Preview edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
system di ultima generazione ma nessuna spiegazione in merito nella presentazione.

Attendiamo e vediamo cosa si prospetterà.
Good luck.
 
Tante parole... a fatti ancora nulla attendiamo.
- Ideato nel 2019 prende forma nel 2021 mi fischiano le orecchie.

-Perchè scegliere noi... garantisce uno staff professionale e competenze MIRACOLOSE. okok 2019 2022 tutti sti anni per...? al momento non dice nulla ma nulla una 'presentazione' inutile. tornate quando realmente avete un qualcosa da proporre, le parole non bastano. (P.S) con la parole volate alto, se alla presentazione non si vedono come dite voi 'System di ultima generazione'... ensomma vi siete sotterrati da soli.

Mi aguruo di no... ad ogni modo anche a voi vi auguro buona fortuna. Ci si rivede! forse.
 
  • Geniale
Reazioni: Husse
Tante parole... a fatti ancora nulla attendiamo.
- Ideato nel 2019 prende forma nel 2021 mi fischiano le orecchie.

-Perchè scegliere noi... garantisce uno staff professionale e competenze MIRACOLOSE. okok 2019 2022 tutti sti anni per...? al momento non dice nulla ma nulla una 'presentazione' inutile. tornate quando realmente avete un qualcosa da proporre, le parole non bastano. (P.S) con la parole volate alto, se alla presentazione non si vedono come dite voi 'System di ultima generazione'... ensomma vi siete sotterrati da soli.

Mi aguruo di no... ad ogni modo anche a voi vi auguro buona fortuna. Ci si rivede! forse.
Vedremo cosa caccerà FoxyKnoxy.
 
Tante parole... a fatti ancora nulla attendiamo.
- Ideato nel 2019 prende forma nel 2021 mi fischiano le orecchie.
Ciao, sono uno dei GF di questo server, ci tengo a rispondere a questa cosa. Il mio progetto è stato effettivamente ideato nel 2019 con un altro ragazzo, solo che per vari motivi abbiamo preferito attendere, modificare e fare le cose con la calma, tanto non ci corre dietro nessuno. Successivamente abbiamo ampliato il nostro team e abbiamo modificato nuovamente il server, apportandogli migliorie (nuove idee, nuovi system) per cercare di portare un buon contenuto all'interno nella community italiana.
Al momento siamo in 4 a lavorarci, ognuno con le proprie competenze e ruoli da svolgere. Siamo ben organizzati e ti posso assicurare che stiamo lavorando a fondo per creare un bel progetto (sperando che piaccia anche a voi). Se così dovesse essere e dovessimo avere un buon riscontro in ambito italiano, nulla ci toglie di poter portare il server anche in ambito internazionale.
Comunque tolte queste delucidazioni, presto posteremo alcuni nuovi contenuti del server, concretizzando così le nostre parole.
Buona giornata e a presto !
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse e Marcovisk
Lycan come l'ufficiale (Beh, finalmente la versione nerfata sul PvP e reworkata sul PvM così la gente non piange ma continuate e metterci pugnale..)
Alchimia Mitica (Distruttiva se gestita male, vedremo..)
 
Ultima modifica:
Lycan come l'ufficiale (Beh, finalmente la versione nerfata sul PvP e reworkata sul PvM così la gente non piange ma continuate e metterci pugnale..)
Alchimia Mitica (Distruttiva se gestita male, vedremo..)
Ciao, personalmente credo che utilizzando un ulteriore difesa, andremmo a creare troppa difficoltà per quanto riguarda l'uscita dei bonus.
Sempre per quanto riguarda il lycan, per bilanciato intendiamo sia lato PvM che PvP ( come le altre razze ).
Per l'alchimia mitica chiaramente le % non saranno spropositate ma sono state abbassate rispetto a quelle standard, inoltre le abbiamo bilanciate cambiando e aggiungendo alcuni bonus ( PvM e PvP )(siamo ancora in fase di test).
Aggiornamenti:
- Inserito negli spoiler il system dei Pet & Mount.
 
Aggiornamenti:
- Inserito negli spoiler gli eventi presenti su Xhantia (siamo già a lavoro per aggiungerne altri).
Buona giornata e ci rivediamo presto con i prossimi spoiler.
Xhantia Staff
 
Ragazzi, vi invito ad unirvi al nostro server Discord, per ricevere notizie ancor prima di Inforge, porre domande allo staff, discutere e proporre nuove idee per migliorare il server !
Auguro una buona giornata a tutti !
Stay Tuned !
Xhantia Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.