perfetto!
(il war mente fa 3k di penetrazione, i sura am ti fanno 400 a spadata liscia, il sura nero ti fa 3.5k di pietra FORSE, non sto qua ad elencare tutto [questo con i mono addosso]), ma non è di questo ciò di cui voglio parlare per il pvp. Il pvp mi baso sul fatto dei BUG che ha. quali?
Il sura am ragazzi, è la razza più sbroccata a quanto pare. Perché? Il range delle spadate sembra essere "Aumentato" forse? non me lo sono ancora spiegato. Fatto sta che se prendi uno, lo metti in fly, fai il passetto in avanti e rinizi la serie di spadate, vi GIURO testato più volte anche sulla MIA pelle tramite scambio di account con questa persona, il pg dell'avversario smetterà di muoversi. LETTERALMENTE. Non puoi skillare, non puoi attaccare e a meno che il Sura AM non faccia un errore di positioning o verrai messo in una posizione strana dove non starai più in fly, puoi cliccare letteralmente QUALSIASI tasto e non uscirai dalla fly.
MAI vista una cosa del genere.
Il war ha la 4 spadata buggata che non fa danno e a volte non ti mette in fly da 2-3 settimane.
Il cura viene toccato, e magicamente non cura più sè stesso nè si rimuove il veleno.

I set pvp del RE, arma e armatura FINALI (grado mistico) erano presenti nell'itemshop appena l'espansione è stata avviata, per chi non lo sapesse.
Sono stati successivamente rimossi (Grazie a Dio), ma per chi non mi credesse, se andate sull'itemshop le categorie sono ancora li', ma sono vuote.

Il multifarm block è presente ma non funzionante.

I drop.
I drop sono fattibili per le persone che possono spendere circa 6 ore al giorno con doppi/tripli pg, non per uno che ha 3 ore al giorno per giocare. Siamo chiari su questo.
I dungeon finali hanno 1 ora di cooldown each, significa che se uno ha 3 ore al giorno e ha solo 1 pg si può fare il giro dei 3 dungeon più importanti solo 3 volte.
Per i certificati, ora grazie a dio la percentuale è stata aumentata, e con le tue 6 ore al giorno con tripli pg forse arrivi alla somma adeguata per fare tutto. La somma?
Ti fai 2 armi, 1 armatura e arco per la stola. Dirai easy?
Sono 2 certificati Epici, droppabili da Nemere e razador che hanno 1h di attesa.
Sono 2 certificati Leggendari da Ochao, sempre 1h di attesa.
Sono 2 certificati Antichi da Idra, sempre 1h di attesa.
Sono 2 certificati Mistici da Jotun, sempre 1h di attesa.
PER OGNI PEZZO DI ARMA O ARMATURA FINAL
Il grado delle armi e armature vanno rispettivamente da +9 a Epico, Leggendario, Antico e Mistico.
Piccola somma? 8 certificati di ogni tipo. 1 Certificato lo fai forse dalle 5 alle 15 run ora come ora (prima anche 20-30 run per un solo certificato)
Sono 15 ore di Game effettivo per droppare 1 Certificato.
Dirai pazzo bro dai hanno aggiunto i trattati per creare i certificati, non piangere
1 Trattato è droppabile al 100% da tutti e 5 i boss, e sono DIVERSI, NON COMMERCIABILI, NON PUOI METTERLI IN MAGAZZINO.
Quanti ce ne vogliono per 1 Certificato? 50. Quante ore sono di game effettivo 50 trattati? BRAVISSIMO! 50 ORE.
Ma si ne droppi altri in 50 run, forse 3 se sei fortunato.

Quindi essenzialmente bro, se lavori 8 ore al giorno e non hai il tempo di spendere 6-7 ore davanti al pc quando torni a casa, e farti un altro lavoro praticamente solo per chiuderti il pvp, non giocare neanche, o almeno fallo ma non ti lamentare se non riesci a chiudere tutto prima di forse 1 mese (solo per il pvp).

In pre espansione quittai il server perché avevo già capito l'andazzo.
Tornai solo per la mia amata gilda e i miei amici.
Venduto due giorni fa ad un prezzo stracciato perché il server non merita altro del mio tempo. (Ero praticamente fullato.)

Pro:
C'è gente, ci sono gilde e iniziano già le prime risse. Ci sono i piccoli flammerini, ma su sto server sono veramente pochi, o per lo meno sono sempre gli stessi 5-6 cani affamati.
Ci sta in compagnia, ma se giocate da soli GL.

Scrivetemi ancora che sono un 2001 e non faccio discorsi sensati per piacere, mi diverte molto vederlo.
Salutatemi Jack Sparrow se lo vedete, alla fine ho una Crush per lui.

Piccolo messaggio per te Helmutt e tu Aldebara:
Avete in mano un grosso progetto,con persone, bello, buggoso ma fixabile, sbilanciato ma fixabile. Non mandate tutto a Troie, le persone si stanno divertendo.

Per quanto mi riguarda il mio Wall Text finisce qui, scusate il messaggio lungo ma la mia dovevo dirla.
Vi auguro il meglio a tutti voi Player e a voi Staffer.

P.S. Smettetela di cacare il pazzo per item moddati se si è già scusato pubblicamente più volte e ha riferito che sono stati rimossi, idioti.

Buon game,
Nick

Edit: @Lyee Le cose le han fatte se sono state richieste? bro è da 4 settimane che chiediamo una pazzo di spunta per tenere aperta la finestra dell'upp, piccolo esempio HAHAHAHAAAHHA
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Lyee Apprezzo tu abbia postato il mio screen, ma alla fine non si è capito il concetto di tutto ciò che ho scritto.

Visto che ero presente anche io in game, sotto il nome di "Nick", vorrei darvi anche io qualche dritta sulla MIA personale esperienza sul server.
Pre-Espansione:
Il game era piuttosto equilibrato fino a quando non raggiungevi il livello 75. Certo, hai i tuoi itemmini da droppare dal Capo Orco, Baronessa, Torre e Azrael per poterti creare la prima Hwang, droppare i tuoi pezzi anime e poter progredire. Personalmente io ho fatto le cose a step, e non ho mai avuto problemi. (al 75 mi fermai con il pg senza salire di liv per chiudermi almeno gli eccellenti più necessari.). I problemi si sono verificati dopo il livello 75 e mai stati risolti.
Mi spiego meglio:
1. Dal 75 all'80 dovrai farlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in atla 1, in stanze spoglie, e con il full exp sull'equip e alchimia lo fai in all'incirca 1 ora e mezza girando per le varie stanze imprecando perché a quanto pare fare 4-5 stanze con dei mob con una rigenerazione decente è troppo difficile in italia nel 2023.
2. Dall'80 al 90 lo farai in atlantide 2, bene o male in qualsiasi stanza è decente l'exp e riesci a salire.
3. Dal 90 al 95 sempre in atlantide 2, imprecando più di quei 10 livelli iniziali dall'80 al 90.
4. Dal 95 al 100 lo farai, dove? Sempre atlantide 2, che scoperta eh? E ragazzi, il bello ancora deve venire se vi sta esplodendo il ditino per smantellare, a voi non utilizzatori di macro.
5. 100 al 105, sempre atlantide. Qui inizia il meme del tipo che si fuma le sigarette e invecchia, penso di non aver MAI fatto un exp cosi' di m*rda in nessun server. Preparatevi mentalmente.
Feci dal 94 al 105 tutto filato in una botta, in macro davanti al pc a guardarmi una serie, LETTERALMENTE dall'1:30 di notte alle 10:30 di mattina per poter trovarmi libera L'UNICA STANZA DECENTE DI ATLANTIDE 2, cioè la 60.
Feci vari suggerimenti varie volte sull'aggiungere altre stanze come la 60, perché se il server si fosse popolato (come ora, non diciamoci cazzate, ci sono 6-7 gilde attive e di gente ce n'è) ma questo non è mai stato effettuato.
Dissi persino di aggiungere almeno una quantità di exp fissa in bosco rosso dalle metin, cosi' magari potevi farmare mentre salivi di livello, anche questa idea è stata bocciata.
Cosa fanno? Abbassano Capo fuoco e Baia al livello 100, dove letteralmente, EXPI PEGGIO di Atlantide 2.
Il bello deve ancora venire.
Facciamo il 105!!! 9 ore di macroing!!! YEEE!!!!
Ok cominci a farmare Razador, Nemere e Beran a ruota. Farmi, farmi, farmi, ti spacchi il culo, arriva pinco pallino:
Hwang acquatica e set 105+9 shoppati
E tu dici min***** mbare che c'è di male?
NON POTEVANO ESSERE CRAFTATI PRE ESPANSIONE.
Mi spiego meglio? Gli item necessari per la creazione e il set 105 NON potevano essere nè droppati nè craftati in ALCUN MODO, perché i dungeon erano da livello 106, e il livello era il 105.
Quindi che fa mbare Nick? Scrive ad Helmutt in generale:
Ou mbare Helmutt c*zzo ci fanno item 105+9 e hwang acquatica FINALE nell'itemshop se non sono craftabili?
Helmutt: Adesso controllo. Oh, acciderbolina, non li avevo visti! L'ItemShop non lo faccio io! Vabbè non li rimuoviamo neanche perché tanto tra una settimana facciamo l'espansione!
Ah.
E dici vabbè dai Nick gli errori ci stanno!
E ti dico si mbare gli errori ci stanno
Alcuni item, che erano rispettivamente Collana ed Elmo 105 erano droppabili da Nemere e Razador, ma non erano neanche uppabili.
Gli unici item uppabili erano le Scarpe e la Cintura 105.
Come scusa? Perché erano droppabili ma non uppabili collana ed elmo, e invece scarpe e cinta si? Beh perché in 8 mesi di beta non hanno notato che se volevano fare un'espansione avrebbero dovuto RENDERE DROPPABILI GLI ITEM UPP IN BAIA E CAPO FUOCO "*** *****" (vi metto gli asterischi per non usare termini non adeguati ad una conversazione su Inforge.)
La mia risposta a tutto questo? Vabbè tanto tra una settimana mettiamo l'Espansione.
Se dovete fare un'espansione vanno controllati TUTTI gli item droppabili.
8 mesi di beta btw
Era praticamente un P2W pre-espansione.

Dici pazzo Nick basta, è un walltext questo
N'me ne frega n'ca, ve lo beccate tutto perché è tutto meritato.

Ok dai tutti sti problemini sono stati risolti con l'espansione, cosa avrai da dire ora?

Eventi? 3-4 eventi, di cui 3 erano una merd* e 1 è stato carino solo perché era una OX
1 Evento? Boss metin in villo 1 rossi, di cui se non mettevi la modalità cane e levavi tutti i nomi effetti pet mount dal villo facevi letteralmente 5 FPS.
2 Evento? Boh, erano 2-3 beran spawnati a caso in villo cosi' a muzzo
3 Evento? Manco me lo ricordo
4 Evento? OX
E' letteralmente da 4 settimane che scrivevo ou ragazzi, mettete degli eventi doppio drop boss e metin almeno 1-2 volte a settimana in serata o di pomeriggio quel che è, fareste felici un sacco di player! Manco per il pazzo.

Il pvp? Il peggior pvp che io abbia mai visto. Non in termini di danni o cose varie, perché quello a quanto pare è stato testato in beta e da ciò che diceva [H]Shadow era perfetto!
(il war mente fa 3k di penetrazione, i sura am ti fanno 400 a spadata liscia, il sura nero ti fa 3.5k di pietra FORSE, non sto qua ad elencare tutto [questo con i mono addosso]), ma non è di questo ciò di cui voglio parlare per il pvp. Il pvp mi baso sul fatto dei BUG che ha. quali?
Il sura am ragazzi, è la razza più sbroccata a quanto pare. Perché? Il range delle spadate sembra essere "Aumentato" forse? non me lo sono ancora spiegato. Fatto sta che se prendi uno, lo metti in fly, fai il passetto in avanti e rinizi la serie di spadate, vi GIURO testato più volte anche sulla MIA pelle tramite scambio di account con questa persona, il pg dell'avversario smetterà di muoversi. LETTERALMENTE. Non puoi skillare, non puoi attaccare e a meno che il Sura AM non faccia un errore di positioning o verrai messo in una posizione strana dove non starai più in fly, puoi cliccare letteralmente QUALSIASI tasto e non uscirai dalla fly.
MAI vista una cosa del genere.
Il war ha la 4 spadata buggata che non fa danno e a volte non ti mette in fly da 2-3 settimane.
Il cura viene toccato, e magicamente non cura più sè stesso nè si rimuove il veleno.

I set pvp del RE, arma e armatura FINALI (grado mistico) erano presenti nell'itemshop appena l'espansione è stata avviata, per chi non lo sapesse.
Sono stati successivamente rimossi (Grazie a Dio), ma per chi non mi credesse, se andate sull'itemshop le categorie sono ancora li', ma sono vuote.

Il multifarm block è presente ma non funzionante.

I drop.
I drop sono fattibili per le persone che possono spendere circa 6 ore al giorno con doppi/tripli pg, non per uno che ha 3 ore al giorno per giocare. Siamo chiari su questo.
I dungeon finali hanno 1 ora di cooldown each, significa che se uno ha 3 ore al giorno e ha solo 1 pg si può fare il giro dei 3 dungeon più importanti solo 3 volte.
Per i certificati, ora grazie a dio la percentuale è stata aumentata, e con le tue 6 ore al giorno con tripli pg forse arrivi alla somma adeguata per fare tutto. La somma?
Ti fai 2 armi, 1 armatura e arco per la stola. Dirai easy?
Sono 2 certificati Epici, droppabili da Nemere e razador che hanno 1h di attesa.
Sono 2 certificati Leggendari da Ochao, sempre 1h di attesa.
Sono 2 certificati Antichi da Idra, sempre 1h di attesa.
Sono 2 certificati Mistici da Jotun, sempre 1h di attesa.
PER OGNI PEZZO DI ARMA O ARMATURA FINAL
Il grado delle armi e armature vanno rispettivamente da +9 a Epico, Leggendario, Antico e Mistico.
Piccola somma? 8 certificati di ogni tipo. 1 Certificato lo fai forse dalle 5 alle 15 run ora come ora (prima anche 20-30 run per un solo certificato)
Sono 15 ore di Game effettivo per droppare 1 Certificato.
Dirai pazzo bro dai hanno aggiunto i trattati per creare i certificati, non piangere
1 Trattato è droppabile al 100% da tutti e 5 i boss, e sono DIVERSI, NON COMMERCIABILI, NON PUOI METTERLI IN MAGAZZINO.
Quanti ce ne vogliono per 1 Certificato? 50. Quante ore sono di game effettivo 50 trattati? BRAVISSIMO! 50 ORE.
Ma si ne droppi altri in 50 run, forse 3 se sei fortunato.

Quindi essenzialmente bro, se lavori 8 ore al giorno e non hai il tempo di spendere 6-7 ore davanti al pc quando torni a casa, e farti un altro lavoro praticamente solo per chiuderti il pvp, non giocare neanche, o almeno fallo ma non ti lamentare se non riesci a chiudere tutto prima di forse 1 mese (solo per il pvp).

In pre espansione quittai il server perché avevo già capito l'andazzo.
Tornai solo per la mia amata gilda e i miei amici.
Venduto due giorni fa ad un prezzo stracciato perché il server non merita altro del mio tempo. (Ero praticamente fullato.)

Pro:
C'è gente, ci sono gilde e iniziano già le prime risse. Ci sono i piccoli flammerini, ma su sto server sono veramente pochi, o per lo meno sono sempre gli stessi 5-6 cani affamati.
Ci sta in compagnia, ma se giocate da soli GL.

Scrivetemi ancora che sono un 2001 e non faccio discorsi sensati per piacere, mi diverte molto vederlo.
Salutatemi Jack Sparrow se lo vedete, alla fine ho una Crush per lui.

Piccolo messaggio per te Helmutt e tu Aldebara:
Avete in mano un grosso progetto,con persone, bello, buggoso ma fixabile, sbilanciato ma fixabile. Non mandate tutto a Troie, le persone si stanno divertendo.

Per quanto mi riguarda il mio Wall Text finisce qui, scusate il messaggio lungo ma la mia dovevo dirla.
Vi auguro il meglio a tutti voi Player e a voi Staffer.

P.S. Smettetela di cacare il pazzo per item moddati se si è già scusato pubblicamente più volte e ha riferito che sono stati rimossi, idioti.

Buon game,
Nick

Edit: @Lyee Le cose le han fatte se sono state richieste? bro è da 4 settimane che chiediamo una pazzo di spunta per tenere aperta la finestra dell'upp, piccolo esempio HAHAHAHAAAHHA
Lo screen postato da me non è li per elogiare il tuo intelletto o la tua scrittura bensi l'inutilità del GM potevi essere tu come un altro.
per quanto riguarda invece l'interfaccia upp, è l'unica cosa che ancora non hanno messo. Poi oh, ho startato da tre giorni quindi non è che conosco il server da quando ha aperto ad ora.. e sinceramente manco mi interessa però vedo tanto questa cosa del puntare sempre a screditare un qualcuno... ancora non ho letto messaggi del tipo 'Oh finalmente abbiamo i buff di gruppo... l'autopick up.... il raffina tutto sull alchimia... il fatto di non dover aspettare lasciando pg afk a girare item, con un click ti gira 1000 incanta... insomma queste come altre 100 funzioni POSITIVE che nessuno è qua a citarle...
 
Ultima modifica:
Lo screen postato da me non è li per elogiare il tuo intelletto o la tua scrittura bensi l'inutilità del GM potevi essere tu come un altro.
premetto che non ho la minima intenzione di leggere sto pianto che hai scritto... è davvero troppo ahahah vedo che di voglia ne hai e non poca la prossima volta fai anche un piccolo riassunto. per quanto riguarda invece l'interfaccia upp, è l'unica cosa che ancora non hanno messo. Poi oh, ho startato da tre giorni quindi non è che conosco il server da quando ha aperto ad ora.. e sinceramente manco mi interessa però vedo tanto questa cosa del puntare sempre a screditare un qualcuno... ancora non ho letto messaggi del tipo 'Oh finalmente abbiamo i buff di gruppo... l'autopick up.... il raffina tutto sull alchimia... il fatto di non dover aspettare lasciando pg afk a girare item, con un click ti gira 1000 incanta... insomma queste come altre 100 funzioni POSITIVE che nessuno è qua a citarle... qua si piange solo per il 'EH MA NOI CHIEDIAMO L'INTERFACCIA UPP' 'EH MA SE TU HAI POCHE ORE FAI FATICA NON RIESCI... GNE GNE GNE' E GRAZIE AR ****O stai giocando a metin... dio santo
Non ci deve essere un riassunto se si sta parlando chiaro sulle cose. Le cose che ho esposto sono chiare e tonde TUTTO ciò che ho visto io dal day 1.
Hai detto bene, l'interfaccia up è l'unica cosa che non hanno messo secondo te, che giochi da 3 giorni.
Non è uno screditare ma è fare una critica costruttiva al server, non mi pare di aver scritto che sono delle teste di pazzo che non sanno fare nulla, anzi, a fine messaggio ho scritto pure "Avete in mano un grosso progetto, con persone, bello, buggoso ma fixabile, sbilanciato ma fixabile. Non mandate tutto a Troie, le persone si stanno divertendo."
Non sarò io quello a dargli il contentino se fanno 3 cose bene su 10.
E ripeto, la maggior parte di ciò che ho scritto doveva essere fixata nei magici 8 mesi di beta.
Se stavano in Xhantia Hype e hanno voluto aprire una seconda beta, son fatti loro, ma i problemi rimangono e vanno esposti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre commentato con educazione\rispetto ho sempre detto che questo server merita ma sono arrivato al punto di dire che io ho raggiungo il 120 con 4 pg sempre la stessa cosa monotona scali i dungeon per non trovare niente dicono di aver alzato la % dei drop ma non si droppa niente le % sembrano fasulle visto che fallisci anche con 90% il pvp rotto\ dungeon rotti\up rotti\ lo staff sempre assente 'IN GAME' i GM che non sanno niente gli helper che stanno al livello 60 dopo 1 mese di apertura per non parlare di questi 2\3 giorni che la gente sta vendendo per 'EURO' perche' il server sta andando a rotoli non dite che non è vero perche' ho tantissima gente che già ha venduto per euro su xhantia quindi non paratevi il culo detto questo spero che il server chiude perchè è uno scam assurdo non ho messo punteggiature ne niente perche' non ho voglia non so l'italiano mi dispiace detto questo buonanotte ah un ultima cosa Omar infame EZ
Prova a fare delle critiche al server dicendo "I GM non sanno niente" "Gli helper sono al livello 60"... dato che mi hai chiamato in causa, visto che io sono fermo al 106 per una mia scelta personale e ho fatto un altro pg al 120 per il pvp, mi spieghi gentilmente perchè dovrei portare il mio account al 120, cosi sembro più bello ai tuoi occhi?
 
Io continuo ad aspettare il fix del client/fps; nel 2023 è inconcepibile giocare a meno di 30 fps :nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.