Offline Xhantia || Semi-Old Style || Start 01/04/2023 || Lv. Max 120 || Gameplay equilibrato || Dungeon semplificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il moderatore della sezione che ha provveduto a eliminare i messaggi ieri alle 21 circa può contattarmi gentilmente? @DjCanigia credo abbia fatto tu no? aspetto un tuo messaggio (due messaggi eliminati in risposta a ibrahimovic senza insulti ne altro cosi a buffo, senza manco una notifica di eliminazione insomma... full mafiato mi dicono. e noto anche che il suo di messaggio dove insultava è stato semplicemente modificato ._. lasciando invece un piccolo feedback per chi legge ed è indeciso a scaricare o meno, il server è davvero fluido non è male anzi... l'unico pacco come dicono molti è il client ottimizzato a cazzim proprio.. se smantelli in baia +metin vai a 9fps. e in rissa balzi tra i 30/40.
 
Immagine.png

spoiler con 100 euro prendi spada e armor final pvp/rissa.(25 euro gli altri pezzi 1 ad 1)
Hanno scritto anche:
1) il prezzo è proporzionale alla difficoltà, non sono item che vengono svenduti
2) è stato inserito perchè ce lo chiedeva comunque chiunque in privato
3) è un modo di finanziare il server e le nuove espansioni che stiamo prevedendo. quindi anche se sono item final, lo sono per ora perchè il server è comunque in continua evoluzione e non lo saranno un domani
4) non lo abbiamo inserito subito proprio per dare la possibilità a tutti di farlo prima in game. l'abbiamo inserito con grande ritardo
 
Visualizza allegato 69634
spoiler con 100 euro prendi spada e armor final pvp/rissa.(25 euro gli altri pezzi 1 ad 1)
Hanno scritto anche:
1) il prezzo è proporzionale alla difficoltà, non sono item che vengono svenduti
2) è stato inserito perchè ce lo chiedeva comunque chiunque in privato
3) è un modo di finanziare il server e le nuove espansioni che stiamo prevedendo. quindi anche se sono item final, lo sono per ora perchè il server è comunque in continua evoluzione e non lo saranno un domani
4) non lo abbiamo inserito subito proprio per dare la possibilità a tutti di farlo prima in game. l'abbiamo inserito con grande ritardo
Lascia sta va... che dopo sta trovata... veramente la voglia di continuare mi è scesa proprio ci penso bene se continuarlo... han detto che questa scelta la han fatta per poter finanziare l'espansione e miglioramenti vari... se entro qualche giorno non fanno un qualcosa... tipo migliorare il client che si rissa con 15fps laggate di 30 secondi random mentre rissi/fai dungeon mi sa che si fa un bel duma altrove speriamo bene va che non è affatto male
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio- e The Nick
hanno messo roba nello shop perche' il server sta andando a rotoli GG helmutt
non credo sia stata messa per quello, ma perché la gente piangeva che non c'era la roba da shoppare e han chiesto la roba pvp, se giri discord, hanno anche consigliato di alzare i prezzi perché vogliono che ci sia ma che costi com'è giusto che sia.
 
Dai commenti sembra il server stia andando a rotoli ad un passo dal fallimento. In game la chat è piena e la gente c'è.
E' giusto mettere gli item final nello shop, anche se sinceramente li avrei messi ad un prezzo lievemente più alto, l'importante è che tutto ciò che è nell'item shop è anche ottenibile in game.
 
Maa Helmutt è stato bannato per?

tutti pensiamo per multiaccount, guarda caso ieri ha chiuso omega e oggi hanno bannato il GF del server.

come detto precedentemente questo server è uguale ad un'altro chiuso giorni fa, conclusione: è sempre lo stesso GF che è stato sgamato poraccio proprio
 
Data l'incapacità attuale dell'autore del topic di difendersi da spam/flame o potenziali offese, suggerisco ai moderatori della sezione @DjCanigia di disattivare la discussione fino alla data di scadenza dell'attuale ban in modo tale che l'autore della discussione abbia la possibilità di poter rispondere a potenziali accuse senza che queste prendano eccessivamente il sopravvento all'interno della sua discussione
 
  • Mi piace
Reazioni: Toushiro
Data l'incapacità attuale dell'autore del topic di difendersi da spam/flame o potenziali offese, suggerisco ai moderatori della sezione @DjCanigia di disattivare la discussione fino alla data di scadenza dell'attuale ban in modo tale che l'autore della discussione abbia la possibilità di poter rispondere a potenziali accuse senza che queste prendano eccessivamente il sopravvento all'interno della sua discussione
Ma il server è online :patt:
 
Data l'incapacità attuale dell'autore del topic di difendersi da spam/flame o potenziali offese, suggerisco ai moderatori della sezione @DjCanigia di disattivare la discussione fino alla data di scadenza dell'attuale ban in modo tale che l'autore della discussione abbia la possibilità di poter rispondere a potenziali accuse senza che queste prendano eccessivamente il sopravvento all'interno della sua discussione
Questa non è una discussione tra i player e l'autore del topic. Non siamo ad un processo.

Ricordo che Inforge.net è una community, e tutti possono partecipare ai vari theard commentando con le proprie opinioni rispettando il regolamento.
Se l'autore per altri motivi è stato bloccato, le discussioni rimangono attive.
Non siamo un sito vetrina.

L'autore non avrà bisogno di rispondere a potenziali accuse in quanto nessuno ne dovrebbe fare in quanto non rientra nell'argomento del theard che in questo caso si parla del server Xhantia, non del perché è stato bannato @Helmutt

Chi si ostinerà ad andare fuori tema con domande e risposte che non hanno a che vedere con il theard verrà bannato dalla discussione.
Grazie, buona serata
 
Dai commenti sembra il server stia andando a rotoli ad un passo dal fallimento. In game la chat è piena e la gente c'è.
E' giusto mettere gli item final nello shop, anche se sinceramente li avrei messi ad un prezzo lievemente più alto, l'importante è che tutto ciò che è nell'item shop è anche ottenibile in game.
spero tu stia scherzando,gli item final pvp non dovrebbero mai esserci
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
pay to win e la gente ha fatto la roba final in tempo 3 giorni che é uscita perché erano già a buon punto. fai prima a dire che ti rode non poter shoppare e quindi quitti :9
Giustificare la peggior cagata di inserire roba final pvp nello shop parte 1.
Poi vedi le altre nazioni che vi perculano su E. scrivendo che vi fareste inchiappettare da chiunque pur di poter giocare.
Insomma stupidità level 9000
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
pay to win e la gente ha fatto la roba final in tempo 3 giorni che é uscita perché erano già a buon punto. fai prima a dire che ti rode non poter shoppare e quindi quitti :9
ciccio io non buto i miei soldi su retroserver apri-chiudi motivo x qui ne ho molti ma moti piu di te sicuramente ricorda questo tra 3-4 settimane quando chiuderanno il server , sta già per la buona strada
ah dimenticavo avevo anche io 2 pg con roba finale* che non li fai in 3 giorni come dici tu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.