Preview Xhantia - Un nuovo inizio COMPETITIVO! - Pvm semplificato - NO PAY TO WIN - New System - APERTURA 23/05/2023 alle 20.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Husse

Utente Emerald
30 Novembre 2011
521
11
850
389
Ultima modifica:
1683725461692.png



Salve.
Come ho avvisato sul discord del server, Xhantia cambia gestione.
La vecchia gestione ha lasciato ai giocatori una bell'esperienza nei riguardi del gameplay, ma una pessima e folle gestione degli utenti.
Item moddati, Anticheat non funzionante, e tanto altro che ha portato un server di circa 250 player online a decadere.
Ho optato per un reset completo. I rimborsi verranno proporzionati al nuovo shop: che non sarà più PAY TO WIN.
Tant'è che nessun oggetto da EXP e PVP sarà presente nell'ITEM SHOP.
Allego lo screen della votazione svolta sul nostro discord in questi giorni:


2b7b2066-d443-4f12-a216-436efa4f923e.jpg


Vi lascio il link al nostro server Discord ed il nostro sito per le INFO che susseguiranno.
1683726035528.png 1683726109512.png

Inoltre per ultima istanza riallego la presentazione vecchia, per i nuovi giocatori che vorranno far parte di Xhantia!


presentazione-4.jpg
 
Ultima modifica:
Il server di wonka è fallito, ora ha tutto il tempo per screditare gli altri progetti visto che non ha nulla da fare :rofl:

Comunque il server aveva alcune falle.... PvP, negozio offline, exp settata male, problemi di lag, crash e potrei continuare all'infinito... non penso che in una settimana avete fixato tutto perciò il mio consiglio è di prendervi più tempo per poi riaprire, se aprire ora il fallimento è assicurato.
Ciao, Il pvp verrà testato in contemporanea (come scritto su discord) dato che è la diretta esperienza che i giocatori fanno del server. L'exp ed il lag sono state completamente fixate. I crash venivano causati da attacchi DDos (ho la soluzione anche a quello). Sto dedicando parecchio tempo a questa riapertura, per consentire la massima esperienza di gioco! vi divertirete, ne sono certo 👊
Messaggio unito automaticamente:

Shadow avrà un pg giocante anche nel nuovo server , queste storielle valle a raccontare ad un altro perfavore , almeno che tu stesso non sia Shadow cosa molto probabile .
L'EM c'era già dapprima che Husse decidesse di resettare , e partecipava lui stesso ad aventi , infatti aveva costumi reperibili solo nello shop .
Ma tutto ciò è superfluo , tanto sarà la stessa storia del vecchio server .
Per quanto mi riguarda shoppai anche 50 euro ma preferisco perderli che tornare in un server scam guarda
Non sarà la vecchia storia, perché del vecchio staff non ci sarà più nessuno. I giocatori hanno avuto modo di conoscermi e sanno chi sono.
 
Alcuni in questa discussione sono piu mangiati dei 40 enni di fivem che provano a fare sexrp con le 15 enni.

-Mi spiegate che motivo avete di criticare altri progetti quando avete il vostro on? non è andato come pensavate? UNLUCKY. Try again no? tanto lo fate da anni... si chiude e riapre al solito con i 20 account fatti 2 anni fa ggwp.

Tanti pensano che Husse sia un 'cuggino' di Helmut... ma onesto? sticazzi ahahah pure che fosse? Oramai tutti sono cuggini di tutti tanti mangiano grazie a metin, uno in piu uno in meno che ci fa? ahahah

GL con il progetto chiunque tu realmente sia. ti ricordo che 19 apre nova, valuta tu l'apertura di xhantia... sicuramente un salto se lo faranno tutti ma il 19 credo si spostino tutti di la. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Il ladro che continua a gridare al ladro a tutti faceva ridere all'inizio, adesso Wonka sei diventato un pò triste,quasi al limite della pietà.
Al posto di fare l'analisi al server degli altri,pensa al tuo che rispetto a tanti server aperti da poco ,fidati che non sta andando per niente bene.
Se poi volevi essere così altruista da dispensare consigli ad altri GM, potevi farlo in privato.
Questi commenti che fai sono sintomo di non professionalità che non ti faranno guadagnare nessun player ma al massimo alimenteranno la cattiva nomina che già hai.
Buona fortuna a questo server comunque,può essere che lo proverò
 
Il ladro che continua a gridare al ladro a tutti faceva ridere all'inizio, adesso Wonka sei diventato un pò triste,quasi al limite della pietà.
Al posto di fare l'analisi al server degli altri,pensa al tuo che rispetto a tanti server aperti da poco ,fidati che non sta andando per niente bene.
Se poi volevi essere così altruista da dispensare consigli ad altri GM, potevi farlo in privato.
Questi commenti che fai sono sintomo di non professionalità che non ti faranno guadagnare nessun player ma al massimo alimenteranno la cattiva nomina che già hai.
Buona fortuna a questo server comunque,può essere che lo proverò
Nel caso deciderai di fare un salto, sarai il benvenuto! grazie mille 👊
 
Sì, ma capisci che parlare della vecchia gestione non serve a nulla? Io stesso ho accennato la folle gestione che c'è stata in precedenza, e mi sono dissociato completamente da ciò che è stato. A me interessa solamente che Xhantia ritorni in auge e sia un server competitivo che generi divertimento
Cosa è cambiato e chi è rimasto quindi della vecchia gestione? A detta di @Helmutt siete voi quelli avete rovinato il server non lui. Non per farmi i cazzi vostri ma visto che avete chiuso per mod/favoritismi etc. vorrei capire meglio prima di darvi fiducia.
Ma come' possibile che un gf di un altro server sia cosi tanto libero di commentare/screditare/criticare gli altri server? Ma un po' di pudore no @Radhan - Staff ?
Viva Xhantia che fara' andare via da radhan anche quei 40 polli che ci giocano
Qualche giorno fa ne parlavi male adesso ne tessi le lodi.
Oggi sono curioso :), ma una frase senza insulti/provocazioni (polli in questo caso) riesci a scriverla? ti bullizzavano da piccolo forse? O forse ti rubavano la merenda dallo zaino?
 
Cosa è cambiato e chi è rimasto quindi della vecchia gestione? A detta di @Helmutt siete voi quelli avete rovinato il server non lui. Non per farmi i cazzi vostri ma visto che avete chiuso per mod/favoritismi etc. vorrei capire meglio prima di darvi fiducia.

Qualche giorno fa ne parlavi male adesso ne tessi le lodi.
Oggi sono curioso :), ma una frase senza insulti/provocazioni (polli in questo caso) riesci a scriverla? ti bullizzavano da piccolo forse? O forse ti rubavano la merenda dallo zaino?
Hey, del vecchio progetto non è rimasto nessuno. Solamente Aldebara come Dev. Non avrà nessun contatto con i giocatori.
Onestamente la storia precisa del decadimento non la so chiaramente nemmeno io (c'è un grande drama dietro). Fatto sta che il progetto del passato è fallito per determinati motivi; bisogna pensare al futuro e cercare di rendere Xhantia un server godibile e competitivo
 
Della vecchia gestione come ha già specificato non è rimasto nessuno
Ha specificato che passava sotto la guida dei vecchi GA/GM. Data la mole di cazzate dette cerco solo un poco di chiarezza non è un attacco nei vostri confronti o altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse
Ha specificato che passava sotto la guida dei vecchi GA/GM. Data la mole di cazzate dette cerco solo un poco di chiarezza non è un attacco nei vostri confronti o altro.
Certo, sono molto disponibile per i chiarimenti. L'unica verità è quella che leggi all'inizio del post! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tornando a Xhantia, voglio vedere se veramente c'è qualche pazzo che darà fiducia, niente contro la nuova gestione ma non si può passare sopra a quello che è successo a questo server
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke
Prima di aprire uno xanthia beta 3.0, testerei adeguatamente il tutto dato che dopo 9 mesi di beta e 1 mese di server erano presenti fin troppi bug.
 
Fratm hai 30 utenti online al giorno, fatti un favore e slogga da inforge che stai prendendo pesci in faccia da un mese. Ridicolo a dir poco.


Tornando a Xhantia, voglio vedere se veramente c'è qualche pazzo che darà fiducia, niente contro la nuova gestione ma non si può passare sopra a quello che è successo a questo server
Ciao. Su discord sono in corso discussioni giornaliere. Tutto il marcio è stato pulito!
 
Prima di aprire uno xanthia beta 3.0, testerei adeguatamente il tutto dato che dopo 9 mesi di beta e 1 mese di server erano presenti fin troppi bug.
I problemi principali evidenti sono stati risolti. Appena possibile riunisco i giocatori volontari per testare il pvp di ogni classe d'equipaggiamento. Dato che verranno organizzate parecchi tornei tra gilda. Che andranno da team lvl 30-fino al lvl massimo
Messaggio unito automaticamente:

Sbattiglielo in faccia che hai già più utenti attivi di lui ahahaha
Ma no, non c'è bisogno. Ognuno ha la propria filosofia! io penso esclusivamente al mio server, che è la cosa più importante per garantire divertimento
 
Cosa è cambiato e chi è rimasto quindi della vecchia gestione? A detta di @Helmutt siete voi quelli avete rovinato il server non lui. Non per farmi i cazzi vostri ma visto che avete chiuso per mod/favoritismi etc. vorrei capire meglio prima di darvi fiducia.

Qualche giorno fa ne parlavi male adesso ne tessi le lodi.
Oggi sono curioso :), ma una frase senza insulti/provocazioni (polli in questo caso) riesci a scriverla? ti bullizzavano da piccolo forse? O forse ti rubavano la merenda dallo zaino?
ma chi sei tu? un altro random no namer? dimmi come ti chiamerai su xhantia che non ti faccio uscire di piazza. Detto questo non ho mai criticato xhantia dal punto di vista gameplay (tranne la roba a tempo), ho criticato aspramente il fatto che c'erano staffer razzisti
 
Come già comunicato su discord mi tocca scrivere anche qui nel post ufficiale del server (in quanto i messaggi sono stati eliminati).
Sono l'ex GM TimeOut, a questo punto bisogna raccontare i fatti. Da parte mia c'è sempre stata la massima professionalità non posso dire invece la stessa cosa del resto dello staff. Possono confermare che sono testimoni @Frenzy#9758 @[Shadow] che sono stati nel gruppo e nella chat vocal quando ci stavano le discussioni.
Er: A inizio server sono stati bannati molti pg che iniziavano per Er in quanto hanno bucato il server e si sono creati degli item 900% di exp e si sono fatti il livello massimo anche in 30 minuti e loro hanno comunque preferito non dire nulla.
VesuvioErutt: non sono mai stato io, è stato il GF Helmutt che voi tanto difendete ad aver creato un pg per giocarci lui e un suo amico. Mi hanno invogliato a farmi prendere la colpa in quanto il server avrebbe chiuso sapendo questa cosa. Considerando che c'era anche qualcuno che aveva già capito era il GF ho deciso di assecondare la cosa.
Imagine: Ha provato a vendere per euro item ed è stato allontanto.
Mi sono sentito con Aldebara (che non mi risponde nemmeno più) e avevamo deciso di chiudere resettare e aprire di nuovo come meglio potevamo a quanto pare non è stato così all'improvviso mi sveglio e trovo un GF che dice di aver comprato il server e mi banna da esso (Tutt appost?) Ci sono stati tanti altri bug e commerci che sono la colpa di helmut e aldelbara come mettere la password a 8 pg GM uguali e non potevano risalire al colpevole di chi ha passato tantissimi item upp e la gente era final dopo 1 ora. Chiunque mi conosce sa bene che ho sempre cercato di risolvere qualsiasi problema. Sicuramente questo messaggio sarà eliminato ma io continuerò a raccontare la verità come consigliato dagli Helper.

Detto questo non vuol dire che il prossimo Xhantia sia un totale fallimento, anzi..
Spero di aver reso bene l'idea sui veri colpevoli del fallimento del server. TimeOut.
 

Come già comunicato su discord mi tocca scrivere anche qui nel post ufficiale del server (in quanto i messaggi sono stati eliminati).
Sono l'ex GM TimeOut, a questo punto bisogna raccontare i fatti. Da parte mia c'è sempre stata la massima professionalità non posso dire invece la stessa cosa del resto dello staff. Possono confermare che sono testimoni @Frenzy#9758 @[Shadow] che sono stati nel gruppo e nella chat vocal quando ci stavano le discussioni.
Er: A inizio server sono stati bannati molti pg che iniziavano per Er in quanto hanno bucato il server e si sono creati degli item 900% di exp e si sono fatti il livello massimo anche in 30 minuti e loro hanno comunque preferito non dire nulla.
VesuvioErutt: non sono mai stato io, è stato il GF Helmutt che voi tanto difendete ad aver creato un pg per giocarci lui e un suo amico. Mi hanno invogliato a farmi prendere la colpa in quanto il server avrebbe chiuso sapendo questa cosa. Considerando che c'era anche qualcuno che aveva già capito era il GF ho deciso di assecondare la cosa.
Imagine: Ha provato a vendere per euro item ed è stato allontanto.
Mi sono sentito con Aldebara (che non mi risponde nemmeno più) e avevamo deciso di chiudere resettare e aprire di nuovo come meglio potevamo a quanto pare non è stato così all'improvviso mi sveglio e trovo un GF che dice di aver comprato il server e mi banna da esso (Tutt appost?) Ci sono stati tanti altri bug e commerci che sono la colpa di helmut e aldelbara come mettere la password a 8 pg GM uguali e non potevano risalire al colpevole di chi ha passato tantissimi item upp e la gente era final dopo 1 ora. Chiunque mi conosce sa bene che ho sempre cercato di risolvere qualsiasi problema. Sicuramente questo messaggio sarà eliminato ma io continuerò a raccontare la verità come consigliato dagli Helper.

Detto questo non vuol dire che il prossimo Xhantia sia un totale fallimento, anzi..
Spero di aver reso bene l'idea sui veri colpevoli del fallimento del server. TimeOut.
Grazie per aver raccontato la verità. Per fortuna nel prossimo Xhantia non ci saranno questi gravi problemi all'interno dello staff. Mi impegnerò al massimo per evitare che accadano queste tipo di circostanze
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.