Preview Xhantia Speed server |APERTURA 31/08/2023 Ore 18.00| Vieni a trovarci su discord!

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Husse

Utente Emerald
30 Novembre 2011
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Salve ragazzi sono lieto di annunciarvi che Xhantia dopo 3 mesi è pronta ad accogliere sempre più gente all'interno della sua community dopo i suoi 3 mesi di vita!​

Xhantia vanta di circa 200-250 giocatori di media e 1000 accessi giornalieri nelle 24 ore. Una community sempre più coesa e fidelizzata alla quale piace competere ed avere la sicurezza di non perdere tutto nel breve tempo.​

All'interno di Xhantia ricordiamo che non c'è uno shop pay to win. Cosa vuol dire? Ovviamente se deciderai di effettuare una donazione all'interno del nostro server sarai avvantaggiato rispetto agli altri e farai le cose leggermente più veloce.

Cos'è la nostra idea di shop non pay to win? Cercare di alimentare il mercato con la vostra domanda ed offerta in modo continuo tramite l'affluenza di nuovi giocatori e vecchi giocatori senza che lo shop crei una sovrapproduzione di item.

Perché uno speed di Xhantia se le cose vanno bene?

Abbiamo deciso di apportare una serie di modifiche al nostro gameplay nel corso del tempo, sia lato pvp che lato pvm ed abbiamo perfezionato sempre di più il nostro server. Vogliamo dare la possibilità di far approcciare tutte quelle persone che non vogliono iniziare per via del gap che c'è tra novellino/veterano.

In sintesi:

- Far iniziare giocatori e gilde che all'inizio non credevano nel progetto

- Ridurre il GAP di equipaggiamento che c'è tra i vari giocatori

- Dimostrare la solidità e la concretezza di questo progetto

Come si potrà accedere allo speed?

Per accedere allo speed è molto semplice:

basterà avviare il nostro autopatcher e selezionare la dicitura "Xhantia speed server".

Quali vantaggi avrà lo speed server di Xhantia?

- Rate boostati del 150%

- Riduzione tempo dungeon

- 20% di danno in più ad ogni cosa esistente presente nel server

- Altro che verrà rivelato in futuro

La data di apertura dello speed server di Xhantia verrà comunicata successivamente.​

Dopo lo speed server verrà rilasciata l'ultima parte dell'espansione del capitolo 2!​

Grazie a tutti per la lettura! ci becchiamo all'interno del gioco.​

Xhantia discord Inserisco il nostro discord che vanta quasi 1300 giocatori. Qui potrete essere aggiornati su tutto.​

Il nostro sito Questo è il nostro sito, in caso vorreste iniziare già la vostra avventura potete già registrarvi al server madre.​

Ricordo che tutti i progressi fatti nello speed verranno subito dopo fusi al server madre.

Buon game a tutti!​

Inoltre vi lascio un po' di screen che dimostrano quanto Xhantia sia attivo lato guerre tra gilda/risse/eventi ed utenza.​

Screen di qualche giorno fa:​

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Le guerre tra gilde:​

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Le nostre guerre tra regni:​

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Le gare OX di Xhantia:​

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Nuova capitale di Xhantia:​

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Allegati

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Non sarebbe meglio inserire le rate nel server principale? Magari un aumento del danno e del drop per tutto ad esclusione dei contenuti dell'ultima espansione ad esempio. Per le rate bonus e un aumento di danno secondo me non serve fare un altro server e trasferire parte dell'utenza intaccando il server madre (tutti quei giocatori di fascia media magari o che non sono final o quasi).
Se è per ridurre il gape l'importante secondo me è riuscire ad avere un equip final per rissare pazienza di chi sta messo meglio (chi ad esempio gioca da tanto magari riesce a farsi piu di un pg o altro come è giusto che sia). In ogni caso anche chi è già full sul server madre ha la possibilità di giocare qui (magari con un client) quindi non cambierebbe molto (conoscendo già il server a memoria ha inoltre la possibilità di riportarsi subito in fascia alta anche sullo speed ed avvantaggiarsi ulteriormente).
 
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Non sarebbe meglio inserire le rate nel server principale? Magari un aumento del danno e del drop per tutto ad esclusione dei contenuti dell'ultima espansione ad esempio. Per le rate bonus e un aumento di danno secondo me non serve fare un altro server e trasferire parte dell'utenza intaccando il server madre (tutti quei giocatori di fascia media magari o che non sono final o quasi).
Se è per ridurre il gape l'importante secondo me è riuscire ad avere un equip final per rissare pazienza di chi sta messo meglio (chi ad esempio gioca da tanto magari riesce a farsi piu di un pg o altro come è giusto che sia). In ogni caso anche chi è già full sul server madre ha la possibilità di giocare qui (magari con un client) quindi non cambierebbe molto (conoscendo già il server a memoria ha inoltre la possibilità di riportarsi subito in fascia alta anche sullo speed ed avvantaggiarsi ulteriormente).
Il fatto è che se vuoi giocare nel chill uno speed server fa sempre comodo, ma comunque sia se entri nel principale e ti givvano un po’ riduci della metà il tempo necessario 😅
 
Il fatto è che se vuoi giocare nel chill uno speed server fa sempre comodo, ma comunque sia se entri nel principale e ti givvano un po’ riduci della metà il tempo necessario 😅
Giocavo nell chill in server con 3 4 k on (giusto per qualche boss di mappa si puo rissare altrimenti è già pieno di metin e i dungeon li fai in solo mentre l'exp è stata aumentata di brutto, manco a dire che devi expare per forza nella 60 in atla). In ogni caso potrei aggiungere altro ma la mia non è una polemica, è piu un consiglio visto che come player se apre lo speed manco lo provo ( ho 2/3 pg fermi al 100 e qualcosa) in ogni caso buona fortuna.
 
Buon server, l unico al momento . Una cosa che lascia un po' perplessi, è la necessità di aprire uno Speed server a distanza di 2 mesi scarsi ( l altro era a luglio ) e a 4 mesi dall' apertura. Personalmente ci gioco ormai da diverse settimane e da quel che vedo e sento dagli altri player è quel diffuso malessere dovuto alla "difficoltà" (data da avere prettamente solo culo nel drop che ti obbligano a fare le stesse cose all infinito nella speranza di droppare item upp) per droppare item upp specifici.
Questo Speed server lo vedo molto come un modo per immettere nel mercato item che altrimenti sarebbero quasi introvabili normalmente e quindi fare in modo che anche il player meno hardcore possa continuare con il gameplay.
Detto questo, non è meglio rivalutare un po' le percentuali di drop? O magari aumentare la difficoltà in modo tale che le cose devono essere fatte in maniera cosciente per giustificare un drop " più sicuro" ?

Ripeto, miglior server in circolazione e spero che rimanga per mesi/anni a venire ma non nascondiamo dietro uno Speed server le problematiche che normalmente esistono (ps. Basta andare sulla sezione suggerimenti del server discord e ci sono 8 miliardi a giorno di suggerimenti tutti uguali che vogliono andare a migliorare questa problematica)
 
Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli dati. Ovviamente voi siete la cosa più preziosa per la longevità del server!
Detto ciò questo è il piano per settembre ed ottobre:

- Nuovo speed server che potrà essere giocato insieme al server madre (Dopo un tot. di tempo ci sarà la fusione)
- Nuovi dungeon
- Nuove mappe exp
- Nuovo set pvp
- Afk system che funzionerà con i gaya
- Duel system che funzionerà con i gaya
- Nuove arene con mmr
- Battlepass
- Missioni giornaliere e settimanali
- Automining
- Alleggerimento dungeon in modo tale da non perderci troppo tempo

fine ottobre:
- Yohara
- Livelli campione
- Nuovo dungeon system basato sulle difficoltà
- Nuova torre survival (si potrà arrivare fino al piano 100)
 
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Questa è la situazione. Quindi a breve verrà annunciato lo speed server nel mentre lavoriamo a ripristinare il server madre verso la normalità
 
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Poco da dire sul server, è bello e scorre bene.
Mi lascia parecchio perplesso la gestione di questo: prima (vecchia gestione dicono e voglio crederci) si scopre che lo staff si modda, ora viene intaccato il db fermando il server per giorni (vedremo se saranno settimane), comunicazione disastrosa per quanto riguarda questo attacco in quanto ogni DEV o il GF danno informazioni sull'attacco e sulla riapertura del server contrastanti tra loro.
Da player che ha subito tutt e due i colpi dopo averci perso parecchio tempo a giocare ho perso molta fiducia in loro
Abbiamo le prove dell'attacco hacker che abbiamo comunicato su discord. Non verrà perso nulla ma dobbiamo pulire tutto quello che hanno generato le query injected
 
Poco da dire sul server, è bello e scorre bene.
Mi lascia parecchio perplesso la gestione di questo: prima (vecchia gestione dicono e voglio crederci) si scopre che lo staff si modda, ora viene intaccato il db fermando il server per giorni (vedremo se saranno settimane), comunicazione disastrosa per quanto riguarda questo attacco in quanto ogni DEV o il GF danno informazioni sull'attacco e sulla riapertura del server contrastanti tra loro.
Da player che ha subito tutt e due i colpi dopo averci perso parecchio tempo a giocare ho perso molta fiducia in loro

Scusa ma abbiamo giocato lo stesso server? Dopo la dipartita di Helmut il server è decollato a dir poco da tutti i punti di vista
 
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Ragazzi giornata di duro lavoro oggi. Questo è il resoconto:
- Ripulite l'80% delle query injectate
- Recuperati 3/4 dei personaggi svuotati
- Quasi finita l'ottimizzazione del client che vi accompagnerà nello speed server, riducendo il lag del 500%
 
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top server. purtroppo é stato costretto ad andare off ma sono fiducioso che ripartirà più forte di prima. gli invidiosi che hanno attaccato presi dal rosik non la avranno vinta facile. gg ad husse per la sua serietà e non aver usato questa cosa come scusa per chiudere.
 
top server. purtroppo é stato costretto ad andare off ma sono fiducioso che ripartirà più forte di prima. gli invidiosi che hanno attaccato presi dal rosik non la avranno vinta facile. gg ad husse per la sua serietà e non aver usato questa cosa come scusa per chiudere.

Generalmente, per fare una metafora, un atleta che non riesce a superare il suo rivale continua ad allenarsi, a dare il 200%, a lavorare su se stesso.

In questo caso ha sparato nella gambe al rivale e magari è pure soddisfatto.

Giocate Xhantia, non ve ne pentirete.
 
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